ci saranno messaggeri a cavallo che lo staranno andando a dire a tutte le tribù e la gente sparsa per i villaggetti in giro per la nazione![]()
ci saranno messaggeri a cavallo che lo staranno andando a dire a tutte le tribù e la gente sparsa per i villaggetti in giro per la nazione![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Si l'elicottero è un modello della americana Bell, un modello anni 70...
ma Agusta aveva avuto la possibilità di produrlo su licenza per l'italia e non so se anche per altri anche in versioni modificate...un tot di questi poi sono stati venduti all'iran, uno di questi pare fosse anche quello con cui si è schiantato.
Prima di credere al ministero forse sarebbe il caso di sentire i ministeri iraniani che dicono, come nel precedente caso della studentessa, no?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
è la loro cultura!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
una nuova europarlamentare incoming![]()
Con gli amici oggi si diceva che se ci han messo così tanto a farlo sapere, le cose sono due:
- Le trattative van bene, l'han fatto sapere al popolo a gioco praticamente risolto, così poi da mettere in saccoccia una vittoria facile ad avvenuto ritorno.
- Le trattative van male, l'han fatto sapere al popolo per aumentare l'attenzione e quindi la pressione su alleati che possono metterci una buona parola o fare la voce più grossa, che finché non se ne sapeva niente potevano fare più gli gnorri ma una volta che diventa notizia pubblica fare gli gnorri li mette in una posizione scomoda.
Comunque bella ragazza la Sala![]()
ulisse_frontstory
The Italian journalist @ceciliasala is currently imprisoned in #IRAN
There is talk of RETALIATION, it’s too early to say but...
The arrest took place on December 19th at the capital’s airport on her way back home and only today the Italian ambassador in Tehran was able to visit her.
She is apparently being held in solitary confinement and has only been granted two calls.
The prison where she is being held is the infamous Evin,
place of torture and human rights violations
Talks of RETALIATION?
An Iranian with dual citizenship was arrested at Milan/Malpensa airport on December 16 and is currently in prison in Italy (Busto Arsizio)
Mohammad Abedininajafabadi (Publicly known as Abedini),
arrested by Italian police on US warrant, and Mahdi Mohammad Sadeghi simultaneously arrested in the United States
Both accused by the U.S.A. of having stolen American technology for the benefit of the Islamic Republic of Iran
“...conspiring to export sophisticated electronic components from the United States to Iran in violation of U.S. export control and sanctions laws.”
and it seems that the first one is also linked to the 28 January attack that killed US soldiers in Jordan (Tower 22) so charged in federal court with
“...providing material support to a foreign terrorist organization”
Using journalists
as bargaining chips is a common practice, as much as it is detestable: #FreeCecilia #FreePress
l'IRAN è considerata dal nostro governo un "paese sicuro"?![]()
No, ma non vengono qui in Italia, la maggioranza va in nord / centro Europa o stati uniti.
l'Italia mette come paese sicuro i paesi da cui ne vengono di più, la sicurezza reale del paese è secondaria![]()