I topic comunque andrebbero chiusi se proprio non rispettano le regole, non cancellati, a meno di casi veramente clamorosi, e comunque in quei casi ci vorrebbe un topic di spiegazioni, il topic è stato cancellato per "seguono spiegazioni".
Visualizzazione Stampabile
I topic comunque andrebbero chiusi se proprio non rispettano le regole, non cancellati, a meno di casi veramente clamorosi, e comunque in quei casi ci vorrebbe un topic di spiegazioni, il topic è stato cancellato per "seguono spiegazioni".
Ma è sparito anche quello su Thor o sbaglio?
Sarebbe altrettanto grave
Vogliono cancellare il baddo
#cancelbaddo
Bho...dal 25 settembre sarà tutto cambiato...
Anzi si andrà casa per casa a cercare le persone che cancellano i thread del baddo...
Vabè, scrivo woke in qualsiasi cosa scriva, cazzo. Alcune cose sono serio altre meno.
Quella di GOT posto che ho visto SOLO le prime due stagioni ha poco peso, e poi ho detto che era talmente femminista da fare il giro e diventare lgbt
Che è una battuta sopra le righe.
Poi ho detto game of wokes... che ciccio martins gli piace la donna forte... non mi pare molto altro.
Semplicemente hanno messo un automoderatore con filtro che cancella i thread con certe keyword nel titolo tipo woke ecc.
quindi quali novità ci sono? :proud:
il fatto che non rispondano mi fa pensare che non sia stato un errore
La Moderazione è venuta a suonarmi a casa intimandomi di smettere di agitare le acque :sisi:
Dall'altra parte della strada c'era una macchinona nera con i finestrini oscurati.
Non posso esserne sicuro ma secondo me dentro c'erano LORO :sisi: