Re: Va tutto bene in UK oppure...
rossi direi laburisti :fag:
Magari i colori sono quelli della birra preferita
i primi exit poll dicono più di 400 seggi su 650
gg koothrappali
Basta che non smettano il supporto all'Ucraina.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
gg Brexit
Acqua e storia passata, cazzogliene ora.
Molto apprezzato il periodo di governo dei conservatori vedo :sisi:
Di particolare nota l'exploit di Liz "sacramen" Truss e la sua politica basata sui soldi magici durata meno di due mesi :asd:
quindi chi ha vinto, un indiano o un pakistano?
Citazione:
islandhermit
quindi chi ha vinto, un indiano o un pakistano?
https://upload.wikimedia.org/wikiped...Starmer_MP.jpg
Lì fanno al contrario, l'indiano ce l'aveva messo la destra :sisi:
Citazione:
Howard TD
gg Brexit
Penso che l'Europa in primis non voglia una situazione dove questi entrano/escono a seconda di come gli gira. Secondo me un nuovo ingresso avrebbe come requisito minimo quello dell'adozione dell'euro che è una roba abbastanza irricevibile dagli inglesi.
Da quel che ho capito il nuovo leader del labour ha escluso un ripensamento su Brexit, il solito discorso del "il popolo si è già espresso".
E per quanto sarebbe interessante vedere il risultato se il popolo potesse esprimersi di nuovo, ricordiamoci che sono pur sempre inglesi, c'avevano l'impero più grande del mondo fino a poco tempo fa e han sempre avuto la puzza soto al naso con i "continentali". E quindi non so in quanti sarebbero disposti ad ammettere di aver fatto una cazzata, e venire col cappello in mano a chiedere di rientrare nel club.
Citazione:
pikappa80
Da quel che ho capito il nuovo leader del labour ha escluso un ripensamento su Brexit, il solito discorso del "il popolo si è già espresso".
E per quanto sarebbe interessante vedere il risultato se il popolo potesse esprimersi di nuovo, ricordiamoci che sono pur sempre inglesi, c'avevano l'impero più grande del mondo fino a poco tempo fa e han sempre avuto la puzza soto al naso con i "continentali". E quindi non so in quanti sarebbero disposti ad ammettere di aver fatto una cazzata, e venire col cappello in mano a chiedere di rientrare nel club.
Ma infatti se ne andassere a fare in culo anche prima di subito. :boh2:
Citazione:
Kemper Boyd
Molto apprezzato il periodo di governo dei conservatori vedo :sisi:
Di particolare nota l'exploit di Liz "sacramen" Truss e la sua politica basata sui soldi magici durata meno di due mesi :asd:
Voglio proprio vedere la politica economica del "kemper" in salsa UK basata sugli investimenti pubblici e aiuti ai lavoratori senza i famosi "soldi magici" :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
pikappa80
Dici che l'opposizione ai brexiteer erano altri brexiteer ma con meno latte nell'Earl Grey?
Citazione:
sacramen
Voglio proprio vedere la politica economica del "kemper" in salsa UK basata sugli investimenti pubblici e aiuti ai lavoratori senza i famosi "soldi magici" :asd:
Quella della Truss ha funzionato benissimo infatti :asd:
Capisco che sia molto strano vedere qualcuno che non fa promesse di risolvere problemi complessi con poche semplici mosse a cui incredibilmente non aveva pensato nessuno.
https://scontent.fmxp2-2.fna.fbcdn.n...dw&oe=668D8C2E
Citazione:
pikappa80
A me la cosa che più stupisce è che quel coglione del brexit party, quello che 5 minuti dopo il successo del referendum ammise candidamente che "no vabbeh, ma vi ho detto cazzate", ha creato una roba "nuova" e sta di nuovo raccogliendo consensi.
La gente non impara mai
Citazione:
Kemper Boyd
Quella della Truss ha funzionato benissimo infatti :asd:
Capisco che sia molto strano vedere qualcuno che non fa promesse di risolvere problemi complessi con poche semplici mosse a cui incredibilmente non aveva pensato nessuno.
Gli investimenti pubblici e aiuti ai lavoratori è la politica economica dei Labour :asd:
Citazione:
sacramen
Gli investimenti pubblici e aiuti ai lavoratori è la politica economica dei Labour :asd:
Sì infatti per "quella della Truss" intendevo "la politica economica della Truss" come l'ha fatta lei coi soldi magici (come ho detto prima), e abbiamo visto com'è andata.
Per quella dei labour vedremo.
Citazione:
sacramen
ma senza alzare le tasse
mi stupisce (:rotfl:) che però anche i laburisti hanno promesso uno stretto controllo sull'immigrazione :fag:
Citazione:
Zhuge
ma senza alzare le tasse
mi stupisce (:rotfl:) che però anche i laburisti hanno promesso uno stretto controllo sull'immigrazione :fag:
Intanto hanno tolto un immigrato dal 10 di Downing Street :smug:
Citazione:
Kemper Boyd
Intanto hanno tolto un immigrato dal 10 di Downing Street :smug:
e qui l'inghilterra DOMINA