C'è un termine per quelli che pensano sempre al pisello degli altri
Visualizzazione Stampabile
pare sia più per non far vedere le proteste anti-immigrati che per altro
Anche perchè sono gli stessi che rifiutato di aprire un inchiesta parlamentare sugli stupri di gruppo sulle bimbe, da quanto ci tengono a tutelare i bambini. In pratica in UK possono scegliere tra il governo in stile 1984 o i nazi in strada che protestano :bua:
accesso obbligatorio a Internet tramite autenticazione ad ogni sito o servizio con CieID e siamo a posto
IncelID
Il fatto di Garry's mod è ancora più divertente di quello di Kojimbacoso :asd:
video di un abdul mohammad che accoltella un poliziotto irlandese e una DONNABIANCA lo difende dalla reazione dei poliziotti :rotfl:
bell'idea il voto alle donne
Non so se siano più ridicoli quelli che cercavano di difendere il terrorista o gli americani che commentano che si sarebbe dovuto sparare :asd:
se non si spara ad uno che sta accoltellando un poliziotto allora non ho capito cosa gliele diamo a fare le armi alla polizia, diamogli un fischietto e via.
l'esempio perfetto è il poliziotto tedesco che ha placcato un tizio che stava provando a fermare l'arabo col coltello e che è stato a sua volta ucciso dall'arabo col coltello, è ovvio che le forze dell'ordine europee dovranno rivedere alcune procedure di fronte ad attacchi terroristici del genere.
e no, "sparare alle gambe" non è una buona idea.
Le armi van bene come ultima difesa perchè sono pericolose anche per gli innocenti che sono in zona...cosa che le destre paiono volutamente dimenticare sempre.
Si "baratta" il rischio per l'incolumità degli agenti con la sicurezza pubblica.
Vanno usate quando c'è a rischio la vita stessa dell'agente o rischi maggiori di sicurezza ma non è questo il caso.
Lo avevano a distanza e son riusciti a sottometterlo senza necessità d'ucciderlo.
A tutti piacerebbe vedere un aggressore morto...salvo poi scoprire che è un povero matto o che magari per ucciderlo hai anche colpito una bambina poco distante.
Ecco, visto che ste cose non si possono prevedere a priori nei paesi civili si cerca a monte di evitare di sparare anche se magari spesso si preferirebbe il contrario.
E' la sottile e non banale linea che divide i paesi civili e sicuri da quelli del terzo mondo e gli usa.
E questo non ha nulla a che fare con immigrazione, sicurezza, giustizia e quant'altro anche se è bello farne un minestrone e buttare tutto in vacca.
In irlanda la polizia (solitamente) gira con solo il manganello, niente pistole.