scuole chiuse a ******
Visualizzazione Stampabile
scuole chiuse a ******
è possibile applicare la stessa legge anche per gli esseri umani che uccidono altri esseri umani? :sisi: cioè un animale uccide una persona, allora l'ammazziamo. Un uomo uccide un uomo, ah no eh, al max qualche anno di galera :sisi:Citazione:
L’orso che ha ucciso Andrea Papi deve essere abbattuto, la decisione della provincia di Trento. Gli animalisti protestano
https://www.open.online/2023/04/07/t...rdinanza-orso/
non è mica giusta questa cosa :nono:
perché abbatterlo?
è un orso, cosa dovrebbe fare augurare auguri a te e famiglia a uno che gli sbarra la strada in un bosco?
Sono tutti chippati gli orsi?
O è una ritorsione occhio per occhio?
più che altro pensavo che avessero tutti un gps tutti gli animali col chip/schedati :uhm: così da sapere sempre dove sono :sisi:
anche per studiarne i movimenti, il territorio ecc :sisi:
Bicio per fare una cosa del genere come minimo servirebbero 10 forestali per ogni orso e ad oggi ne abbiamo solo 9.
in b4 cocainorso
ma poi come fanno a sapere che era lui, se manco ha un gps per il tracciamento? :uhm:
questo è accanimento, razzismo e desiderio di sangue così da togliersi il problema con la gente :nono: è molto da lapidazione in piazza, sarà stato lui, ammazziamolo :sisi:
Bisogna dare l'esempio bicio
Io ne ammazzerei 10 così vedrai capiscono che non si fa
dieci bici mi sembrano un po' troppi, ne basta uno
A quanto pare avevano iniziato un programma per l'inserimento dell'orso
- hanno portato degli orsi
- hanno perso il conto di quanti orsi hanno inserito
- non hanno mai monitorato gli orsi inseriti
- gli orsi si sono moltiplicati (surprise pikachu)
- sono stati tutti inseriti nella stessa zona, in una vallata quindi sono "chiusi" dentro
magic italy.
Sentito prima (forse il presidente) della provincia di trento......mi sa che dura poco
- questi territori sono sempre stati dell'uomo
- se serve abbattere tutti gli orsi e altri animali pericolosi ben venga!
- la gente deve essere libere di andare in sicurezza dove vuole
la gente dev'essere libera di andare dove vuole quindi se ti butti in un vulcano va eliminata la lava
mi sorprende la facilità con cui si possa decidere un genocidio di esseri viventi così, senza problemi :uhm:Citazione:
«Almeno 50 orsi da abbattere», scontro sull’ordinanza dopo la morte di Andrea Papi. Perché il piano del Trentino non funziona come quello in Abruzzo
https://www.open.online/2023/04/09/m...no-vs-abruzzo/
siamo passati da "trovare il colpevole" a "uccidere il colpevole" a "uccidere metà della razza del colpevole" :uhm:
sembra di vedere i rastrellamenti punitivi della seconda guerra mondiale :boh2:
pensavo che ci fosse un processo d'analisi, di validazioni, d'approvazioni prima d'arrivare a tali decisioni, sia essa uccidere un animale, che, soprattutto, ucciderne la metà della sua specie :uhm: