Ripeto. Cazzopiccolo. Non c'è bici che tenga
Ma infatti pure io zero dolore all'interno coscia/culo/palle, ed ho un sellino base decathlon dimmerda (che non sto cambiando proprio perchè non ho dolori, boh)
Però c'è da dire che fuoristrada faccio molta meno strada di quanta ne fa lui e spesso il culo ce l'ho alzato dal sellino. A me l'unica cosa che fa maluccio (fastidio) è tipo dietro il ginocchio destro oggi, ma è da due giorni non so perchè
Ed il polso destro ma quello è per la reflex![]()
Se utilizzi scarpe con gancio spd i dolori al ginocchio potrebbero dipendere da un posizionamento sbagliato delle tacchette (troppo esterne/troppo interne, troppo avanzate/ troppo arretrate) che fanno assumere alla gamba/piede una posizione storta durante la spinta e alla lunga possono anche danneggiare le articolazioni.
no no, flat. Mi fa male solo la gamba destra, non è il ginocchio è più tipo... i legamenti? È dietro la gamba, se stendo la gamba la sento tipo un po' rigida. Weird. Credo non sia per la bici, forse mi son fatto male alla gamba stando in piedi per ennemila ore sabato-domenica
Mai avuto problemi al fondoschiena o ai testicoli.
Piuttosto capitano indolenzimenti ai polsi e fastidi al tunnel carpale nelle uscite di molte ore, per migliorare la situazione è da qualche mese che uso aerobar da crono montati sul manubrio da corsa per riposare i polsi alternando la postura.
di chilometri non ne facevo tanti, ma tutti in salite del 10 percento minimo, tipo salita del colle, a volte anche molto di più in salite sterrate. In discesa il sellino non era un problema perché si sta in piedi![]()
Non ho capito dove abiti
Vicino alla stazione trenord
No, se mai dipende dal tempo che ci metti a farli.
Ultima modifica di Galf; 13-05-16 alle 16:17
Sinex, fanno cagare.
Anche quella di galf fa cagare![]()
Felice bike user da 2 anni dopo un lungo -lungo periodo di inattività. Mi iscrivo per dopo in metrò, ora sto mangiando la pizza.