Visualizzazione Stampabile
-
Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio
Per quanto riguarda il contante si va a un tetto aumentato a 5000 euro contro i 10000 proposti dalla lega.
-
sara' stata la meloni a volerlo limitare, brava giorgia :sisi: cmq anche 5k è una cifra assurda, proprio in un paese pieno di nero e di mafie come il nostro il contate dovrebbe essere limitato il più possibile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
sara' stata la meloni a volerlo limitare, brava giorgia :sisi: cmq anche 5k è una cifra assurda, proprio in un paese pieno di nero e di mafie come il nostro il contate dovrebbe essere limitato il più possibile.
Comunque almeno ha fermato a 5k, 10k sarebbe stato veramente assurdo
-
Il contentino alla Lega. "Toh mattè, pijate sto limite al contante, mo torna a giocà co e ruspe e nun cacà er cazzo". Il cugino scemo.
-
Mi son guardato l'intervento di Renzi, boh, m'è piaciuto, son diventato merda?
-
mah, a me renzi non è mai dispiaciuto in quello che diceva. è che è antipatico pure alla merda.
-
Sì ma allora questa FLAT TAX?
-
Avvocati una domanda. Ho diritto di sapere se , in caso debba andare in ospedale, chi mi cura è un no vax?
Perché mica voglio essere curato da uno che nega la scienza medica.
-
chiedigli se puoi fare il detox per il vaccino e vedi che ti risponde :asd:
-
Citazione:
abaper
Avvocati una domanda. Ho diritto di sapere se , in caso debba andare in ospedale, chi mi cura è un no vax?
Perché mica voglio essere curato da uno che nega la scienza medica.
No. Però puoi chiederglielo. E nel caso rifiutare le cure.
-
Madonna, ho visto le interviste in diretta a tv agli studenti universitari protagonisti degli scontri con la polizia. :facepalm: Questa gente sembra uscita da Orwell. Parlano di fascismo, ma i primi fascisti sono loro.
-
-
Citazione:
Zhuge
No. Però puoi chiederglielo. E nel caso rifiutare le cure.
Grazie
-
Citazione:
gmork
Sto forum sta invecchiando male
-
Qui non ha tutti i torti salvini, più che citare la cina come dipendenza è proprio una follia passare totalmente all'elettrico. Io continuerò ad usare i benzina anche nel 2040 magari un 6 cilindri :amarezza:
Auto: Salvini, follia stop benzina, diesel e metano dal 2035
«Auto a benzina, diesel e metano fuorilegge in Europa dal 2035? Un errore, un regalo alla Cina: fabbriche e negozi chiusi in Italia e in Europa, operai e artigiani senza lavoro e stipendio, e dipendenza a vita dalla Cina». Lo scrive in un tweet il vicepremier e ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, sottolineando che «la Lega in Europa farà di tutto per fermare questa follia».
-
Più che altro è una follia visto che le auto elettriche attuali sono dei pachidermi ripieni di batterie altamente inquinanti :asd:
Poi il 2035 è relativamente vicino, dubito venga sviluppata qualche tecnologia rivoluzionaria.
-
Citazione:
Joe Commisso
Qui non ha tutti i torti salvini, più che citare la cina come dipendenza è proprio una follia passare totalmente all'elettrico. Io continuerò ad usare i benzina anche nel 2040 magari un 6 cilindri :amarezza:
Auto: Salvini, follia stop benzina, diesel e metano dal 2035
«Auto a benzina, diesel e metano fuorilegge in Europa dal 2035? Un errore, un regalo alla Cina: fabbriche e negozi chiusi in Italia e in Europa, operai e artigiani senza lavoro e stipendio, e dipendenza a vita dalla Cina». Lo scrive in un tweet il vicepremier e ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, sottolineando che «la Lega in Europa farà di tutto per fermare questa follia».
sono preoccupato, qua non riesco a dargli torto, se la soluzione è l'elettrico la vedo scura, molto scura
-
Citazione:
-jolly-
sono preoccupato, qua non riesco a dargli torto, se la soluzione è l'elettrico la vedo scura, molto scura
Infatti mi sono meravigliato di dar ragione a salvini.
Dopo aver fatto l'elogio della corea del nord e aver proposto di uscire dall'euro, per me salvini è nella black list perenne, però ogni tanto ne dice qualcuna giusta.
-
Citazione:
Howard TD
Più che altro è una follia visto che le auto elettriche attuali sono dei pachidermi ripieni di batterie altamente inquinanti :asd:
Poi il 2035 è relativamente vicino, dubito venga sviluppata qualche tecnologia rivoluzionaria.
le batterie sono inquinanti, le ricariche con gli attuali sistemi delle nostre centrali idem,con un parco macchine di 32 milioni di auto elettriche ipoteticamente circolanti in italia raddoppieremo il consumo elettrico annuale nazionale attuale ,con cosa produrremo questa energia ? centrali atomiche solari, o buona parte con combustibile fossile ipotesi molto più realistica visti i tempi stretti? e la cina che produce oltre il 50% della sua energia con il carbone quanto inquinerà mentre noi li arricchiremo strapagando i loro cassoni che già vedo circolare in buon numero, proprio oggi ho visto un paio di cinesate elettriche per strada una era un'MG l'altra sembrava una volvo ma il marchio era diverso
- - - Updated - - -
Citazione:
Joe Commisso
Infatti mi sono meravigliato di dar ragione a salvini.
Dopo aver fatto l'elogio della corea del nord e aver proposto di uscire dall'euro, per me salvini è nella black list perenne, però ogni tanto ne dice qualcuna giusta.
vabbè non ci voleva una scienza, si sono espressi in proposito con forti critiche all'elettrico toyoda alcuni vertici stellantis e di altre case automobilistiche europee e dallara ci è andato giù particolarmente pesante.a lui è bastato fare copia e incolla, comunque ha ragione
-
Chissà qual è stata la faccia degli elettori della meloni quando hanno scoperto che è una donna che preferisce essere chiamata il signor... Almeno secondo la nota emanata. Teoria gender alle porte?