Re: Ma delle pizze surgelate...
Ehm coff coff, cotoletta alla bolognese, roba che nemmeno li cani :asd:
La pizza si cuoce rigorosamente nel forno elettrico con le resistenze stese a mano (cit.)
Italpizza per quella alta
Oppure Roncadin per quella sottile
Come seconda (o terza) pizza della settimana una surgelata ogni tanto ci può stare
Citazione:
Originariamente Scritto da
lezard valeth
...quale è la marca "più meglio"?
Frega niente del rapporto qualità/prezzo.
In before "ah, anche esperti di pizza! Ptuh!"
Italpizza, la trovi in vari supermercati, Ldel, Interspar ecc...
Però se non la becchi in promozione ti costa quasi come una pizza da asporto :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bobo
L'altra settimana da panorama ho preso una teglia di pizza pronta solo da infornare.
Preparata da loro in giornata, lievito madre, condita (anche se poi ho arricchito di mio).. Venuta molto molto buona
Certo non ha la comodità di quella surgelata, che sta lì pronta in frigo per me emergenze, però se si vuole mangiare una pizza decente fatta a casa è probabilmente una delle migliori opzioni
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Io ogni tanto ho in frigo la pasta da pizza...anche li un po' laborioso ma in 20 minuti si prepara (stendi e butti gli ingredienti) poi 10 minuti in forno e comunque viene meglio di qualsiasi pizza surgelata....
Oppure quando la pianifico faccio fare l'impasto alla macchina del pane
La più "carica" costa meno di 5€, ma che pizze da asporto prendete?
Pomodoro e me*da da Motumbo? :asd:
Citazione:
lezard valeth
La più "carica" costa meno di 5€, ma che pizze da asporto prendete?
Pomodoro e me*da da Motumbo? :asd:
Boh...la margherita tonda viene 3.60...3,90 al supermercato, una margherita viene 4,50..5,00 euro da asporto, ma in genere nelle pizzerie è anche "più pizza"...
poi se la becchi in offerta a 2,99...2,50 è un affare :asd:
Citazione:
Enriko!!
Boh...la margherita tonda viene 3.60...3,90 al supermercato, una margherita viene 4,50..5,00 euro da asporto, ma in genere nelle pizzerie è anche "più pizza"...
poi se la becchi in offerta a 2,99...2,50 è un affare :asd:
A cui però aggiungi 40 minuti di forno, 30 per scaldare la pietra e 10 per cuocere la pizza, che oggi ti costano quanto una margherita d'asporto :asd:
Citazione:
Lo Zio
dai dai , fate a gara a chi ce l'ha più lungo.
il mattarello
:fag:
Fammi controllare.... :fag:
Noi :fag: :asd:
La pizza surgelata si deve prendere solamente per il gusto dell'orrido, altrimenti conviene l'asporto dall'egiziano/kebabbaro.
Citazione:
Kemper Boyd
A cui però aggiungi 40 minuti di forno, 30 per scaldare la pietra e 10 per cuocere la pizza, che oggi ti costano quanto una margherita d'asporto :asd:
Si beh se consideri anche il costo forno ecc in effetti :asd: