Marco Ferreri approva questo elemento (Zombio 2 - Chimarrão Zombies, Brasile, 2013)
![]()
Marco Ferreri approva questo elemento (Zombio 2 - Chimarrão Zombies, Brasile, 2013)
![]()
EOF
Pesce Treocchi scansate (Das singende, klingende Bäumchen, Germania Est, 1957)
EOF
Pesantemente forse non troppo pesantemente ma certamente abbastanza pesantemente OT: quanto può riuscire un'illustrazione a veicolare l'inerente irrazionalità di un libro educativo per ragazzi, costruito attorno a una vicenda in cui cavalli fumano bevono si drogano bestemmiano e picchiano i bambini (Sylvia Scott Gibson - Latawnya, the Naughty Horse, learns to say "no" to drugs, Vantage Press, 1991)
![]()
EOF
Nessie, il mostro che uccideva con l'alitosi (The Loch Ness Horror, USA, 1981)
EOF
Guerrilla filmmaking
![]()
EOF
Qualquadra non cosa, uhm.
EOF
Glam Vader (Os Trapalhões na guerra dos planetas, Brasile, 1978.)
![]()
EOF
Da Anime baltiche di Jan Brokken (che sto leggendo ora):
Per la presa del Palazzo d'Inverno [...] di Ottobre, Ėjzenštejn scelse la scalinata centrale e non quella di sinistra che avevano utilizzato i bolscevichi, stretta e non adatta alla scena [...]. Molte comparse portarono i propri fucili e nella scena utilizzarono proiettili veri. Ci furono più feriti durante le riprese che nell'assalto del 1917. Il vecchio portiere, dopo aver pulito le schegge di vetro, dichiarò: "La prima volta che avete preso il palazzo siete stati molto più prudenti".
EOF
asd
Tutto quella fatica per un film che è..![]()
Un'ordinaria giornata di perquisizioni in una prigione femminile brasiliana (A prisão [t. originale] / Bare behind bars [t. internazionale], Brasile, 1980)
(c'è intero su xhamster, ma come al solito consiglio di non perderci tempo)
Ultima modifica di Opossum; 13-09-19 alle 22:52
EOF
EOF
ac/dc
cure ukulele cover
john williams
rob zombie
![]()
Turchinghi. Stacce.
EOF
I neri giocano bene a pallacanestro, hanno il ritmo nel sangue e lasciano la scia quando hanno paura (Ax 'em, USA, 1992)
EOF
Io non ci provo nemmeno a guardarlo, mi limito a riportare che ne dice un gran *coff* bene: il trailer del nuovo film dei Gatti di Vicolo Miracoli.
https://www.facebook.com/watch/?v=509660996535631
EOF
India terra di santi indiani, poeti indiani, navigatori indiani.
EOF
I miei uoreci!...![]()
J4S user since 10/2001
Vi ho mai detto quanto stimo l'Estonia? Che tipo la stimo TANTO?
EOF