che poi il tabacchino con le sigarette non può evadere, quindi non puoi neanche accusare il tizio di voler fare il furbo
Visualizzazione Stampabile
che poi il tabacchino con le sigarette non può evadere, quindi non puoi neanche accusare il tizio di voler fare il furbo
Io andrei a bere in quel locale. E tanto. E poi direi che ho solo carta e che non ho intenzione di lasciare nulla di mio lì per andare a prelevare e che se non sta bene a loro, che chiamino la finanza tranquillamente
boh sei te che hai detto che il tabacchino non può evadere le tasse :boh2: e io ti ho risposto che se compra la roba di contrabbando come le sigarette e le rivende senza scontrino, certo che può evaderle :sisi:
perchè è risaputo che la roba di contrabbando la si vende nelle attività commerciali :sisi:, soprattutto in quelle attività che necessitano di un permesso speciale, a numero chiuso, che per averlo bisogna che si verifichino delle circostanze senza le quali non è possibile aprirle :sisi:
Salviamo i tabaccai!
https://genova.repubblica.it/cronaca...pos-358788433/
Beh se oggettivamente vende valori di monopolio a prezzo fisso in perdita c'è un problema.
Ah ma aspetta, sento la voce di Tiger in lontanza, mi sembra che urli qualcosa come 'ZZI SUOI.
Un altro problema sollevato dal tabaccaio riguarda l'impossibilità di pagamento elettronico per alcuni terminali informatici. Per questo il commerciante ha scritto a diversi operatori, chiedendo di comunicare quali iniziative abbiano preso per adeguare le "maschere" dei terminali. "Senza adeguamento tecnico - ha scritto - vi riterrò responsabili delle eventuali sanzioni".
dai é un altro che piange
e le sue lacrime sono buonissime
Sì ok però
> tabaccaio senza pos -> attività florida
> tabaccaio con pos -> lavora in perdita deve chiudere
non so rick
E' vero che non hanno margini (prendono il 10% sui monopoli e l'8% su gratta e vinci e affini).
Però non è che siano negozi in cui vengono 1.000 euro al colpo, probabilmente il 98% delle transazioni è sotto soglia per le commissioni che comunque mi pare facciano credito d'imposta ma forse era una norma transitoria
Dai ci vuole un bel divieto di pagare con carta di credito le spese sotto i 50 euro, lo mettiamo tra i provvedimenti dei primi 100 giorni?
Ieri meravigliosa esperienza con taSSista.
Chiamo con app SPECIFICANDO che devo caricare un cane di media taglia (un meticcio più largo che alto mi arriva al polpaccio) e che DEVO pagare con carta.
All'arrivo mi insulta il cane dicendo che è un vitello.
Poi due co*lioni così per sapere se sporca, POI bofonchiando accetta di caricarlo (ma se non volevi caricare un cane perché sei venuto dio bono???)
Corsa nel silenzio più assoluto perché a sua maestà erano girati i coglioni.
Fine corsa estraggo carta "ah ma paga con la carta, guardi che ho il pos spento non so se funziona ci mette un secolo ad accendersi, e poi la corsa era breve", più di 20 euro stronzo!
Pagato con carta ma dio bono si può essere trattati tanto da schifo???
Al prossimo taxi scatarro sul sedile.
Non c'era Ghost che faceva il tassista? Anzi il tassista in affitto visto che la licenza non era sua ma pagava per usare quella di un altro......tutto legale.
Dove è il difensore dei tassisti adesso?
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
suoranna era il tassista ufficiale di j4s