Visualizzazione Stampabile
-
Re: 30 giugno 2022
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
abaper
Porca troia :rotfl:
-
5 euro di commissione sono pochi
-
Citazione:
abaper
Spero i miei figli emigrino verso paesi civilizzati.
-
Classic stato italiano, poi vabbè sulle multe c'è un business dietro
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
-
poteva pagare in contanti e non avrebbe avuto problemi
-
Citazione:
abaper
Davvero eh, asd, questo è di diversi ordini di grandezza peggio del negoziante col pos rotto
Lo Stato che accordi ha siglato con la banca, asd?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
WhiteMason
Davvero eh, asd, questo è di diversi ordini di grandezza peggio del negoziante col pos rotto
In quale realtà alternativa vedi un qualsiasi "dirigente" di una qualsiasi FFOO alzare il culo (metaforicamente parlando) e interagire con qualche gestore di banca?? Ma stai scherzando?? Nessuna contrattazione di qualsivoglia sorta - e la banca gode come un riccio, applicando il massimo possibile.
-
Citazione:
WhiteMason
gli accordi aumma aumma mio cuggino
-
Citazione:
showa
In quale realtà alternativa vedi un qualsiasi "dirigente" di una qualsiasi FFOO alzare il culo (metaforicamente parlando) e interagire con qualche gestore di banca?? Ma stai scherzando?? Nessuna contrattazione di qualsivoglia sorta - e la banca gode come un riccio, applicando il massimo possibile.
In teoria avranno fatto un bando per i servizi, come sempre.
-
Citazione:
Necronomicon
In teoria avranno fatto un bando per i servizi, come sempre.
Le paroline magiche.
-
Citazione:
abaper
Notare che quando si tratta di pagare ai commercianti, la commissione viene caricata sul commerciante. Quando si tratta di pagare lo Stato, la commissione viene caricata sul "cliente".
-
Esatto asd, cioè è proprio deliberato lol
-
non dimenticate che lo stato siete Voi :proud:
addebitato allo stato o al cliente cambia solo come viene ripartito tra i cittadini
-
Bhe una volta ho preso un velox vicino a casa, ho visto il flash, e ho chiamato i vigili per pagare subito la multa. La risposta che non si può perché le multe sono gestite da una società esterna, le famose spese di gestione, e in ogni caso avrei pagato lo stesso le spese di invio
Sapevo anche di vigili che non lasciano le multe sul vetro per addebitarti tutti gli extra di gestione e spedizione
From mobile
-
-
-
boh, però non funziona, quindi se ora qualcuno vi dice "IL POSH NON FUNZUONAH", non iniziate a prendervela col commerciante che DISCE IL FHALSOH!
-
ora invece potete farlo :sisi:
-
Oggi pomeriggio ho dovuto fare 20 di benza perché la carta caricava all'infinito al self e non penso che la colonnina self utilizzi sumup