Lotta al traffico di droga Lotta al traffico di droga - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Lotta al traffico di droga

  1. #21
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.192

    Re: Lotta al traffico di droga

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Reggiano

    ho tutti gli amici con pargoli che affittano a Cervia, quando li vado a trovare per spendere meno vado in hotel a Zadina
    That feels.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di mann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    870

    Re: Lotta al traffico di droga

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Mavaffanculo.

    A meno che in dieci anni sia cambiato tutto, eh.

    E resta un mavaffanculo lo stesso, a ben pensarci.
    ho almeno una decina di amici (tutti over 40,ma anche decisamete più vecchi) che da decenni comprano 1\2\3 volte l'anno 100g per non doversi rompere i maroni e rischiare in giro. (c'è chi si fa due canne a settimana, chi se ne fa due al giorno)
    tutti professionisti di vario genere, fumano la sera a casa, non esce un chicco dalle loro abitazioni. Gente che la conserva come i sigari di pregio.
    Quando si dice lo scollamento dalla realtà
    Ultima modifica di mann; 10-08-22 alle 14:11

  3. #23
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Lotta al traffico di droga

    Citazione Originariamente Scritto da mann Visualizza Messaggio
    ho almeno una decina di amici (tutti over 40,ma anche decisamete più vecchi) che da decenni comprano 1\2\3 volte l'anno 100g per non doversi rompere i maroni e rischiare in giro. (c'è chi si fa due canne a settimana, chi se ne fa due al giorno)
    tutti professionisti di vario genere, fumano la sera a casa, non esce un chicco dalle loro abitazioni. Gente che la conserva come i sigari di pregio.
    Quando si dice lo scollamento dalla realtà
    Questa era la norma già da qualche anno.

    Da poco prima del Covid (2018-2019) praticamente tutti si sono fatti la produzione individuale dal "contadino amico" che tiene tre piante vicino al pozzo, tre dal fosso, tre dietro al capanno, eccetera.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: Lotta al traffico di droga

    sarei curioso di sapere che giro di favori ci siano dietro ad articoli del genere

    ormai a leggere le notizie sono tutte un riportare le cose dette da altri, senza un minimo di approfondimento/critica/analisi o, soprattutto guai ce ne scampi, inchiesta giornalistica

    i giornali sembrano delle bacheche di comunicati stampa di persone o associazioni o attività lavorative varie, dove è vergognosamente palese che qualcuno abbia chiamato questi fantomatici giornalisti, raccontato cose e poi questi hanno fatto l'articolo con le cose che gli sono state dette

    il non rendersi conto di quanto siano diventati tutti dei marchettari questi giornalisti è ancora più vergognoso roba che il giornalismo ha proprio perso di significato e tanto varrebbe chiuderlo a sto punto e far si che le informazioni girino tutte sulle cose dette su facebook, visto che il risultato è uguale

  5. #25
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.192

    Re: Lotta al traffico di droga

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    sarei curioso di sapere che giro di favori ci siano dietro ad articoli del genere

    ormai a leggere le notizie sono tutte un riportare le cose dette da altri, senza un minimo di approfondimento/critica/analisi o, soprattutto guai ce ne scampi, inchiesta giornalistica

    i giornali sembrano delle bacheche di comunicati stampa di persone o associazioni o attività lavorative varie, dove è vergognosamente palese che qualcuno abbia chiamato questi fantomatici giornalisti, raccontato cose e poi questi hanno fatto l'articolo con le cose che gli sono state dette

    il non rendersi conto di quanto siano diventati tutti dei marchettari questi giornalisti è ancora più vergognoso roba che il giornalismo ha proprio perso di significato e tanto varrebbe chiuderlo a sto punto e far si che le informazioni girino tutte sulle cose dette su facebook, visto che il risultato è uguale
    E hai anche ragione.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.669

    Re: Lotta al traffico di droga

    Vitor ci campa così

  7. #27
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Lotta al traffico di droga

    E non hanno nemmeno trovato ciò che era smaltito in pineta

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Lotta al traffico di droga

    In russia hanno condannato a 9 anni di prigione un'americana che traportava 1g di maria (da nebulizzare e svapare, per di più)... :V

    https://www.ilsole24ore.com/art/russ...B?refresh_ce=1
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: Lotta al traffico di droga

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    In russia hanno condannato a 9 anni di prigione un'americana che traportava 1g di maria (da nebulizzare e svapare, per di più)... :V

    https://www.ilsole24ore.com/art/russ...B?refresh_ce=1
    Vorrei sapere come pensava di passarla liscia ai controlli

  10. #30
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.754

    Re: Lotta al traffico di droga

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere come pensava di passarla liscia ai controlli
    ovviamente non lo sapeva, certa gente crede che tutto il mondo sia come la california
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su