Visualizzazione Stampabile
-
Re: Va tutto bene in Serbia, oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Bisognerebbe chiedere a sta gente se è contenta di aver baratto la jugoslavia con una manciata di staterelli che vivono di povertà senza aver nessuna importanza economica internazionale dove forse l'unica che se la cavicchia è la croazia (e forse la slovenia) perché vivono da parassite dell'Italia/austria :uhm:
La floridissima economia yugoslava dei tempi del muro :snob:
-
Citazione:
Skywolf
Che bello dover scegliere se parteggiare tra le merde filorusse serbe e gli islamofag cagacazzo kosovari.
Un Paese serio segretamente fomenterebbe ed armerebbe entrambe le nazioni, in modo inversamente proporzionale alla loro forza inziale, in modo da far sì che si autodistruggano a vicenda.
this.
Dovrebbero essere spianate entrambe le fazioni.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
-
La Serbia è qualificata per i mondiali: dai che ricominciano con "Serbia esclusa, Italia ripescata"
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
showa
Avrebbero dovuto far tornare la Serbia al Paleozoico quando ce n'era la possibilità.
avremmo anche dovuto lasciarci i kosovari.
Un paese che al confronto la calabria è la svizzera in termini di legalità.
-
Oh, però la Serbia partecipa ancora all'Eurovision mentre l'Ungheria s'è ritirata da anni.
-
La Serbia non ha mai abbandonato le sue idee di pulizia etnica.
Criminali di guerra vivevano tranquillamente alla periferia di Belgrado, "nascosti" dal governo che aveva promesso di consegnarli.
Fun fact, ne ho conosciuto uno perché era il vicino della famiglia della badante di mio nonno. Figura interessante che non nascondeva affatto le prodezze della guerra. Chissà se alla fine l'hanno consegnato
-
Citazione:
Necronomicon
Criminali di guerra vivevano tranquillamente alla periferia di Belgrado, "nascosti" dal governo che aveva promesso di consegnarli.
Fun fact, ne ho conosciuto uno perché era il vicino della famiglia della badante di mio nonno. Figura interessante che non nascondeva affatto le prodezze della guerra. Chissà se alla fine l'hanno consegnato
Io conosco un paio di bosniaci e dopo qualche birra escono fuori robe che pare 'na riunione di gerarchi nazisti :bua:
-
Citazione:
Necronomicon
Più trogloditi di così :asd:
A suon di JDAM e compagnia bella :fag:
-
Citazione:
DigitalPayne
Oh, però la Serbia partecipa ancora all'Eurovision mentre l'Ungheria s'è ritirata da anni.
Doveva far posto all'Australia :snob:
-
Non sono pronto a vedere il servizio sexy della sandnigga presidentessa del kosovo
-
Citazione:
Necronomicon
Ho una mezza dozzina di contatti ormai ex-militari (l'anagrafe non perdona) che durante il conflitto degli stati ex-jugoslavi erano sul campo in quei reparti identificati da acronimi di 3-4 lettere, e tutti hanno raccontato robe da dichiarare una nuova crociata al grido di Deus Vult. :bua:
Tipo in 300 l'avanguardia persiana che decora l'albero nel villaggio.
-
Amaro Montenegro, sapore vero :sisi:
-
Citazione:
Baddo
Non sono pronto a vedere il servizio sexy della sandnigga presidentessa del kosovo
Pic? PM?
-
Citazione:
golem101
Ho una mezza dozzina di contatti ormai ex-militari (l'anagrafe non perdona) che durante il conflitto degli stati ex-jugoslavi erano sul campo in quei reparti identificati da acronimi di 3-4 lettere, e tutti hanno raccontato robe da dichiarare una nuova crociata al grido di Deus Vult. :bua:
Tipo in 300 l'avanguardia persiana che decora l'albero nel villaggio.
Vere e proprie bestie. Purtroppo non hanno nemmeno avuto un approccio culturale post guerra per cercare di evolvere come società, riaccendere la miccia è un attimo.
-
Citazione:
Necronomicon
I kosovari invece son personcine così a modo :bua: fino a 2 anni fa avevano come presidente un criminale di guerra :asd:
-
Citazione:
MrVermont
I kosovari invece son personcine così a modo :bua: fino a 2 anni fa avevano come presidente un criminale di guerra :asd:
Quindi era giusto sterminarli? Vedi un po' te dove vuoi andare con il costante allorismo.
Pensare che dopo un tentativo di pulizia etnica arrivino i figli dei fiori a fare i cerchi e cantare canzoni di pace è un po' naive.
L'odio purtroppo è una cosa che si diffonde in entrambe le direzioni.
-
-
comunque sta storia delle targhe l'hanno rimandata di un mese ed è tutto finito, per ora
-
Chi critica la Serbia immagino sarebbe contento se il governo gli dicesse da un giorno all'altro che deve reimmatricolare l'automobile
-
Citazione:
Lucajo
sarò una brutta persona, ma mi fa sempre riderissimo :asd: