:| + :mad: + :nazismo:
Visualizzazione Stampabile
:| + :mad: + :nazismo:
Ho perso il conto dei vaffan*ulo dei tassisti al "pago con carta".
Grazie e arrivederci.
https://www.fanpage.it/roma/ema-stok...os-non-salivi/
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
strano
sono professionisti cit.
Scusate update si può pagare con il pos ma solo alle casse automatiche che se ne sbattono del programma diverso. Ora mi aspetto i ristoratori che accettano il pos solo alla cassa automatica magari che gira su un Pentium 90
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
non è discutibile, è nulla :asd:
https://www.ilgiornale.it/news/econo...i-2078483.html
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
morire gonfi
Smonteremo l'incubo che i sinistri hanno costruito in Italia negli ultimi vent'anni e lo faremo pezzo dopo pezzo. Oggi è il primo vero giorno di libertà, cominciamo da qui.
Già rimpiango Conte e Draghi.
Il dar per scontato che vendano solamente beni dello stato e non roba sottobanco :asd:
Oltre al fatto che bisogna sempre sottolineare che in Italia la legge non è uguale per tutti, quindi fatta una dove si deve poter pagare col pos, ora ci si è trovati in dovere di sottolineare che no, i tabaccai sono speciali :sisi:
Dalla mia piccola esperienza con questi esercenti, ogni volta che mi è capitato di comprare qualcosa (ricariche telefoniche o bolli), per pagare con la carta mi hanno sempre fatto un dramma assurdo perché ci avrebbero rimesso a farmi pagare così viste le comidsioni ecc :boh2:
Più che altro "eh, la modernità, la tecnologia, la comodità..." non valgono se sono in giro o mi serve un pacchetto di sigarette ed un accendino asd?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
devono morire male
tutti
i tabaccai che fanno lobbismo per levarsi dalle balle il pos, invece che fare lobby per far pagare allo stato le commissioni generati da bolli e sigarette varie.
e i funzionari e i politici che o sono dei corrotti di merda o dei cuckold.
Ti prego Dio Renzi, complotta per far cadere sto governo, in sacrificio ti diamo il RDC :sisi: