Pagatemi per diventare bellissimo e vi ricompenso ad alto livello (anche TGM) Pagatemi per diventare bellissimo e vi ricompenso ad alto livello (anche TGM)

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pagatemi per diventare bellissimo e vi ricompenso ad alto livello (anche TGM)

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Pagatemi per diventare bellissimo e vi ricompenso ad alto livello (anche TGM)

    Mi è venuta l'idea leggento il topic di Stranger coso con coso che dice che coso se lo pagassero per stare a casa a farsi il fisico se lo farebbe anche lui.

    Facciamo che J4S fa una colletta per pagarmi un po' di soldi, diciamo almeno mille euro al mese, per stare a casa ad allenarmi, fare diete e tenermi in forma.
    In sei sette mesi divento un dio norreno, nel frattempo con un account IG faccio followers col progetto "Divento bellissimo", faccio le dirette, la gente mi segue in sempre maggior numero, le donne si incuriosiscono. Contestualmente pubblicizzo TGM che mi ha permesso di provare a realizzare il sogno, la gente si incuriosisce. Magari faccio anche su twitch e quant'altro.

    A risultato ottenuto sono un famoso modello, mi apro pure un onlyfans, contratti milionari, vi restituisco tutto in proporzioni decuplicate e TGM diventa una piattaforma pivotale multisettoriale. J4S si riempie contestualmente di figa.

    Secondo me è un progetto che può dare frutti. Che ne dite?

    Metto foto di quando ero giovane e in forma ma dovete immaginarmi maturo, barbuto, lunghi capelli norreni. Posso tornare così in forma e anche più, coi vostri soldi. Dovete immaginarmi molto, molto più in forma, pompato e sudato, barbuto e norreno :absint:
    E senza tettine


    Adesso sono così


    Ma posso diventare così


    edit: che sbadato!



    Dovete solo credere in me. Credete in me!
    Ultima modifica di Baddo; 06-07-22 alle 13:28

  2. #2
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.858

    Re: Pagatemi per diventare bellissimo e vi ricompenso ad alto livello (anche TGM)

    Il gofundme del barattolo di ciccia vanitoso anche no
    . . .

  3. #3
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: Pagatemi per diventare bellissimo e vi ricompenso ad alto livello (anche TGM)

    Apri un OF per donne coguaro e ti finanziano loro

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Pagatemi per diventare bellissimo e vi ricompenso ad alto livello (anche TGM)

    Che sbadato! avevo messo una foto di misakina in lingerie, devo aver fatto confusione coi link

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su