ma vefengule ve, muori e rifai 1 ora di gioco,x salvare Devi spegnere e rimettere il gioco...
ma pure i dark souls son cosi'?
ma vefengule ve, muori e rifai 1 ora di gioco,x salvare Devi spegnere e rimettere il gioco...
ma pure i dark souls son cosi'?
Dicono che demons souls sia un po' più difficile dei dark souls![]()
se muori tutto daccapo,x salvare devi gabolare spegnendo e rimettendo il gioco
Ma se salva automaticamente ogni singolo secondo... E non dar retta ai lamer da quattro soldi che girano in rete. Questi trucchetti rovinano il gioco e lo rendono ancora più snervante.
In dark souls ci ho messo 2 ore a finire il tutorial.
11/10, but would not play if you pay me.
'somma, ci ho cose meglio da fare che imparare a fare cosare il coso del robo col ritmo giusto che sennò non tàimo giusto l'hit.
Poi son gusti e tempi della vita, eh. Per esempio mi fa anche cagare il demo di life is strange: picchierei la protagonista con una ciabatta chiodata appena apre bocca, ma mi pare di aver accertato nel thread apposito che sono strano io.
Sono giochi estremamente frustranti all'inizio, non così difficili dopo che ci hai preso la mano (certo, sono probabilmente i giochi single player dove è richiesta più abilità) ma sempre molto soddisfacenti quando massacri il boss di turnoPoi anche io che ci ho giocato un po' ogni tanto mi incazzo come una belva, ma è così il gioco
![]()
nono, ma davvero è apparente che dark souls è un ottimo gioco fin dal tutorial: messo semplicemente, no ho la quantità e la tipologia di tempo libero necessario a finire il gioco con soddisfazione. Milel mila anni fa ho finito Soul Calibur su PSX prendendo tutte le armi nascoste e sconfiggendo anche il tiziovolante là, che era una scheggia di bambù sotto le unghie, ma ripeto: non ho più il tempo, e il poco che ho preferisco spenderlo altrimenti.
Alla fine è un trial&error, una volta che sai tutto a memoria muori solo per distrazione
hurr durr non sappiamo fare un gioco buono o bello, allora facciamone uno difficile così diventa meme souls
Scusate se mi intrometto ma nè demon souls nè dark souls (di entrambi ho fatto solo l inizio per ora perchè non trovo il tempo) mi sono sembrati minimamente FRUSTRANTI. Frustrante è una roba di merda che funziona di merda, iniziare demon souls mi ha incollato allo schermo da subito, e se si gioca a palle dure si fa. Poi ovvio andando avanti diventava arduo e si vedeva, ma la sfida è il bello della questione. E la magnificenza estetica anche del primo demon souls (non parlo di meri poligonelli, parlo di estetica) tinge la sfida di maravaglia!
E' il ripetere i livelli dall'inizio...
leggo ora nelle review che in DARK SOULS ci sono i falo' per salvare....
ebbene, in DEMON'S SOULS i falo' NON CI SONO, ogni volta che muori ricominci daccapo il livello
ecco la differenza, vefengule ve!
nei dark souls quindi si salva abbastanza spesso e con facilita'?
Ci sono i falò. Si chiamano arcipietre
Solo che non sei andato abbastanza avanti?
Ma sei già arrivato nel nexus? Che muori, ma non muori
Dark souls è uguale. Forse i falo sono un po' piu' ravvicinati (ma neppure troppo nel primo).
Immedesimati e avanza piano. Impara a combattere. Fai i parry cazzuti. schiva come una farfalla e pungi come un'ape
Ultima modifica di Raist²; 17-05-16 alle 12:04
no in demons non ci sono i marò da salvare
No.
ce ne sono 4 o 5 mi pare per ogni reame.
Di solito sono ad ogni boss sconfitto
Sempre scudo alzato. Sii duttile. Usa l'arco o le magie per gli scontri troppo numerosi (almeno all'inizio), poi ti abitui e spazzi il mondo con lo scudo, metre rotoli e backstabbi i mob deboli.
Cammina. Non correre.
Equippati gli anelli e il set giusto e cambia anche in corsa. Il moveset è importantissimo. Portati un'arma "lunga" che colpisce i nemici a distanza, e una veloce ma con meno raggio.
Vedi se preferisci essere leggero e schivare o fare il tank...
Tipo a boletaria. c'è il primo che è davanti ai cancelli.
Tu vai , fai tutto il giro, apri le shortcut e il cancello stesso e li poi c'è il primo boss. quello nero tipo gelatina
lo uccidi e c'è un'altra arcipietra
Poi avanzi sul ponte. Occhio al drago (io l'ho ucciso con pazienza e frecce), ma puoi passare sotto al ponte. Trovarai le mura interne che sblocchi e poi c'è l'altro boss.
Il cavaliere gigante.
Pietra e checkpoint
Immediatametne dopo c'è la nebbia (dove ti serve un'anima di arcidemone). Vai negli altri mondi e la trovi. Ritorni e immediatametne c'è ancora un altro boss cazzuto. Bello veloce quello. etc etc
Ultima modifica di Raist²; 17-05-16 alle 12:35