C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 60

Discussione: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte...

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte...

    "Salve a tutte, mi sono ritrovata ad avere una discussione con mia madre, e vorrei sapere se sono io quella "strana" oppure se effettivamente un po' di ragione ce l'ho.
    Ultimamente c'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte (potrebbe benissimo diventare un professore universitario), di famiglia benestante, simpatico, buono, gentile. Si è sempre dimostrato affabile con tutti. Insomma, ha tutte le carte in regola per essere il ragazzo ideale. Per le altre, non per me. Mi ci trovo benissimo in sua compagnia, ma non ne sono attratta "in quel senso". Non c'è la famosa "scintilla". Qui entra in gioco mia madre. Continua a martellarmi dicendo che dovrei dargli una possibilità, che dovrei conoscerlo meglio: peccato che io lo conosca da cinque anni ormai! Per me è SOLO un amico. Dice che dovrei passare sopra al fatto che fisicamente non è il massimo, che mi dovrei accontentare, che se non aggiusto il tiro resterò sempre sola, che con la mia "fissa" anche dell'aspetto esteriore finirò per soffrire. Ma sarò anche padrona di avere ciò che desidero? Io non voglio accontentarmi! Non voglio nè quello "bello ma stronzo", e neanche quello "bruttino ma bravo". Voglio qualcuno che mi attragga sia fisicamente che caratterialmente. E' chiedere troppo? La politica del contentino non esiste! Preferirei mille volte restare sola ma felice, anzichè dare una possibilità ad una persona che non potrò mai amare in tutte le sue sfaccettature. Secondo voi sbaglio? Scusate se l'argomento va un po' fuori dal reale tema del gruppo, ma avevo davvero bisogno di sfogarmi."

  2. #2
    Ginzo
    Guest

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    E quelli brutti e stronzi dove li mettiamo?

  3. #3
    koba44
    Guest

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    zoccola

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    tornerà in ginocchio appena il tizio avrà ancora più soldi

  5. #5
    macs
    Guest

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    Eh ma agli uomini interessa solo l'aspetto

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    Non farti influenzare da tua madre, so che la sua opinione per te conta perché è pur sempre tua madre, quello che mi sento di dirti è che devi scegliere tu, e che spesso i ragazzi che appaiono perfetti e non mostrano difetti li nascondono bene ma quando escono non può sopportarli nessuno. Cerca la scintilla, cerca quell'amore che ti da la forza di alzare le montagne ce lo meritiamo tutti quell'amore là.

  7. #7
    koba44
    Guest

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    tornerà in ginocchio appena il tizio avrà ancora più soldi
    Oppure quando lei avvertirà il peso dell'età sull'aspetto fisico...

  8. #8
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    tornerà in ginocchio appena il tizio avrà ancora più soldi
    dopo aver accolto un'orda di cazzi e diverse malattie veneree.

    Lui la sposerà e lei preparerà le corna.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    Secondo me questo sfogo è pienamente in tema con la pagina. È la classica mentalità secondo cui se uno è un bravo ragazzo o un buon partito, allora gli spetta di diritto che i suoi sentimenti siano ricambiati. E una donna non può permettersi il lusso di rifiutare qualcuno perché non è attratta, siamo macchinette in cui inserisci gentilezza ed esce sesso. Cioè magari questo ragazzo in particolare non è un nice guy e non andrà a piagnucolare e insultarti perché lo rifiuti, ma la logica di tua madre è proprio quella che giustifica i nice guy.

  10. #10
    Ginzo
    Guest

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    Ma cos'è?

  11. #11

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    Madonna, ANCORA ci sono donne che ragionano così, poi dici "ah non c'è parità". Porca eva, SII la parità, è il 2016. Poi si scoprì che questa viene dal paesino di Cesarino o di qualche altro diversamente metropolitano qua dentro che vede le capre col campanaccio per i prati quando esce di casa

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..



    - - - Aggiornato - - -





  13. #13
    Ginzo
    Guest

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Madonna, ANCORA ci sono donne che ragionano così, poi dici "ah non c'è parità". Porca eva, SII la parità, è il 2016. Poi si scoprì che questa viene dal paesino di Cesarino o di qualche altro diversamente metropolitano qua dentro che vede le capre col campanaccio per i prati quando esce di casa
    Lo vedi che non capisci un cazzo?

    Pensi che queste che fanno questi discorsi vivano in qualche paese meridionale arretrato? Povero illuso.

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    "Una volta bussarono alla porta due ragazzi che pubblicizzavano non so quale offerta Infostrada.
    Io ero sola in casa e non so perchè li feci entrare per parlarmene.
    Ci siamo fatti una chiacchierata e due risate, avevamo la stessa età e non mi successe nulla.

    Cosa avrebbero detto di me se invece non fossi stata altrettanto fortunata? Avrebbero detto che me l'ero cercata? Che una ragazza non deve dare confidenza a due sconosciuti colpevolizzando me e non loro?

    Perchè è questo che succede ogni volta.
    Questo è successo con la ragazza americana uccisa, della quale si parla solo di quanto si sia messa da sola in questa situazione (e di come abbia tradito il fidanzato, cosa che c'entra moltissimo con la questione eh!) e non di come i ragazzi troppo spesso pensano di poter fare il comodo loro con le donne.
    E non prendiamoci in giro! Se la tipa avesse portato un'altra ragazza a casa (per farci sesso, smaltarsi le unghie o che) nessuno l'avrebbe così tanto criticata (così come se la vicenda fosse stata la stessa a sessi invertiti).

    E lo so che certe cose andrebbero evitate. So che quel giorno non avrei dovuto far entrare quei due in casa e che sono stata solo fortunata.
    Ma davvero devo vivere in un mondo del genere solo perchè "i ragazzi sono fatti così" quando anche i cani, se addestrati, sono docili?"

  15. #15
    Ginzo
    Guest

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    Minchia, basso QI mischiato a femminismo è una combo notevole

    Moar, cesarcoso

  16. #16
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Lo vedi che non capisci un cazzo?

    Pensi che queste che fanno questi discorsi vivano in qualche paese meridionale arretrato? Povero illuso.
    beh ni, perchè se fa questi discorsi vuol dire che vede 2 uomini all'anno, per cui o paesino arretrato o il problema è che è una sfigata.

  17. #17
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.335

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Ma cos'è?

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Minchia, basso QI mischiato a femminismo è una combo notevole

    Moar, cesarcoso
    il femminismo lo trovi quasi esclusivamente in persone con basso QI, tanta voglia di rompere il cazzo e rosik over 9000

  19. #19
    Ginzo
    Guest

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    beh ni, perchè se fa questi discorsi vuol dire che vede 2 uomini all'anno, per cui o paesino arretrato o il problema è che è una sfigata.
    Nella mia esperienza può essere o non essere così tranquillamente. Conosco una che non ha mai visto il cazzo che fa questi discorsi. E conosco una che la da via come fosse un depliant pubblicitario che fa questi discorsi.

  20. #20

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Lo vedi che non capisci un cazzo?

    Pensi che queste che fanno questi discorsi vivano in qualche paese meridionale arretrato? Povero illuso.
    Hai una capacità di risultare anni luce perso nel vuoto siderale nei confronti dei miei post e la magnifica feature di non rendertente conto, ptaah almeno ha capito lo stile, qua dentro tra voi studentellini c è davvero una fauna particolare:
    -Ginzo l autogestito lavitavera
    -Backle il gladiator della vita
    -Ptaah il tenero pallottolino
    -macs il renegade fuori dagli schemi (sia chiaro che mi stai simpatico, non malinterpretiamo)
    -chi altro c è?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su