:angels:
Visualizzazione Stampabile
https://upload.wikimedia.org/wikiped...o_Stabbing.jpg
historycoolkids The last time a major political figure was assassinated in Japan was back in 1960 when a 17-year-old by the name of Otoya Yamaguchi used a wakizashi (traditional short sword) to kill Inejirō Asanuma who was leader of the Socialist Party at the time.
The assassination occurred while Asanuma was participating in a nationally televised debate in Tokyo. Yamaguchi was detained before he could turn the sword on himself. While awaiting his trial, Yamaguchi used toothpaste and water to write on his prison wall: "Long live the Emperor" and “Would that I had seven lives to give for my country.” The latter message was a reference to the famous last words of a 14th-century samurai by the name of Kusunoki Masashige who died in battle after accepting his emperor’s command to defend Kyoto despite knowing that his army was no match against a much superior force. Masashige became a martyr, symbolizing the pinnacle of samurai loyalty.
After writing the messages on the wall, Yamaguchi hung himself from a light fixture before he could go on trial.
The photograph was taken by Yasushi Nagao who went on to win the Pulitzer Prize in 1961.
tra l'altro secondo wiki quella della foto é la seconda infilzata, neanche la prima
:sirotola:
Indovina il partito France edition
Il canale greco avrà preso le foto da quahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...44cf5da21e.jpg
Più che sull'origine dell'arma, sono curioso su quella delle munizioni utilizzate.
Ad occhio ha usato polvere pirica ed accensione ad impulso elettrico; come proiettili probabilmente qualunque cosa, tipo piombo da pesca.( in Giappone anche le munizioni per armi a canna liscia sono regimentate alla stregua delle granate, difficile che potesse averne)
Vedendo quello che gli hanno trovato in casa è evidente che sperimentava su accensione elettrica e visto le molteplici canne è chiaro che non avesse munizioni convenzionali.
Fichissimo, hai anche una rotomartellatrice a freddo? E che ci fai di grazia se già di mestiere non produci canne rigate? ( tralasciando i trattamenti termici e molto molto altro)
Se hai un’officina meccanica puoi fare un’arma di fortuna, sicuramente un moderatore di suono( e mica saresti il primo:asd: ), ma lo sai di sicuro che una semiautomatica è completamente fuori dalla tua portata….
Poi bho, magari sei di gardone val trompia e di mestiere fai pezzi per la benelli.
( scusa ma sono al mare con un neonato e mi sto annoiando tantissimo)
https://www.open.online/2022/07/08/g...o-nuovo-video/
il primo colpo pare non aver fatto nulla, ma forse l'aveva già colpito
'L'ASSASSINIO DI SHINZO ABE, VERSIONE ANIME: L'ATTENTATORE SI AVVICINA AD ABE IMPUGNANDO L'ARMA.
"M-MI D-DISPIACE... SH-SHINZO-CHAN" PARTE UN COLPO, MA IL PROIETTILE RIMBALZA SUL PROSPEROSO SENO DI ABE.
"C-COSA?? M-MA.."
"MUAHAHAHAH. SCIOCCO DA PARTE TUA PENSARE DI POTER PERFORARE LE MIE GRASSE TETTE HIBAKUSHA SENZA PRIMA INTINGERE LE MUNIZIONI NEL SANGUE DI UN IPPOGRIFO KADOKAI!! ORA CONOSCERAI L'ORRORE DELLA MIA LETALE PASSERA PRENSILE MOKUJIK!!"
La security guardava solo davanti, dopo il primo colpo nessuno ha reagito subito, il tipo con lo scudo ripiegabile è ancora lì che si prepara ad aprirlo.
Mi sa che devono rivedere qualcosa sul tema sicurezza.
Ma ci sono stati feriti? Essendo arma artigianale con probabili proiettili artigianali non è stato colpito nessun'altro?
Intanto stamattina ho sentito Mizzolini con una serie di frasi fatte smascherare questo complotto globale dove fanno cadere BJ e uccidono Abe
In effetti tempi di reazione della sicurezza pari a quelli dei meccanici Ferrari ai box
Giusto qualcosina :asd:
Tra il primo colpo a vuoto e il secondo che lo colpisce, passa un tempo che con una security seria era già sull'elicottero :lol:
A parte che con una security seria il tizio col Nerf caricato a pallettoni non sarebbe mai arrivato nel punto dove ha sparato, e men che meno avrebbe avuto due secondi per esplodere il secondo colpo.