-
Re: Va tutto bene in Valle d'Aosta oppure...
Gara chiusa per tutti, nell'ultima tappa.
Gente dispersa tra le vie innevate senza l'equipaggiamento da neve e con la stanchezza da fine TOR.
Gli elicotteri volano ancora.
Io ho visto la morte.
Prima o poi racconto tutto nel dettaglio.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Gente dispersa tra le vie innevate senza l'equipaggiamento da neve e con la stanchezza da fine TOR.
Io ho visto la morte.
L'importante è che sei sopravvissuto
Orologio alive
-
-
Citazione:
Kayato
Ma lo state trackando?
Gli abbiamo impiantato un chip dietro l'orecchio :snob:
-
Dopo questa gli passa la voglia credo :rotfl:
-
ma va' :asd: gliene verrà di più sicuramente
-
Ecco adesso ci tocca pagare il l'elicottero del soccorso alpino che fa da "taxi" per questi che vanno in giro per i monti!
-
Citazione:
Napoleoga
Dopo questa gli passa la voglia credo :rotfl:
Ma sei matto? Era a un passo dal finirla e non c'è riuscito non per cause sue.
Chiaro che l'anno prossimo ci si riprova, non si può lasciare l'opera incompiuta!
-
Citazione:
Tene
Chiaro che l'anno prossimo ci si riprova, non si può lasciare l'opera incompiuta!
Non ho seguito un cazzo della gara, leggo soltanto che dice "stavolta ho visto la morte" :bua:
-
Citazione:
Napoleoga
Non ho seguito un cazzo della gara, leggo soltanto che dice "stavolta ho visto la morte, era accasciata sul sentiero tutta disidratata" :bua:
fix
-
Citazione:
Tene
Opera incompiuta nel senso che è tornato vivo?
-
Citazione:
Kayato
:asd:
Citazione:
Napoleoga
Non ho seguito un cazzo della gara, leggo soltanto che dice "stavolta ho visto la morte" :bua:
Sarà stato un cosplay o un npc
https://i.gifer.com/LwxF.gif
-
Citazione:
Kayato
Esatto :asd:
-
Aspettiamo il tuo racconto con ansia Orologio
-
Citazione:
Orologio
Io ho visto la morte.
Mi spiace Orologio, sentivo stamattina alla radio le notizie del fermo gara per tempesta di neve e ti ho pensato subito:asd:
-
Citazione:
-=S8=-
la mousse di salmone
-
Citazione:
Tene
Il prossimo riposo sarà eterno :sisi:
fixed
-
Citazione:
Orologio
Io ho visto la morte.
E perché erano messi così??! :mad:
-
Grande Orolò (per essere sopravvissuto :asd: )
-
insomma, come da tradizione anche stavolta è andata "oppure..." (vedi titolo del thread)
-
È andata...rientro...ho superato la base vita di booses (o come cazzo si chiama) prima della chiusura della gara.
Poi racconterò.... ci sarà anche la storia della macchina portata via dal carro attrezzi con dentro la borsa dei vestiti "civili".
Al momento ho preso una camera d'albergo.
-
Dal tracking hai raggiunto i 299km verso le 4 del mattino... Penso avresti chiuso la gara, non mancava troppo. Bella te, aspettiamo il racconto completo della tua avventura. Riposati ;)
-
Orologio, ma cagate in busta o "full nature"?
E con la carta igienica sporca che si fa?
-
Citazione:
Orologio
È andata...rientro...ho superato la base vita di booses (o come cazzo si chiama) prima della chiusura della gara.
Poi racconterò.... ci sarà anche la storia della macchina portata via dal carro attrezzi con dentro la borsa dei vestiti "civili".
Raccontaci pure di quanto ti è costata la multa per l'auto portata via del carroattrezzi
-
Citazione:
Orologio
Pensa se ti iscrivevi ad una gara per nudisti :fag:
- - - Updated - - -
Citazione:
Nightgaunt
Orologio, ma cagate in busta o "full nature"?
E con la carta igienica sporca che si fa?
Che domande, non ci si ferma per certe cose, si tiene duro fino al traguardo per non perdere minuti preziosi :tsk:
-
...poi scriverò, anche quando potrò prendere possesso della camera d'albergo e ricaricare il cellulare.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...56fc4f82fa.jpg
-
-
Citazione:
Orologio
https://www.youtube.com/watch?v=DxQp2Pcmg7M
-
Orologio non è riuscito a ricaricare il cellulare o se ci è riuscito si è dimenticato di noi
-
Auto travolta da una valanga o ha fatto il peocia e l'ha parcheggiata in divieto di sosta per non pagare il parcheggio
-
Citazione:
Angels
Orologio non è riuscito a ricaricare il cellulare o se ci è riuscito si è dimenticato di noi
Starà ancora dormendo sul pavimento :snob:
-
Dalla foto non sembrava così distrutto, ma evidentemente era una facciata
-
sarà una foto fatta prima della partenza
quel medaglione tra l'altro mi ricorda le bandiere multicolor dei queer :uhm:
-
è la targa commemorativa dei sopravvissuti del torx330
-
Allora...stamattina ero a fare alle 7:45 una bella colazione completa all'Hotel Courmayeur...che si trova appunto a Courmayeur :asd: ....quelle colazioni che partono dalla briochina e finiscono con l'uovo, formaggio, panini, salumi e altro immondezzaio assortito...
Alle 8:15 mi sono visto costretto a prendere un taxi per fare 1km di strada per incapacità di deambulare (piedi troppo gonfi) per recarmi all'officina dove mi avevano portato l'auto a seguito della rimozione forzata col carro attrezzi per divieto di sosta.
(Vi avevo detto che non mi ero accorto che dove avevo parcheggiato al mercoledì c'è il mercato...? ...e quindi mi sono visto costretto a prendere una camera d'albergo domenica per potere poi ritirare la macchina il lunedì ...quindi al budget che avevo scritto sopra aggiungete 200 euro di carro attrezzi, 29 euro di multa per divieto di sosta, 72 euro di camera d'albergo e 50 euro di cena...avevo molta fame...tra un po' mangiavo anche il cameriere....).
Immaginate dopo 300+ km di TOR, dopo essere rimasti tramortiti tutto il sabato, su un lettino in palestra, riuscite trovare la forza per uscire per andare a prendere la borsa coi vestiti che avete lasciato in macchina...e non trovare più la macchina...chiamare i vigili per capire se è stata portata via o meno, chiamare l'autofficina e bla bla, e nel bla bla come organizzarsi con qualche indumento tecnico mezzo sopravvissuto e meno sporco di altri e in ogni caso sempre con le sole scarpe usate nella gara... un TOR nel TOR...)
Alle 12:00 ero a casa...cambio e finalmente vestiti non più tecnici che indossavo da più di una settimana...
Dalle 14:00 sono in studio, ho già fatto degli appuntamenti. Ma ovviamente sono un po' rincoglionito.
Ora leggo una comparsa che ha scritto la mia collega per un check e poi stacco....
A breve il racconto della gara...ma voglio un po' raccogliere le idee...
-
le unghie come stanno? le tettine? cacato tranquillo durante la corsa?
le cose importanti prima per favore.
-
P.S.
QUELLA FOTO L'HO FATTA DI DOMENICA ALLA PREMIAZIONE UFFICIALE (che non avrei fatto se non mi avessero portato via la macchina). Con l'obbligo di indossare medaglia, e vestiario tecnico "regalato" dallo sponsor della gara per le foto ufficiali.
Quindi erano passate più di 24 ore dalla chiusura della gara, ero docciato e con indumenti e zaino nuovo di pacca (indumenti che mi sono ritornati utili per avere qualcosa di decente da mettere alla domenica....per i motivi di cui sopra).
-
Citazione:
Orologio
P.S.
QUELLA FOTO L'HO FATTA DI DOMENICA ALLA PREMIAZIONE UFFICIALE (che non avrei fatto se non mi avessero portato via la macchina). Con l'obbligo di indossare medaglia, e vestiario tecnico "regalato" dallo sponsor della gara per le foto ufficiali.
Quindi erano passate più di 24 ore dalla chiusura della gara, ero docciato e con indumenti e zaino nuovo di pacca (indumenti che mi sono ritornati utili per avere qualcosa di decente da mettere alla domenica....per i motivi di cui sopra).
Sei un mito.
Pazzo come un cavallo per aver affrontato una roba da dementi simile, ma sei un mito.
-
Tanti guai, ma alla fine ne è valsa la pena, no?