cose e frasi scacciafighe cose e frasi scacciafighe - Pagina 2

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 134

Discussione: cose e frasi scacciafighe

  1. #21
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: cose e frasi scacciafighe

    Ma poi l'hai vista la nuova gtx1070? Sì sembra buona, ora vedo un po' se prenderla o meno, però voglio aspettare i primi benchmark.



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  2. #22
    alberace
    Guest

    Re: cose e frasi scacciafighe

    Sarei curioso di vedere quanta differenza c'è le textures ad alto e quelle ad incubo





  3. #23
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: cose e frasi scacciafighe

    "Lui dice" è scorretto. "Lui" è complemento, non soggetto. Puoi usarlo come soggetto solo in frasi nella quali ha forte valore deittico.

  4. #24
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    cose e frasi scacciafighe

    "No, non mi faccio la leccata ai capelli"

    "Tra poco c'è E3, chissà che roba uber presentano"

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  5. #25
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: cose e frasi scacciafighe

    si e poi quella volta che per ridere mi sono spalmato le palle di burro e le ho fatte leccare dal cane ahah

  6. #26
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.413

    Re: cose e frasi scacciafighe

    Videogiochi fumetti e altre nerdate sono sempre più anche nel mondo femminile...
    Sembrate fermi ai primi del 2000...

    Le cose vere scacciafiga sono ben altre e molto più banali...come essere infreddoliti al primo venticello fresco...essere schizzinosi sul cibo...andare in rage per un insetto che entra in casa...ecc..

  7. #27
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.842

    Re: cose e frasi scacciafighe

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    "Lui dice" è scorretto. "Lui" è complemento, non soggetto. Puoi usarlo come soggetto solo in frasi nella quali ha forte valore deittico.
    Ormai è prassi comune e accettata usare "lui" come pronome soggetto. Hai mai sentito qualcuno dire "egli"?
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  8. #28
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: cose e frasi scacciafighe

    Sì, anche la tua frase mi sembra abbastanza scacciafighe.

  9. #29
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.380

    Re: cose e frasi scacciafighe

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio

    Le cose vere scacciafiga sono ben altre e molto più banali...come essere infreddoliti al primo venticello fresco...essere schizzinosi sul cibo...andare in rage per un insetto che entra in casa...ecc..
    ce le ho tutte

    - - - Aggiornato - - -

    'Vabbè dai, l'elastico é un po' rotto ma queste mutande sono ancora buone'
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #30
    Ginzo
    Guest

    Re: cose e frasi scacciafighe

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Videogiochi fumetti e altre nerdate sono sempre più anche nel mondo femminile...
    Sembrate fermi ai primi del 2000...

    Le cose vere scacciafiga sono ben altre e molto più banali...come essere infreddoliti al primo venticello fresco...essere schizzinosi sul cibo...andare in rage per un insetto che entra in casa...ecc..
    5/6 anni fa un tizio laureato che mi faceva ripetizioni a momenti reagì come una signorina di fronte ad un ragnetto grande come un settimo dell'unghia del mio mignolo. Gli chiesi se fosse serio, mi rispose di si. Mi alzai, uccisi il ragno e back to math, bitches.

  11. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: cose e frasi scacciafighe

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    5/6 anni fa un tizio laureato che mi faceva ripetizioni a momenti reagì come una signorina di fronte ad un ragnetto grande come un settimo dell'unghia del mio mignolo. Gli chiesi se fosse serio, mi rispose di si. Mi alzai, uccisi il ragno e back to math, bitches.
    Avete scopato poi?

  12. #32
    Suprema Verga Imperiale L'avatar di Catarro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.119

    Re: cose e frasi scacciafighe

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Videogiochi fumetti e altre nerdate sono sempre più anche nel mondo femminile...
    Sembrate fermi ai primi del 2000...

    Le cose vere scacciafiga sono ben altre e molto più banali...come essere infreddoliti al primo venticello fresco...essere schizzinosi sul cibo...andare in rage per un insetto che entra in casa...ecc..
    Essere donna dentro, insomma.

  13. #33
    macs
    Guest

    Re: cose e frasi scacciafighe

    Sì chiama aracnofobia, c'è gente che inizia a sudare e gli tremano le mani alla vista di un ragno anche minuscolo Per fortuna non è il mio caso, anzi quando ne vedo uno in casa faccio il possibile per afferrarlo senza fargli male e poi lo butto fuori

  14. #34
    Ginzo
    Guest

    Re: cose e frasi scacciafighe

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Sì chiama aracnofobia, c'è gente che inizia a sudare e gli tremano le mani alla vista di un ragno anche minuscolo Per fortuna non è il mio caso, anzi quando ne vedo uno in casa faccio il possibile per afferrarlo senza fargli male e poi lo butto fuori
    Io ci soffro di Aracnofobia

  15. #35

    Re: cose e frasi scacciafighe

    Citazione Originariamente Scritto da ugotremila Visualizza Messaggio
    Mi piace il cazzo
    Con questa ne attiri quante ne vuoi. Io comincio a pensare che dovrebbe farla sta prova, qualcuno qui, e poi venirci a dire quante infiocinate ci ha guadagnato. Fingetevi gay e poi dite che volete giocare ahaha sempre ridendo come cretini ahaha ohoho, intanto le state con due dita nella figa e lei ti guarda con stupore felice del tipo "wow non me lo aspettavo, che matto che sei!!", secondo me va così.

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    se me lo dicesse una ragazza, controllerei che non sia amica di Howard
    Io non so manco che è tercios

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    "No, non mi faccio mai i risvoltini"


    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Si infatti, "lol" proprio no, ma adesso con i videogiochi ci rimorchi pure
    Si ma "lol" è una merda. Io non lo dico mai, e manco lo scrivo. Prima o poi dirò questa cosa con fiero tono maschio a una femmina che mi guarda sorridendo e sono sicuro si bagnerà tutta la vagina...invece no, mi chiederà "lol che?" e io "sai sui forum la gente, per dire che ride.." "sui forum?" e andrà a finire male

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Videogiochi fumetti e altre nerdate sono sempre più anche nel mondo femminile...
    Sembrate fermi ai primi del 2000...
    Le cose vere scacciafiga sono ben altre e molto più banali...come essere infreddoliti al primo venticello fresco...essere schizzinosi sul cibo...andare in rage per un insetto che entra in casa...ecc..
    Vero

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Io ci soffro di Aracnofobia
    Certo certo Ginzo, eroico e stoico che toglie il ragnino ma soffre di aracnofobia, vai, vai in giro a dire che blabla e Finalmente, hurrààà!! Evviva il mondo dei colori e delle luci di Ginzo!!!


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #36
    Ginzo
    Guest

    Re: cose e frasi scacciafighe

    Probabilmente per i tuoi standard è un incredibile atto di coraggio

    Ti assicuro che uccidere una macchia nera minuscola sul muro non è stato particolarmente difficile per me

  17. #37

    Re: cose e frasi scacciafighe

    Hai capito bene tutto!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #38

    Re: cose e frasi scacciafighe

    "Ma la scorsa settimana ho pagato 160mila euro per gli arredi della tua casa" (cit.)

  19. #39
    Ginzo
    Guest

    Re: cose e frasi scacciafighe

    Citazione Originariamente Scritto da frederickvancock Visualizza Messaggio
    "Ma la scorsa settimana ho pagato 160mila euro per gli arredi della tua casa" (cit.)

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: cose e frasi scacciafighe

    "ragazze son disperato, è successo una cosa terribile e mi son pure messo a piangere, mi si è leakkato tutto il dissi liquido della CPU ed è colato tutto sulla motherboard, corto annesso, devo cambiare anche l'ali e le ram, si slava solo la mia gtx760 che cmq era vecchia. ashtag che sfiga girls!"


    sottolineo che la frase "ashtag ... " l'ho sentita realmente utilizzare nella RL più di una volta, ancora oggi non saprei che sentimenti debba avere al riguardo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su