PRESO GOOGLE PIXEL 6A PRESO GOOGLE PIXEL 6A - Pagina 10

Pagina 10 di 37 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 734

Discussione: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

  1. #181
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.304

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    Domandozza, ma a qualcuno succede che la rete cellulare, a cazzo, si disconnette? A me si... non posso nemmeno prevedere quando e se succede, oggi per esempio ogni volta che uscivo in strada era un disastro, rete che passa a Edge, poi passa a 4g, poi nessun servizio, ma dai che merda è?

    Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

  2. #182
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    Volevo dire Poco della Xiaomi, che costano davvero poco

    BADUMM -TISS

  3. #183
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.304

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    Domandozza, ma a qualcuno succede che la rete cellulare, a cazzo, si disconnette? A me si... non posso nemmeno prevedere quando e se succede, oggi per esempio ogni volta che uscivo in strada era un disastro, rete che passa a Edge, poi passa a 4g, poi nessun servizio, ma dai che merda è?

    Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
    E niente, dopo due settimane riportato in negozio il 6a a causa di continue disconnessioni dal 4G e conseguente incazzatura mia.

    Tanto era l'incazzatura che non riuscivo nemmeno a farmelo piu' piacere, improvvisamente iniziavo a vedere tutte i micro difetti, tipo il design a mattonella squadrata, il peso leggermente troppo alto rispetto a quella piuma del 4a, insomma il 6a e' diventato off limits per me...

    Alla ricerca di un telefono nuovo adesso sto provando uno zenfone 8, portato a casa oggi, pare rispondere a tutte le mie esigenze, vedremo tra due settimane

  4. #184
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    E niente, dopo due settimane riportato in negozio il 6a a causa di continue disconnessioni dal 4G e conseguente incazzatura mia.

    Tanto era l'incazzatura che non riuscivo nemmeno a farmelo piu' piacere, improvvisamente iniziavo a vedere tutte i micro difetti, tipo il design a mattonella squadrata, il peso leggermente troppo alto rispetto a quella piuma del 4a, insomma il 6a e' diventato off limits per me...

    Alla ricerca di un telefono nuovo adesso sto provando uno zenfone 8, portato a casa oggi, pare rispondere a tutte le mie esigenze, vedremo tra due settimane
    bhe una unità diffettosa può capitare.perchè non fartelo cambiare con uno nuovo??

  5. #185
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    LTT sta mettendo su nel laboratorio una stanza con un suo ripetitore (sì, possono creare un loro access point, non ne so nulla di queste cose ma lo trovo molto lòl) per testare la ricezione dei cellulari, finalmente scopriremo quali sono i cellulari con la migliore ricezione

  6. #186
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    LTT sta mettendo su nel laboratorio una stanza con un suo ripetitore (sì, possono creare un loro access point, non ne so nulla di queste cose ma lo trovo molto lòl) per testare la ricezione dei cellulari, finalmente scopriremo quali sono i cellulari con la migliore ricezione
    insomma, in America hanno frequenze diverse e modelli diversi, quindi lo scopriremo fino ad un certo punto.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  7. #187
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    insomma, in America hanno frequenze diverse e modelli diversi, quindi lo scopriremo fino ad un certo punto.
    Settano il loro access point e ripetitore e testano ogni banda, sta senz pensier'

  8. #188
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    Implicherebbero acquisti di telefoni europei... vedremo, speriamo.
    Molta roba lì è venduta esclusivamente per il mercato di lì, infatti quando bisogna specificare un modello più cazzuto viene chiamato "modello internazionale".
    Può anche essere che le cose siano cambiate nello ultimi anni.
    Si insomma qual che viene si piglia

    Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  9. #189
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    Implicherebbero acquisti di telefoni europei... vedremo, speriamo.
    Molta roba lì è venduta esclusivamente per il mercato di lì, infatti quando bisogna specificare un modello più cazzuto viene chiamato "modello internazionale".
    Può anche essere che le cose siano cambiate nello ultimi anni.
    Si insomma qual che viene si piglia

    Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
    sicuramente se testano solo per bande americane lo specificano

  10. #190
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    la presentazione più povera di sempre
    https://www.youtube.com/watch?v=2NGjNQVbydc
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  11. #191
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.031

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    io mi chiedo chi si guarda ste robe di oltre un'ora

  12. #192
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    io guardo ogni tanto solo per imbarazzarmi al posto loro, della gente che è lì a fare il tifo, come se venissero pagati, della gente che parla con uno stronzo che sta per uscire nel momento sbagliato e della falsità generale verso la propria clientela (mi riferisco a qualsiasi presentazione telefonica, che sia google, apple, samsung, huawei & co, Apple ha lanciato uno stile inconfondibile).

    tornando a QUESTA presentazione, sembrano tutti ostaggi con l'arma puntata contro, parlano ingoiando saliva ogni 5 secondi, balbettano spesso e parlano scandendo le parole come un TTS moderno.
    La stanza è un buco e il proiettore è più piccolo della parete disponibile, sembra una sala conferenze a caso di un hotel a 4 stelle.

    E' impressionante sta presentazione, è sterile, pure le battute che fa sono creepy perchè sono prive di felicità :uhlol: porchiddue

    - - - Aggiornato - - -

    ho chiuso per non scendere in depressione
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  13. #193
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.648
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    Indiani, indiani everywhere
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  14. #194
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.017

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    ho l'S8 che dopo il cambio di batteria fatto mesi fa, è ritornata a non durare niente

    mi sa che il tefono ad 5 anni e mezzo da quando l'ho preso, ha dato e tocca cambiarlo

    guardavo il 6A, leggevo critiche sul fatto che è meh e scalda come un forno poi ho visto il Pixel 7 che esce al prossima settimana e già quello pare, pare, meglio in generale però vedo che costa allo stesso presso del samsung galaxy S22 e quest'ultimo pare essere leggerissimamente migliore d'altra parte sono sempre stato samsung da un decennio e passa a questa parte con gli smartphone, cambiare parrocchia non so

  15. #195
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.523

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    io guardo ogni tanto solo per imbarazzarmi al posto loro, della gente che è lì a fare il tifo, come se venissero pagati, della gente che parla con uno stronzo che sta per uscire nel momento sbagliato e della falsità generale verso la propria clientela (mi riferisco a qualsiasi presentazione telefonica, che sia google, apple, samsung, huawei & co, Apple ha lanciato uno stile inconfondibile).

    tornando a QUESTA presentazione, sembrano tutti ostaggi con l'arma puntata contro, parlano ingoiando saliva ogni 5 secondi, balbettano spesso e parlano scandendo le parole come un TTS moderno.
    La stanza è un buco e il proiettore è più piccolo della parete disponibile, sembra una sala conferenze a caso di un hotel a 4 stelle.

    E' impressionante sta presentazione, è sterile, pure le battute che fa sono creepy perchè sono prive di felicità :uhlol: porchiddue

    - - - Aggiornato - - -

    ho chiuso per non scendere in depressione
    Aggiungo che mi sembra incredibile che ad una presentazione google si sentano i bip delle reflex come in chiesa col fotografo della domenica.

  16. #196
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ho l'S8 che dopo il cambio di batteria fatto mesi fa, è ritornata a non durare niente

    mi sa che il tefono ad 5 anni e mezzo da quando l'ho preso, ha dato e tocca cambiarlo

    guardavo il 6A, leggevo critiche sul fatto che è meh e scalda come un forno poi ho visto il Pixel 7 che esce al prossima settimana e già quello pare, pare, meglio in generale però vedo che costa allo stesso presso del samsung galaxy S22 e quest'ultimo pare essere leggerissimamente migliore d'altra parte sono sempre stato samsung da un decennio e passa a questa parte con gli smartphone, cambiare parrocchia non so
    Il 6a va benissimo, scalda solo quando è in carica ma a quel punto che ti frega?
    Poi se vuoi spendere 3 volte tanto per rimanere Samsung e beccarti il bloatware, i soldi son tuoi

  17. #197
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.017

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    Dicevamo che è anche più lento a ricaricare

    Poi io non sono uno che ha sbatti di cambiare cellulare, me ne serve uno che mi faccia almeno 4/5 anni senza che cominci a mostrare il fianco, sia come prestazioni che come batteria per questo ho sempre puntato alle fasce alte, così lo compro e per il prossimo lustro me ne dimentico di sta faccenda dei cellulari

    Per questo stavo puntando al pixel 7 o all's22

    Nessuna marca cinese, non voglio che pechino si faccia i fatti miei
    Ultima modifica di Bicio; 07-10-22 alle 08:32

  18. #198
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Dicevamo che è anche più lento a ricaricare

    Poi io non sono uno che ha sbatti di cambiare cellulare, me ne serve uno che mi faccia almeno 4/5 anni senza che cominci a mostrare il fianco, sia come prestazioni che come batteria per questo ho sempre puntato alle fasce alte, così lo compro e per il prossimo lustro me ne dimentico di sta faccenda dei cellulari

    Per questo stavo puntando al pixel 7 o all's22

    Nessuna marca cinese, non voglio che pechino si faccia i fatti miei
    Pixel 7 è ancora in preorder e le review sono sotto embargo, difficile dire com'è realmente
    Si, ricarica un po lento, ma io carico solo la notte, che mi cambia?

  19. #199
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    Domandozza, ma a qualcuno succede che la rete cellulare, a cazzo, si disconnette? A me si... non posso nemmeno prevedere quando e se succede, oggi per esempio ogni volta che uscivo in strada era un disastro, rete che passa a Edge, poi passa a 4g, poi nessun servizio, ma dai che merda è?
    Mai successo, dev essere che fosse uno difettoso

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Il 6a va benissimo, scalda solo quando è in carica ma a quel punto che ti frega?
    Poi se vuoi spendere 3 volte tanto per rimanere Samsung e beccarti il bloatware, i soldi son tuoi
    Uso la cover ufficiale google e lo scaldismo manco lo sento, semmai usate una cover

  20. #200
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.017

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    Be ma si pensa che sia nammerda il 7? tanto dovrebbe essere come tutti gli altri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su