Casa di Gucci Casa di Gucci

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 35

Discussione: Casa di Gucci

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.031

    Casa di Gucci

    Mai vista una merda simile, non sono riuscito ad andare oltre la mezzora


  2. #2
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: Casa di Gucci

    Non sei il primo da cui la sento questa cosa

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.726

    Re: Casa di Gucci

    Io non l'ho visto ma tutti quelli che l'hanno fatto mi dicono che in versione originale è come sentire due ore di BAPPIDIBUPPI dei Griffin

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: Casa di Gucci

    io mi chiedo dove sia l'inclusivitá e il rispetto delle minoranze. Un film con personaggi tutti italiani e non c'é un attore italiano che sia uno. Lady cosa é americana, non conta. Sono un po' indinniato.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.364

    Re: Casa di Gucci

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    io mi chiedo dove sia l'inclusivitá e il rispetto delle minoranze. Un film con personaggi tutti italiani e non c'é un attore italiano che sia uno. Lady cosa é americana, non conta. Sono un po' indinniato.
    Questa cosa della biunivocità tra attore e personaggio che interpreta vale solo per i neri.
    Per gli italiani essendo solo mezzi neri e non neri completi (come affermano alcune sentenze dei tribunali americani dello scorso secolo) va bene anche che gli attori abbiano delle discendenze italiane alla lontana

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.820

    Re: Casa di Gucci

    visto, carino, pensavo fosse diverso però

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.031

    Re: Casa di Gucci


  8. #8
    Infected Member L'avatar di Resident Evil
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    941

    Re: Casa di Gucci

    Sandman invece com'è? Ne ho sentito parlare benissimo da alcuni, altri dicono che è noioso

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Casa di Gucci

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    io mi chiedo dove sia l'inclusivitá e il rispetto delle minoranze. Un film con personaggi tutti italiani e non c'é un attore italiano che sia uno. Lady cosa é americana, non conta. Sono un po' indinniato.
    Varie ragioni:
    Ridley Scott è quello che ha fatto un film sull'esodo con cast principale quasi interamente bianco anglosassone.
    Perché tanti italiani negli USA invece di lottare per i propri diritti hanno eretto un altarino a Cristoforo Colombo sottointendendo: "Vedete? Stavamo a massacrare gli indiani dicendo di farlo per il loro bene da prima di voi!"

    Poi la gente che si è lamentata c'è, in particolare di Jared Leto che fa essenzialmente Super Mario, ma appunto la tendenza al leccaculismo per farsi assumere nel "club WASP" vuol dire pure che altrettanta gente non ci vede nulla di male perché la gente che si è data la pena di protestare storicamente è stata relativamente poca.

    Citazione Originariamente Scritto da Resident Evil Visualizza Messaggio
    Sandman invece com'è? Ne ho sentito parlare benissimo da alcuni, altri dicono che è noioso
    Calcola che il fumetto non è esattamente Spiderman o Batman, è roba abbastanza ponderosa con zero azione.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 08-08-22 alle 20:10
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.725

    Re: Casa di Gucci

    è carino ma il ritmo è mooooolto soft, dopo due puntate "normali" ho cominciato a guardarlo a 1.25x e ne ha guadagnato

    edit: parlavo di sandman

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Casa di Gucci

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    è carino ma il ritmo è mooooolto soft, dopo due puntate "normali" ho cominciato a guardarlo a 1.25x e ne ha guadagnato
    Ma come si fa.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.725

    Re: Casa di Gucci

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ma come si fa.
    c'è l'opzione sia su smartphone/tablet che pc (io l'ho fatto in pausa pranzo in ufficio) su tv ancora no

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Casa di Gucci

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    c'è l'opzione sia su smartphone/tablet che pc (io l'ho fatto in pausa pranzo in ufficio) su tv ancora no
    Non mi riferivo a quello. Vedere una roba a 1.25x ammazza completamente il ritmo delle scene, è come vedersi i film muti girati a 18 o 22 fps a 25 fps nei DVD farlocchi dei cestoni.
    Poi Sandman non è roba veloce, non intende esserlo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.820

    Re: Casa di Gucci

    diverse serie tv ho guardato a 1.25x e ne hanno guadagnato o anche ad 1,5 serie tv che guardavo così come riempitivi col cellulare, non le serie top ecco

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.725

    Re: Casa di Gucci

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Non mi riferivo a quello. Vedere una roba a 1.25x ammazza completamente il ritmo delle scene, è come vedersi i film muti girati a 18 o 22 fps a 25 fps nei DVD farlocchi dei cestoni.
    Poi Sandman non è roba veloce, non intende esserlo.
    grazie della precisazione


    comunque il doc conviene che per i non appassionati le prime puntate siano moooooolto lente...


    ...e indagando sugli attori son finito sulla wiki dell'interprete di desiderio

    hanno sbagliato qualche pronome o anche lì si sono inchinati al potere oscuro del woke?

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Casa di Gucci

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    grazie della precisazione


    comunque il doc conviene che per i non appassionati le prime puntate siano moooooolto lente...


    ...e indagando sugli attori son finito sulla wiki dell'interprete di desiderio

    hanno sbagliato qualche pronome o anche lì si sono inchinati al potere oscuro del woke?
    L'attore è non binario come il personaggio era nel fumetto (all'epoca non si era deciso di andare sul singular they quindi Gaiman usava he/she oppure it), se ti da fastidio il woke lascia perdere perché il fumetto ci andava giù pesante, uno degli archi più famosi "A Game of You" ha una donna trans e due lesbiche tra i protagonisti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #17
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    8.835

    Re: Casa di Gucci

    Lesbiche ^n

  18. #18
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.423

    Re: Casa di Gucci

    Stavo giusto per accingermi a rivederlo per la seconda volta in lingua originale

    Chiaramente non capite un cazzo nemmeno se a spiegarvelo ci fosse Alberto Angela

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.725

    Re: Casa di Gucci

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    L'attore è non binario come il personaggio era nel fumetto (all'epoca non si era deciso di andare sul singular they quindi Gaiman usava he/she oppure it), se ti da fastidio il woke lascia perdere perché il fumetto ci andava giù pesante, uno degli archi più famosi "A Game of You" ha una donna trans e due lesbiche tra i protagonisti.
    Non mi dà fastidio, mi fa ridere che anche Wikipedia si inchini a queste mode (mode perché se ti piace il pirullo ti piace il pirullo e se ti piace la bagiana ti piace la bagiana... Ma se per te(hm) è importante il pronome e rompi per questo - imho - sei solo un gran attention whore)

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Tyus; 08-08-22 alle 22:08

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: Casa di Gucci

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Varie ragioni:
    Ridley Scott è quello che ha fatto un film sull'esodo con cast principale quasi interamente bianco anglosassone.
    Perché tanti italiani negli USA invece di lottare per i propri diritti hanno eretto un altarino a Cristoforo Colombo sottointendendo: "Vedete? Stavamo a massacrare gli indiani dicendo di farlo per il loro bene da prima di voi!"

    Poi la gente che si è lamentata c'è, in particolare di Jared Leto che fa essenzialmente Super Mario, ma appunto la tendenza al leccaculismo per farsi assumere nel "club WASP" vuol dire pure che altrettanta gente non ci vede nulla di male perché la gente che si è data la pena di protestare storicamente è stata relativamente poca.



    Calcola che il fumetto non è esattamente Spiderman o Batman, è roba abbastanza ponderosa con zero azione.
    si beh poi mi se qualcuno mi spiega cosa c'entrano gli italiani con l'america e Cristoforo Colombo eh Me lo devono spiegare sia gli italiani che hanno eretto l'altarino che chi ce l'ha con gli italiani per aver massacrato gli indiani

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su