Ma i Maneskin... Ma i Maneskin... - Pagina 5

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 104

Discussione: Ma i Maneskin...

  1. #81
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.961

    Re: Ma i Maneskin...

    tramite mio padre ho scoperto le orme, Felona e Sorona è un bellissimo album

  2. #82
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    927

    Re: Ma i Maneskin...

    Vasco?

  3. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Ma i Maneskin...

    Citazione Originariamente Scritto da IngenierGervasoni Visualizza Messaggio
    Vasco?
    A 'sto punto meglio i Maneskin (non sto scherzando)!
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  4. #84
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Ma i Maneskin...

    Banco del Mutuo Soccorso

  5. #85
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Ma i Maneskin...

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    A 'sto punto meglio i Maneskin (non sto scherzando)!
    No dai, Vasco ha fatto grandi pezzi che se al posto di Vasco ci fosse stato un cantante vero potevano essere perfetti.
    Se togli lui e ti concentri sulla musica ha fatto belle cose.

  6. #86
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.324

    Re: Ma i Maneskin...

    Io non sono un fan di Vasco, ma Vasco era FORTE.
    Non ammetterlo vuol dire non capire nulla di musica.

    Poi che possa non piacere è un altro discorso ed è lecito

  7. #87
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Ma i Maneskin...

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ma allora qual è secondo voi il miglior gruppo rock italiano di sempre?
    Aaaaah LA domanda.

    Come contributo alla musica direi sicuramente Premiata Forneria Marconi.
    Come contributo alle feste direi sicuramente i Litfiba.
    Ai New Trolls il premio per l'impegno.

    Menzione d'onore per Camerini, l'unico vero punk italiano di successo. Ma non stiamo parlando di "solisti" se no allora ciao.
    Elio e le Storie Tese avevano membri (...) con abilità musicali eccezionali, virtuose, ma la scelta di stile li penalizza nella classifica di "Miglior gruppo Rock". Il che non è un male, anzi.

  8. #88
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.178
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Ma i Maneskin...

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ma allora qual è secondo voi il miglior gruppo rock italiano di sempre?
    il miglior gruppo rock italiano di sempre sono i lacuna coil, ma bisogna vedere se state cercando un gruppo rock che canti in italiano o italiano e basta

  9. #89
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Ma i Maneskin...

    I Litfiba erano originali perché Pelù cantava in corsivo

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.112

    Re: Ma i Maneskin...

    pelù canta con lo stile "conato di vomito"

    - - - Aggiornato - - -


  11. #91
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Ma i Maneskin...

    Cmq il cantante dei Maneskin ieri sera è stato visto (ha postato su Instagram) a Castellana Grotte. 6km da Putignano, il centro del mondo.

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Aaaaah LA domanda.

    Come contributo alla musica direi sicuramente Premiata Forneria Marconi.
    Come contributo alle feste direi sicuramente i Litfiba.
    Ai New Trolls il premio per l'impegno.

    Menzione d'onore per Camerini, l'unico vero punk italiano di successo. Ma non stiamo parlando di "solisti" se no allora ciao.
    Elio e le Storie Tese avevano membri (...) con abilità musicali eccezionali, virtuose, ma la scelta di stile li penalizza nella classifica di "Miglior gruppo Rock". Il che non è un male, anzi.
    Sai che te lo appoggio con veemenza?

    Anzi... darei maggior risalto ai New Trolls che, per l'epoca e per il loro essere "italiani" erano veramente avanti.

    Con i LITFIBA ho passato la pubertà/adolescenza/primi-arresti... da GIRA NEL MIO CERCHIO a REGINA DI CUORI passando per LACIO DROM, MORGANA, ORO NERO, PESTE, DESAPARECIDO (e album da sballo come 17Re, Litfiba3 e Desaparecido) etc...etc..
    Quindi per me sono stati il miglior gruppo ROCK/PROGRESSIVE (un pizzico dai...) italiano. Ma solo perché li ho vissuti. Fossi nato prima probabilmente direi i PFM o i BANCO (del mutuo soccorso)

    .Amen.
    Ultima modifica di KymyA; 04-08-22 alle 16:03
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  12. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Ma i Maneskin...

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    No dai, Vasco ha fatto grandi pezzi che se al posto di Vasco ci fosse stato un cantante vero potevano essere perfetti.
    Se togli lui e ti concentri sulla musica ha fatto belle cose.
    Mah, gli unici pezzi belli non sono suoi, glieli hanno scritti...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Io non sono un fan di Vasco, ma Vasco era FORTE.
    Non ammetterlo vuol dire non capire nulla di musica.

    Poi che possa non piacere è un altro discorso ed è lecito
    Vasco non conosce NULLA di musica, ma proprio NULLA. E la cosa che mi fa più ribrezzo è che, pur essendo sempre attorniato da fior fiori di musicisti, non ha mai nemmeno voluto imparare le basi.
    Infatti quando gli chiedono "come nasconono le tue canzoni?", lui risponde "ehhh... può essere che sto a casa... ehhhh... penso a una cosa.... eh butto giù qualche frase.... eh..... poi in studio vediamo cosa si può fare coi musicisti"

    Infatti tutti quelli che conosco che suonano un qualche strumento, schifano a morte Vasco. E - guardacaso - chi ama Vasco sono propri quelli che non capiscono di nulla di muisca
    Ultima modifica di MrBungle; 04-08-22 alle 18:46
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  13. #93
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.324

    Re: Ma i Maneskin...

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Mah, gli unici pezzi belli non sono suoi, glieli hanno scritti...

    - - - Aggiornato - - -



    Vasco non conosce NULLA di musica, ma proprio NULLA. E la cosa che mi fa più ribrezzo è che, pur essendo sempre attorniato da fior fiori di musicisti, non ha mai nemmeno voluto imparare le basi.
    Infatti quando gli chiedono "come nasconono le tue canzoni?", lui risponde "ehhh... può essere che sto a casa... ehhhh... penso a una cosa.... eh butto giù qualche frase.... eh..... poi in studio vediamo cosa si può fare coi musicisti"

    Infatti tutti quelli che conosco che suonano un qualche strumento, schifano a morte Vasco. E - guardacaso - chi ama Vasco sono propri quelli che non capiscono di nulla di muisca
    Assolutamente, ma io non parlo di Vasco come uomo e musicista, ma di Vasco come "prodotto musicale"... Come se fosse un gruppo.
    Il successo di Vasco si deve ai cazzutissimi musicisti che aveva dietro.
    Poi, mi tocca ammetterlo, lui era carismatico forte.
    Ricordiamoci sempre di quando è uscito eh. Io un paio di concerti suoi li vidi e spaccava veramente.

  14. #94
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.324

    Re: Ma i Maneskin...

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ma allora qual è secondo voi il miglior gruppo rock italiano di sempre?
    Che domandona difficile.

    Se avessi chiesto quale fosse il gruppo italiano migliore in attività, fino a qualche anno fa ti avrei detto gli Elio e le storie tese, ma si sono sciolti

    Considerando tutto direi che abbiamo avuto molti elementi validi, ma se ci limitiamo ai gruppi, nei tempi del progressive sono tanti i gruppi forti.
    E' facile dire i Pfm, io poi adoro il progressive.

    Forse dovendo fare una valutazione ESULANDO dai miei gusti, la più grande band italiana di sempre sono i Pooh (e Dio mi perdoni).
    Per colpa di mia madre li ho visti dal vivo più volte e sono veramente bravi. Nei primi anni hanno fatto roba beat divertente. Poi hanno avuto anche un passaggio parziale nel progressive (parsifal).
    Una volta poi ho avuto la fortuna di assistere alle prove di un loro concerto in cui hanno cazzeggiato molto e hanno fatto più jam che prove. E devo dire che sono fortissimi, non per niente sono rimasti sulla cresta dell'onda per mille anni.

    Ultima modifica di Talenz; 05-08-22 alle 09:13

  15. #95
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Ma i Maneskin...

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Cmq il cantante dei Maneskin ieri sera è stato visto (ha postato su Instagram) a Castellana Grotte. 6km da Putignano, il centro del mondo.



    Sai che te lo appoggio con veemenza?

    Anzi... darei maggior risalto ai New Trolls che, per l'epoca e per il loro essere "italiani" erano veramente avanti.

    Con i LITFIBA ho passato la pubertà/adolescenza/primi-arresti... da GIRA NEL MIO CERCHIO a REGINA DI CUORI passando per LACIO DROM, MORGANA, ORO NERO, PESTE, DESAPARECIDO (e album da sballo come 17Re, Litfiba3 e Desaparecido) etc...etc..
    Quindi per me sono stati il miglior gruppo ROCK/PROGRESSIVE (un pizzico dai...) italiano. Ma solo perché li ho vissuti. Fossi nato prima probabilmente direi i PFM o i BANCO (del mutuo soccorso)

    .Amen.
    Rendiamo grazie a Kymia

  16. #96
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.863
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Ma i Maneskin...

    Bif, tra lammerdah(tm) fumante del panorama di cani che abbaiano (male) e che si fanno chiamare "cantanti" i Maneskin sono fra i pochi che invece piacciono anche a me che sono un ultra boomer

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  17. #97
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Ma i Maneskin...

    Nessuno che cita i Subsonica


  18. #98
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.274

    Re: Ma i Maneskin...

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Cmq il cantante dei Maneskin ieri sera è stato visto (ha postato su Instagram) a Castellana Grotte. 6km da Putignano, il centro del mondo.



    Sai che te lo appoggio con veemenza?

    Anzi... darei maggior risalto ai New Trolls che, per l'epoca e per il loro essere "italiani" erano veramente avanti.

    Con i LITFIBA ho passato la pubertà/adolescenza/primi-arresti... da GIRA NEL MIO CERCHIO a REGINA DI CUORI passando per LACIO DROM, MORGANA, ORO NERO, PESTE, DESAPARECIDO (e album da sballo come 17Re, Litfiba3 e Desaparecido) etc...etc..
    Quindi per me sono stati il miglior gruppo ROCK/PROGRESSIVE (un pizzico dai...) italiano. Ma solo perché li ho vissuti. Fossi nato prima probabilmente direi i PFM o i BANCO (del mutuo soccorso)

    .Amen.
    I Litfiba progressive mi mancava, si impara sempre qualcosa qui

  19. #99
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Ma i Maneskin...

    Avrei detto Ivano Fossati ma non è una band
    Cioè è una band e suona il rock, e tutto il resto all'occorrenza, ma ha un nome da solista.
    Non mi sento di mettere i Delirium nell'olimpo, troppo poco e troppo hippie.

  20. #100

    Re: Ma i Maneskin...

    i jalisse

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su