dopo anni e anni,ho intrapreso il sistema vg brutto?quit e si passa ad altro

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: dopo anni e anni,ho intrapreso il sistema vg brutto?quit e si passa ad altro

Bannato

dopo anni e anni,ho intrapreso il sistema vg brutto?quit e si passa ad altro

in genere mi ostinavo a finirlo, o a tenerlo in sottofondo assieme ad altri giochi, ma ora "cancella contenuti locali" da steam e via...

mi capitato recentemente con aliens vs predator, il gioco del 2010, mo' tra poco mi sa che mi capitera' di nuovo con mafia 2, du palle, vai a destra e a manca con l'auto, spari 3 volte, rivai con l'auto.....

stranamente ho trovato nuovo interesse nei giochi sportivi, fifa 16 per il multi e tennis elbow 2013 per il tennis (quest'ultimo un tennis molto simulativo da molti ritenuto migliore anche di top spin e virtua tennis)

insomma, riassumendo, quando una cosa non ti piace, inutile sorbirsela per forza, ANCHE SE MAGARI L'HAI PAGATA 10\15 EURO, meglio guadagnarci tempo (la vita una) piuttosto che spenderci sopra altre ore per giustificarne l'acquisto

anche voi ragequittate giochi bruttih? vi capitato con qualcuno?

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Re: dopo anni e anni,ho intrapreso il sistema vg brutto?quit e si passa ad altro

io non capisco perch ti ostini a giocare giochi vecchi e brutti, quando hai tanti capolvaori in libreria ancora da giocare... Per non parlare di tutti i giochi esclusive per PS3 (gow, uncharted, etc)...

Early Access L'avatar di Orologio

Re: dopo anni e anni,ho intrapreso il sistema vg brutto?quit e si passa ad altro

Mettex probabilmente bugghi il forum coi tuoi titoli lunghi....sono quasi sempre i tuoi i thread che non si aprono....come quello delle 35 enni fiche...(che si apre solo con tapacoso...).

Censurahhh!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su