Re: Occhio a quando andate a fare benzina!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBungle
Beh, continua a rompere il cazzo sul fatto che è salutista, vegano, non prende nemmeno farmaci... Io non ce lo vedo a drogarsi, è già così di suo.
questo tra gli '80 e i '90 si sarà pippato l'impossibile, che sia salutista adesso è abbastanza irrilevante
che sia poi vegano lo considero un malus per le facoltà cognitive :asd:
Citazione:
Bicio
sinceramente non ricordo di aver mai fatto benzina in un distributore che chiedesse diesel o benzina :uhm: a pensarci potrebbe essere utile per evitare di sbagliarsi con la pompa, così ti blocca l'erogazione del carburante che non hai selezionato :sisi:
Hai detto una cosa giusta. Ma ti assicuro (perché ci lavoro) che nel settore dei carburanti l'elettronica è quanto di più vecchio, raffazzonato e scritto col cazzo che possa esistere. :facepalm:
Nonché aggiornato ogni 5 ere geologiche. :facepalm: ^n
Citazione:
showa
Hai detto una cosa giusta. Ma ti assicuro (perché ci lavoro) che nel settore dei carburanti l'elettronica è quanto di più vecchio, raffazzonato e scritto col cazzo che possa esistere. :facepalm:
Nonché aggiornato ogni 5 ere geologiche. :facepalm: ^n
OT
visto che ci lavori mi puoi spiegare a che è venuto in mente la stronzata del dialetto nelle colonnine self?
:asd:
Citazione:
pasquaz
OT
visto che ci lavori mi puoi spiegare a che è venuto in mente la stronzata del dialetto nelle colonnine self?
:asd:
I distributori di nostra proprietà hanno attrezzature ed elettronica di Gilbarco, una ditta molto conosciuta nel settore, ma i nostri non hanno alcun ausilio vocale: le istruzioni sono solo a video.
Immagino che ci siano modelli molto più "evoluti", e costosi, che forniscano anche messaggi vocali. Nel qual caso, mi fa strano che il fornitore dell'elettronica "si presti" a metterci messaggi in dialetto :asd: Però è successo, quindi purtroppo non so bene :bua:
Da me sono tutti touch, vocali e cominciano a parlarti come ti avvicini. Pensate che accettano anche gli euro!
Siamo avanti, noi.
Citazione:
Bicio
sinceramente non ricordo di aver mai fatto benzina in un distributore che chiedesse diesel o benzina :uhm: a pensarci potrebbe essere utile per evitare di sbagliarsi con la pompa, così ti blocca l'erogazione del carburante che non hai selezionato :sisi:
Ho vicino a casa un distributore enercoop ove rifornisco lo scooter (è DECISAMENTE economico) ed ogni pompa ha la sua postazione self.
Dalla postazione self devi selezionare il carburante e poi prendi l'erogatore giusto.
In ogni caso per prendere l'erogatore sbagliato devi essere un imbecille ed un imbecille sbaglia anche con il touch.
Citazione:
shikky
Ho vicino a casa un distributore enercoop ove rifornisco lo scooter (è DECISAMENTE economico) ed ogni pompa ha la sua postazione self.
Dalla postazione self devi selezionare il carburante e poi prendi l'erogatore giusto.
E' una questione di programmazione delle attrezzature di piazzale: ci si potrebbe aspettare tutti gli impianti fossero così, ma come detto prima, è un settore veramente popolato da sfigati cronici.
Citazione:
In ogni caso per prendere l'erogatore sbagliato devi essere un imbecille ed un imbecille sbaglia anche con il touch.
Ah beh, sapessi che mandrie di disagiati sono i clienti :bua:
https://youtu.be/q1B42kHckhg
E con questo ho concluso vostro onore!
Cunial + Barillari accoppiata letale
Citazione:
shikky
Oppure devi essere appena stato in Spagna dove alcuni benzinai hanno la pompa della benzina di colore azzurro invece che verde... Lo stesso azzurro che la esso usa per il diesel speciale :bua:
Io pensavo fosse fake invece….:facepalm:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Citazione:
Damon
Bisogna poi disinfettare quella stanza con le puntate di superquark a tutto volume
Citazione:
Tene
Oppure devi essere appena stato in Spagna dove alcuni benzinai hanno la pompa della benzina di colore azzurro invece che verde... Lo stesso azzurro che la esso usa per il diesel speciale :bua:
:facepalm: