smetti e bon
ormai sono 6 mesi che ho smesso, ultima sigaretta di pacchetto finito e mi son detto: basta
vediam finchè dura![]()
smetti e bon
ormai sono 6 mesi che ho smesso, ultima sigaretta di pacchetto finito e mi son detto: basta
vediam finchè dura![]()
La sigaretta si fuma normalmente in tre fasi: tiri e mandi il fumo in bocca, aspiri e lo mandi nei polmoni, espiri e lo butti fuori. Anche le sigarette elettroniche piccole si fumano così. Con quelle più grosse invece non esiste la prima fase, il fumo ti va subito nei polmonia me personalmente non piace molto
Effettivamente, non piacerebbe nemmeno a me
In azienda, sotto i gazebo fumatori dove a volte capita di far compagnia ai colleghi in pausa, (evito di fumare al lavoro) ci sono alcuni colleghi con la svapo big size che tirano certe vampate
Tu pensi che stanno accendendo un cilum di quelli grossi, poi vedi che hanno in mano queste cose![]()
ho smesso per quattro anni, poi ho ricominciato con una ogni tanto.. poi con un pacchetto al mese... uno a settimana... e per smettere ho provato una esig. Bene bene non farà (ma ancora non ho capito quanto fa male) ma sicuramente non puzzano e a me dà soddisfazione.. prima o poi smetterò anche con questo, ma per ora esploro il mondo svapo.
La provai un paio di anni fa quando avevo dei coinquilini che non mi permettevano di fumare in casa, nemmeno in camera mia.
Poi ho scoperto che se fumavo alla finestra non si accorgevano di niente ed ho ricominciato con quelle normali.