E quando dovresti mangiare, mentre dormi ? :o
Visualizzazione Stampabile
E quando dovresti mangiare, mentre dormi ? :o
Mi ricordo anni fa quando avevo tempo da perdere avevo fatto delle ricerche su Google del tipo "*parola random* is racist" , e la percentuale di successo era abbastanza alta, ormai immagino che saremo oltre il 90%.
Ma cosa :asd:
Praticamente il team rocket
La figlia di Angelina Jolie non sembra vestirsi diversamente da tante adolescenti maschiaccio rockettare o metallare (e infatti mettendo la ricerca su google images viene fuori che non è trans e va tranquillamente in abito da sera quando accompagna la madre agli eventi). Vedevi ragazze con quel look anche in roba anni '80.
E il figlio di Adele... Boh, magari il watermark nasconde il vestitino con la gonna ma non è raro per certa gente di far crescere i capelli lunghi ai bambini piccoli a prescindere.
Ah, e riguardo a quello che ho letto con un giro di Google Charlize Theron ha adottato due bambine, al 99% chi ha fatto il meme o non ha controllato o ha deciso che solo i maschi possono portare i capelli corti.
Per le altre tre non ho trovato nulla e di andare in giro su roba di pettegolezzi non mi va però assumendo siano autentiche mi chiedo perché non abbiano usato solo quelle tre invece degli esempi forzati o distorti. :uhm:
A meno che chi ha fatto il meme non sia uno di quegli spostati che non solo non approva i trans ma anche qualsiasi cosa che devii da femmine coi capelli lunghi e il vestitino e maschi coi capelli corti.
Si si Bullock, quei bambini lassù in gonnella sono perfettamente ok e di certo non dovranno spendere milioni dallo psicologo o per interventi chirurgici non necessari in futuro.
Qui non si tratta della bambina che si veste a maschiaccio o il bimbo che gioca con le bambole, non spostare la discussione su cose innocenti...
Poi per carità, io non sono un fascista e ognuno si cresce i figli come crede. Però un po' di solidarietà viene naturale per delle creature innocenti vittima delle turbe psichiche di madri disturbate.
Ho semplicemente fatto notare che il meme ha almeno tre falsi conclamati tra le foto del meme sgamabili con dieci minuti di Google, ne più e ne meno senza dare particolari giudizi sulle altre perché sinceramente non mi interessa e i figli delle star sono spesso fottuti di testa indipendentemente dal gender o altre cose.
Ma la foto del figlio di Adele mi ha fatto suonare il campanello di allarme perché ho visto diverse foto di famiglia di gente che a 3-5 anni aveva i capelli lunghi in quella maniera (e vivendo nel profondo sud cattolico posso dire che al 99% i genitori non stavano certo imponendogli di essere trans) e non vedendo vestitini nella foto ho fatto un giretto per verificare, ed è saltato pure fuori che la figlia della Jolie vestiva da tomboy quando era al liceo e che quello che il mematore spaccia come "figlio" della Theron in realtà è una bambina (non nel senso "è transfem quindi è una bambina" ma proprio una bambina) ma coi capelli corti.
Il "landmark study" (se è quello che ricordo io) è vecchio e usa un test obsoleto per identificare tendenze trans che include anche semplicemente i bambini che non si comportano in maniera perfettamente femminile o mascolina:
https://www.erininthemorning.com/p/d...trans-youth-do
Praticamente il vecchio test era "la ragazzina preferisce i jeans alla gonna? È trans!" col risultato che come la figlia della Jolie sopra una volta che da adulte si comportano in maniera più femminile venivano date come "detransizioni". :asd:
No..?
E mi pare di averlo spiegato: gender nonconforming è semplicemente il termine clinico per tomboy/femboy (o comunque tutti quei cis che non si adeguano al 100% alle norme non scritte di espressione di genere). Poi qualcuno userà pure il termine alla cazzo ma non è che solo oggi medici e psicologi si ostinano a usare il proprio gergo piuttosto che il linguaggio comune per esprimere certi concetti.