GoT 6/4: Emilia Clarke come Mamma l'ha fatta! [NO PICS!] GoT 6/4: Emilia Clarke come Mamma l'ha fatta! [NO PICS!] - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: GoT 6/4: Emilia Clarke come Mamma l'ha fatta! [NO PICS!]

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: GoT 6/4: Emilia Clarke come Mamma l'ha fatta! [NO PICS!]

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Ma tanto in GoT usano sempre dei body double con sostituzione digitale della testa dell'attore..
    Per Cercei fu usata la controfigura per via dei tatuaggi, la Clarke invece è lei
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: GoT 6/4: Emilia Clarke come Mamma l'ha fatta! [NO PICS!]

    beh di sicuro non é una playmate da 1 metro e 80. Peró é magra e ha due bombe cosí E non ha i fianchi da chiatta oceanica E in ultima analisi, se proprio mi devo fappare continuo a fapparmi sulle playmate, non sulla mia ragazza o roba simile.

  3. #23
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: GoT 6/4: Emilia Clarke come Mamma l'ha fatta! [NO PICS!]

    guardate che se vi viene il CD vi scopate pure una cicciona con un bel visetto e un culo tondo, altro che fare le fighette per una biondina perfetta

    state male

  4. #24
    Zero/2
    Guest

    Re: GoT 6/4: Emilia Clarke come Mamma l'ha fatta! [NO PICS!]

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    beh di sicuro non é una playmate da 1 metro e 80. Peró é magra e ha due bombe cosí E non ha i fianchi da chiatta oceanica E in ultima analisi, se proprio mi devo fappare continuo a fapparmi sulle playmate, non sulla mia ragazza o roba simile.
    Io non parlo di fapparsi. Sostengo solo che la Clarke è una donna normale, con un bellissimo viso, che viene subissata di critiche perché tv e cinema ci hanno drogati con decenni di tope transoceaniche con il corpo da giavellottista e le minne da sbarco.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: GoT 6/4: Emilia Clarke come Mamma l'ha fatta! [NO PICS!]

    La Clarke deve essere pure una gran porcah
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: GoT 6/4: Emilia Clarke come Mamma l'ha fatta! [NO PICS!]

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Io non parlo di fapparsi. Sostengo solo che la Clarke è una donna normale, con un bellissimo viso, che viene subissata di critiche perché tv e cinema ci hanno drogati con decenni di tope transoceaniche con il corpo da giavellottista e le minne da sbarco.
    ma infatti occhio, non sto dicendo che é brutta. Premetto che non é il mio tipo, perché mi piace il corpo bello formoso, ma non tozzo come quello della clark e che riconosco che ha un viso bellissimo. Detto questo, oggettivamente non posso dire che é una topa stratosferica, visto che come c'é gente che la critica c'é anche gente che la eleva a dea incontrastata delle tope. Ecco su questo non sono d'accordo. Poi oh che discorsi, vedrai che se la incontro una sera a giro (visto che oltretutto sarebbe vestita) vabé... ciao!

    Certo, credo che se la metti ignuda accanto a una delle topone stratosferiche della luxxa beh... Come dire... ci siamo capiti no?

  7. #27
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: GoT 6/4: Emilia Clarke come Mamma l'ha fatta! [NO PICS!]

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    non aveva firmato per non apparire più nuda/stuprata?
    l'agente non sarà riuscito a far re-inserire la clausola

    oppure tutona come quell'altra che han fatto sfilare per la città

    oppure ha scoperto che ci piace far vedere le tette



    mi piace pensare sia la iii ipotesi
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  8. #28
    Zero/2
    Guest

    Re: GoT 6/4: Emilia Clarke come Mamma l'ha fatta! [NO PICS!]

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ma infatti occhio, non sto dicendo che é brutta. Premetto che non é il mio tipo, perché mi piace il corpo bello formoso, ma non tozzo come quello della clark e che riconosco che ha un viso bellissimo. Detto questo, oggettivamente non posso dire che é una topa stratosferica, visto che come c'é gente che la critica c'é anche gente che la eleva a dea incontrastata delle tope. Ecco su questo non sono d'accordo. Poi oh che discorsi, vedrai che se la incontro una sera a giro (visto che oltretutto sarebbe vestita) vabé... ciao!

    Certo, credo che se la metti ignuda accanto a una delle topone stratosferiche della luxxa beh... Come dire... ci siamo capiti no?
    tutto chiaro e condivisibile


    @glasco: la Clarke ha dichiarato che il corpicino ignudo è proprio il suo, quindi è sicuramente l'ipotesi iii

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: GoT 6/4: Emilia Clarke come Mamma l'ha fatta! [NO PICS!]

    È una porcaaaaahhhhh
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  10. #30
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: GoT 6/4: Emilia Clarke come Mamma l'ha fatta! [NO PICS!]

    hei ragazzi, io me la potrei fare esattamente in questo momento!!1!! ahr ahr ahr
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  11. #31
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: GoT 6/4: Emilia Clarke come Mamma l'ha fatta! [NO PICS!]

    Hai su un casco VR?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su