Ho finito Naruto! Ho finito Naruto! - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Ho finito Naruto!

  1. #21

    Re: Ho finito Naruto!

    La prima allora è di spanne tante migliore

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.925

    Re: Ho finito Naruto!

    secondo me il punto più alto si è raggiunto nell'arc dei ninja della pioggia alla diga

    scontro epicissimo tra kakashi e zabusa

    poi boh

  3. #23
    Spyro23
    Guest

    Re: Ho finito Naruto!

    Ho finito Full Metal Alchemist, sono indeciso se iniziare Full Metal Jacket o GTO: cosa mi suggerite?

  4. #24

    Re: Ho finito Naruto!

    Parli di anime quindi? Io non ho mai visto nè letto Jacket nè Alchemist quindi non mi esprimo, ma posso dire con certezza che la serie anime di gto è più lenta e meno zozza (e anche meno sboccata) della controparte manga.

    Quindi manga, per GTO, ti direi.
    Io poi non l'ho letto tutto eh, una manciata di numeri, ma la differenza si sentiva tutta con l'anime. L'anime volendo gira gira direi proprio due palle stinfie, se proprio vogliamo essere critici e selettivi. Meglio Rossana dai pensaci un po' tu a sto punto (non sto scherzando)

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su