Questo video mi ha fatto comprendere il fenomeno OF Questo video mi ha fatto comprendere il fenomeno OF - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 97

Discussione: Questo video mi ha fatto comprendere il fenomeno OF

  1. #61
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.379

    Re: Questo video mi ha fatto comprendere il fenomeno OF

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    L'unico crollo può provenire dall'ia e dal VR.
    Quando salteranno fuori sistemi in grado di riprodurre in tempo reale ciò che più di perverso la mente umana concepisce o riesce ad aspirare in quel preciso istante, si assisterà ad un superamento sia sotto il profilo quantitativo che qualitativo di questo mignottume.
    Prima di allora, non credo che quel mercato entrerà in crisi.

    - - - Aggiornato - - -


    In quale dei due casi hai prodotto valore aggiunto e in quale solo concentrazione di ricchezza e costi per il sistema?
    Per il circuito economico quel tipo di attività è un fenomeno dannoso o, al più, irrilevante.
    Non esistono Paesi dove lo sviluppo è passato per le mignotte
    BAH

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Questo video mi ha fatto comprendere il fenomeno OF

    Non oso neanche immaginare il livello di controllo mentale che avranno le mega corps appena il VR diventerà più avanzato.

    Immagino che diventerà una roba tipo la droga, ma legale ed accessibile a tutti.
    Già ora la gente basamenta davanti ai monitor, figuratevi quanti morti sulla poltrona col visore ancora acceso in testa.

  3. #63
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Questo video mi ha fatto comprendere il fenomeno OF

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Non oso neanche immaginare il livello di controllo mentale che avranno le mega corps appena il VR diventerà più avanzato.

    Immagino che diventerà una roba tipo la droga, ma legale ed accessibile a tutti.
    Già ora la gente basamenta davanti ai monitor, figuratevi quanti morti sulla poltrona col visore ancora acceso in testa.
    Preparo la ruspa

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Questo video mi ha fatto comprendere il fenomeno OF



    Good life.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  5. #65
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Questo video mi ha fatto comprendere il fenomeno OF

    È un'evoluzione del telefoni amico

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Questo video mi ha fatto comprendere il fenomeno OF

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Figa però certe volte sembrate proprio cascare dal pero e vi sorprendete e indignate per delle stronzate

    Il mestiere più antico del mondo si chiama così per una ragione, e onlyfans è solo una declinazione moderna dello stesso. E voi "ommioddio non mi immaginavo questa depravazione", ma cosa La società ha sempre fatto schifo per molti versi, quello che cambia nel tempo è il modo in cui si concretizza lo schifo. Le troie sono sempre esistite, i truffatori e circonventori di incapaci pure, cosa cazzo è che vi stupisce?

    Pensavo che il rincoglionimento da basement con distacco dalla realtà di j4s fosse un meme, invece mi sa che è vero
    Semplicemente la prostituta è stata accettata e tollerata nei secoli solo finché c'era un uomo che la gestiva e che prendeva la sua parte di guadagno. Nel momento in cui lavora da sola e diventa imprenditrice di sé stessa ecco che i maschi si incazzano e si parla di degrado dei costumi, di corruzione della gioventù, di dinamiche sociali deviate ecc.

  7. #67
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Questo video mi ha fatto comprendere il fenomeno OF

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Semplicemente la prostituta è stata accettata e tollerata nei secoli solo finché c'era un uomo che la gestiva e che prendeva la sua parte di guadagno. Nel momento in cui lavora da sola e diventa imprenditrice di sé stessa ecco che i maschi si incazzano e si parla di degrado dei costumi, di corruzione della gioventù, di dinamiche sociali deviate ecc.
    Beh anche adesso c'è qualcuno che si prende una parte del guadagno, è che se ne frega abbastanza di quello che succede alla ragazza, almeno al pappone un minimo importava per gli affari

  8. #68
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Questo video mi ha fatto comprendere il fenomeno OF

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Semplicemente la prostituta è stata accettata e tollerata nei secoli solo finché c'era un uomo che la gestiva e che prendeva la sua parte di guadagno. Nel momento in cui lavora da sola e diventa imprenditrice di sé stessa ecco che i maschi si incazzano e si parla di degrado dei costumi, di corruzione della gioventù, di dinamiche sociali deviate ecc.

    madam - Wiktionary
    (slang) A woman who runs a brothel, particularly one that specializes in finding prostitutes for rich and important clients

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Questo video mi ha fatto comprendere il fenomeno OF

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Beh anche adesso c'è qualcuno che si prende una parte del guadagno, è che se ne frega abbastanza di quello che succede alla ragazza, almeno al pappone un minimo importava per gli affari
    C'è sempre un sottofondo di invidia per il fatto che la donna può guadagnare senza sforzo o sacrificio semplicemente usando il proprio corpo. Che è una cazzata, è come se una donna invidiasse gli uomini perché possono andare a lavorare in cantiere o a fare lavori pesanti quando vogliono e lei no.

  10. #70
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.379

    Re: Questo video mi ha fatto comprendere il fenomeno OF

    O andare in guerra

  11. #71
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Questo video mi ha fatto comprendere il fenomeno OF

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    C'è sempre un sottofondo di invidia per il fatto che la donna può guadagnare senza sforzo o sacrificio semplicemente usando il proprio corpo. Che è una cazzata, perchè rallano pure gli OF dei maschi
    fix

  12. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Questo video mi ha fatto comprendere il fenomeno OF

    sex worker = puttana 2.0
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  13. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Questo video mi ha fatto comprendere il fenomeno OF

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Puoi farlo anche da uomo eh, sai quanti gay in incognito che pagherebbero soldoni per vedere gli uomini così da non farsi scoprire nella real life?
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  14. #74
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Questo video mi ha fatto comprendere il fenomeno OF

    e se lo dice lui possiamo stare tranquilli

  15. #75
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Questo video mi ha fatto comprendere il fenomeno OF

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio

  16. #76
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Questo video mi ha fatto comprendere il fenomeno OF

    Le collaborazioni con qualcuno

    Cioè qualcuno al quale metterlo ngula in video

  17. #77
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Questo video mi ha fatto comprendere il fenomeno OF

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio


    Good life.

  18. #78
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.205
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Questo video mi ha fatto comprendere il fenomeno OF

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A un certo punto tutta questa industria di creatori di content crollerà su se stessa
    intanto però loro fanno i bigmonies, poi si vedrà

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    è la vittoria della donna sull'uomo
    la donna cambia la dinamica tra uomo e prostituta, la sposta da un piano solo fisico (in cui l'uomo domina) ad uno erotico-sentimentale, che per quanto finto rimane comunque dominio della DONNA
    poi è chiaro che il 90% dei FANS sono o avvocati milanesi che lavorano 18 ore al giorno o sfigati che videogiocano 18 ore al giorno, ma questo è un altro discorso
    :mio dio ma parla di me:

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Questo video mi ha fatto comprendere il fenomeno OF

    io voglio vederli in faccia ai coglioni che spendono soldi per vedere una ragazza nuda e illudersi di averci un contatto... anche se poi dovessero crepare, loro non lo saprebbero nemmeno.

    esistono? sono tra noi? c'è qualcuno in J4S? possibili sospetti?
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  20. #80
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Questo video mi ha fatto comprendere il fenomeno OF

    Ci sono i coglioni che pagano per vederle giocare o per sussurrare in un microfono, al confronto questi sono maschioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su