Esatto, mica vanno a piratare perché "eh ma sto pagando già 4 servizi, mica possa pagare anche il quinto!"
:spy:
Visualizzazione Stampabile
...emule? C'è qualcosa che dovrei sapere... di nuovo?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
dipende da cosa sai...
Quando ho mollato c'erano le... fork? amule, eMule qualcosa... non ricordo nemmeno da dove si pescava...
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
l'altro giorno da un tabaccaio ho visto "SU X e Y PAGAMENTI CON POS NON ACCETTATIH NON PER COLPA NOSTRAH MA PERCHE' IL GESTORE DEL SERVIZIOH NON CE L'HA CONFIGURATOH"
https://www.ilsole24ore.com/art/mano...icoli-AE7SdMKC
Sono old?
In ogni caso iscrizione alle Brigate Rosse NOW.
Le manovre per rilanciare l'italia, finalmente
avanti cosí
can d'un can
Era prevedibile, 30 è troppo poco per il conto di un ristorante
Più che altro fa ridere che lo chiamino "limite a obbligo POS" quando di fatto sarà un limite all'obbligo del contante :asd:
Bisogna abolire i pagamenti elettornici e tracciabili sotto la soglia del contante, solo così si ha vera libertà.
Non possiamo pretendere di applicare le norme antiriciclaggio a tutti i cittadini onesti che vanno a fare la spesa o a bere un caffè.
Meglio ancora, gli fai battere tutto in cassa e poi se non accetta pos te ne vai
Ragazzi, ragazzi, ho appena scoperto un'app fighissima !
Si chiama Limewire e ci puoi scaricare le canzoni !
Qualcuno mi dice che ci sono i virus, ma f̷i̸n̷o̷r̶a̷ ̸n̸o̴n̷ ̶n̷e̴ ̷h̷o̷ ̷t̸r̷o̴v̶a̸t̴i̸ e i̴͚̮͋͒͆l̸̦̹̏̈́̈ ̷͖͚̬̻̈m̷͎͇͈̈́̽̑̋i̵͎̋͂ö̵̫̞ ̸̪̐̍̉ṗ̴̙̪̭c̷̡̠͈̋̒ ̷̣̕f̸̛̪̜͖̓̐u̷̝̅̃̂́n̸̺̓̄z̴͖͎͓̎̋̉͝ĭ̸̫̀̇̓͜o̷̬̣͍͋̀n̸̅ ̢̠ͅa̷̼͉͓͐ ̷̻͇̝̒̔̑b̸̠̯͋͘ę̵̺̫̑ͅṋ̷̡̓̔̒̍i̸̤̠͕͋s̴̙̤͙̈͆͝s̸̼̏͂̋i̶ ͈̅̊m̷͙̖͚̻͑ơ̶͔͎̜̘͑̾
A̴͔̗̥̠̙̜̪̫̹̓͜ ̶͎̱͓͈̱̳̖͙͔̗́̂̑̀̏̈́̊̎͘͠p̵̙͈̘̊̎̈́̈̕͜ŗ̴̠̥̯̯̏̍͌͝ë̸͆̃͛̄ ͔̄̆͒͒͐̾s̴̢͓̖͖̤͈̺͚̱̈́̔ṫ̵̤̮̝̘̹̜͇̟̈́̀̿̍̊ó̸̢̈́̎̉̐̎̔̉̔̓͆ ̬̩ ̶̧̡͇͔͈͙̋̓́̅͑̕͝p̷̞̣̙̤̝͙̦̘̣̩̙͖͓̓͝ȩ̶̰͓͐̈̈́͘̚r̴͂̏̓̀͂͆̆ ̲͚̍̔̈́͘ ̶̡̼͕̣̘̘̘̠̝̟͍͚̏̄̍͗́̈̆̎̅̉̐̕̚a̸̛̖̱̺̰̪͚̠̽̀̈̈́̏͂̈̍͒̿͗͘l̸ ̨͖̻̝̼̦͇͙̩͇̈̽́̏̾͐͜t̶̢̢̹̠̩̟̩̯̫͂́́͘r̷̘̝̼͔̖̐̑̍̚í̵̔̅̃͝ ̧̛̟̝̙̿̂̓̈̈́͛͜ ̵̹͛̓̅́̈̇̒͐̅͂̆͜͝c̴̨̛͔̹͎̙͓̲̎͛̌̇̉͜ỏ̴̼̻͚͔͕̝̫̀n̸̍̇̿͌͛̕ ̫̝̳͓̝͇̯͓̫̰̈ͅs̵̟͓̖̮͂͛͗̂̏͊͗̓̆̄͌͒͠i̷̡̫̱̘̩̙̭̣̪̹͑̎̊̚͜͝͝ g̷̝̰̪̪̩͙̯͓̦̝̟͒̊͑͗͠l̴̜̥̥̩̲̬̮̝̗̓̿̄̍͒̃̆͒͌i̴̡̧̼͕̻̤̖̘͍͂ ̨͚̲ ̶̡̧̞̯͉̤̝̪̰̰̮͌̉́͌̅̾̊̾͝͠ͅ!̸̰̗̪̱͂̌̌̒̇̕͘͝
:asd:
Questa settimana sono andato dal panificio che nell'ultimo anno mi ha sempre accettato il pagamento elettronico, quasi prediligendo.
Appena ho estratto la carta "eh, ma le commissioni" ed ho dovuto pagare in contanti.
Peccato non avere quella oro