faccio fatica a capire, mi sembrano matti come gente del Missouri
Visualizzazione Stampabile
faccio fatica a capire, mi sembrano matti come gente del Missouri
Più o meno è lo stesso livello di quell'altro gruppo, sono sempre dei matti americani da rinchiudere, solo che questi hanno più soldi.
Non mi preoccupano perché difficilmente potranno ricevere endorsement significativi, robe del genere possono esistere solo negli Usa e magari nel terzo mondo.
Se ti interessa il tema della protezione dei minori e quelli non ti preoccupano, allora la tua è solo una posizione ideologica. Se lo fa la destra è ok, se lo fa la sinistra non è ok.
Questi sono politici che attivamente propongono e votano leggi sul matrimonio dei ragazzini e non ti preoccupano, ma i random internet freak di sinistra che non occupano nessun seggio invece sì. Peraltro anche la quasi totalità di questi internet freak di sinistra esistono solo negli USA.
peraltro i sinistri sono pro-islam e nei paesi islamici i matrimoni coi minori sono ancora molto in uso, quindi è un terreno di possibile convengenza
L'islamofilia è decisamente una delle peggiori colpe della sinistra
sul tuitters chiamano la sinistra francese di melenchon islam-gauchisme
che spettacolo sarebbe vedere fratoianni che imbarca gli imam anche qui in Italia :commosso:
che poi è questione di tempo, imho il PD ci sta già pensando, sono voti anche quelli
In base a una googlata rapida non in tutti, e anche in quelli in cui succede è spesso fatto in barba alla legge da quel che ho letto.
In Tunisia per esempio l'età minima legale per il matrimonio è vent'anni ma non ho trovato statistiche su quanto sia effettivamente rispettata. :asd:
Poi se si pigliano le teocrazie come Afghanistan, Arabia Saudita e Iran ovviamente l'età legale per il matrimonio è bassa.
The study was funded by the Angels Foundation
Giusto per intenderci nei paesi scandinavi ci sono pure i Sami:
https://medium.com/mature-fl%C3%A2ne...i-c3ee5616ce51
Oggi sono abbastanza mischiati ma anche in quelli distingui tratti "non bianchi" come la piega epicantica che normalmente viene attribuita agli asiatici.
Storicamente i Sami sono stati trattati abbastanza di merda IIRC.
Sommi le due cose e non c'è un bel quadro, specie visto che non si va nei dettagli ma quanti di quei "meno svedesi" che non hanno "tratti europei" erano Sami? :uhm:
ci sono 20mila lapponi su 10 milioni e rotti di abitanti in svezia
non credo sia neces
ma io credo non si stia parlando di sami ma di ne
Bisognerebbe vedere lo studio completo, quel riassuntino parla di "tratti europei" e i Sami spesso non hanno tratti europei.
Boh, si parla comunque di 20.000 cittadini indiscutibilmente nativi che potenzialmente per il resto non hanno la "faccia" da cittadini.
Io non capisco il problema con queste etnie diverse dalla maggioranza
basta fare come i giappi con gli Ainu o noi con i sardi: li si confina in una isoletta e li si tiene lontani dal resto della popolazione civile :sisi::tsk:
confermo
A costo di sembrare stupido: cos'è BO?
body odor.
la puzza dei migranti.