la paronia come i tiranni
la paronia come i tiranni
Che pensieri profondi bicio.
Una bella gara tra voi due.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
a quando il trasloco nel bunker di villa torlonia?
l'hanno riaperto ad aprile dopo i lavori di manutenzione
secondo voi riuscirà a trovare l'amore prima della fine dei 5 anni di premierato?
per intanto come fa? non è che può andare al baretto a rimorchiare i pischelli. nè mi fiderei troppo dei prostituti che poi magari vanno a spifferare tutto al piddì.
non è tutto rose e fiori :bicio:
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Avrà anche l'assaggiatore di cibo personale?
cmq the regime della HBO iniziava più o meno così, con la cancelliera preda di paranoie
e pure BIONDA
....GOINGIDENZA????
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
farà sicuramente la polizia di partito, una gestita solo dalla politica
ah sì?
non vedo l'ora di sapere cosa ne pensa jim carrey
beh, cmq è un bel fiulet, lo spero per lei
pensa che roba, sei una delle persone più importanti del paese...e non puoi scopare
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Giorgetti infame, per te solo le lame
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Certo che a leggere gli articoli sembrano in preda alla paranoia a Fratelli d'Italia.
Giorgia Meloni e la caccia alla talpa a Palazzo Chigi (e nei ministeri): «Qualcuno spia il governo»
La premier: ho spostato un poliziotto perché doveva solo premere il pulsante dell’ascensore. Ma intanto blinda la comunicazione. E guarda con sospetto ai figli di Berlusconi
https://www.open.online/2024/09/11/g...palazzo-chigi/
-------------
Ci vuole una polizia direttamente gestita dal Premier, tipo SS
OPERA VOLONTARI PER LA RESISTENZA ALL'ANTIMELONISMO