Last news
Renzi + di Maio
Calenda + Gelmini
Che tempi, che tempi
Visualizzazione Stampabile
Last news
Renzi + di Maio
Calenda + Gelmini
Che tempi, che tempi
Un campo progressista ma europeista e atlantista che vada da Di Maio a Gelmini passando per Renzi e Calenda. Un sogno che si avvera.
Di Maio morirà con la pensione da parlamentare...i miei complimenti più sinceri.
Inviato dal mio HD1913 utilizzando Tapatalk
Avevi dubbi?
Renzi e dimail assieme non ci credo manco se lo vedo :asd:
:rotfl:
gabibbo belief :rotfl:
Citazione:
Renzi dice anche di preferire Bonaccini a Letta come candidato premier del centrosinistra: Letta è il segretario del Pd: decida lui. Fossi al suo posto sceglierei uno bravo a vincere elezioni che sembravano già perse: Stefano Bonaccini. Ha preso il voto dei moderati e quello degli estremisti di sinistra e ha fermato Salvini nel momento in cui sembrava impossibile. Bonaccini ha fatto meno campagne elettorali di Letta, ma ne ha vinte qualcuna in più.
8) Chad Bonaccini vs Virgin Letta
Bonaccini è uno che viene dal basso.
Dalla bassa, semmai. Mortadella reloaded, Corre lo scugnizzo dentro al centro sociale.
Comunque ha un aspetto e un pedigree più da capo della sinistra che Letta, di sicuro, che non sappiamo ancora bene chi sia.
Letta è incredibilmente imbarazzante.
come al solito, renzi ha ragione :smug:
Letta purtroppo è come Franceschini, uomini senza qualità graziati dalla mancanza di alternative competenti
franceschini sarà ministro della cultura nel 2038.
This ^
Franceschini è un errore dei suoi genitori che paghiamo noi.
Come salvini/meloni/conte direbbero tutti, si ma loro almeno ci mettono impegno per stare in mezzo alle palle, franceschini non si sa come ci riesce senza che quasi si sappia chi è, lo si scopre dalle cazzate che fa.