Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi va lento windows.
Abbastanza normale nell'arrivare al desktop, ma la barra rimane vuota per qualche secondo in più, poi appaiono i tasti rapidi e i programmi in background, tipo 10 secondi dopo.
Ripeto, tutto il sistema gira normalmente.
E' solo l'interazione con la barra che rimane laggosa di 2-3 secondi.
Fun fact: se la sposto di lato lagga meno.
EDIT: ora con una passata di ccleaner le icone le minimizza e le ripristina bene. Rimane laggosa la barra di ricerca Cortana e il pulsante start.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arnald
Non pensavo di dover mai aprire un thread così nabbo, ma sì, mi va lento windows, per la parte della barra delle applicazioni.Impiega 2-3 secondi a minimizzare e ripristinare. La ricerca da barra idem, inizia dopo 2-3 secondi. Tutto il resto del sistema funziona bene, in app non ci sono rallentamenti.
Formatto?
è una feature di windows. si adatta alle capacità/velocità dell'utente
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arnald
Abbastanza normale nell'arrivare al desktop, ma la barra rimane vuota per qualche secondo in più, poi appaiono i tasti rapidi e i programmi in background, tipo 10 secondi dopo.
Ripeto, tutto il sistema gira normalmente.
E' solo l'interazione con la barra che rimane laggosa di 2-3 secondi.
Fun fact: se la sposto di lato lagga meno.
EDIT: ora con una passata di ccleaner le icone le minimizza e le ripristina bene. Rimane laggosa la barra di ricerca Cortana e il pulsante start.
porcaputtana...cosa leggono i miei occhi...
-
Trovato il colpevole: la barra di ricerca vicino al tasto Start. Ora devo solo capire perchè scazza tutto.
Se la nascondo ritorna tutto normale... peccato, mi tornava utile.
-
:uhm: apri opzioni indicizzazione e fagli ricreare l'indice
-
Provato a togliere gli effetti grafici di Windows?
-
certo, e mettere la grafica a 16 bit :asd:
-
Se trovi un processo chiamato "windows" bloccalo perché sicuramente consuma un botto di risorse