+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
la sinistra VIOLENTA
Le frecce si lanciano dalla balestra?
più che frecce sono dardi, ma siamo lì
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
mai capita la balestra: lanci e poi stai li a tirare la corda, appoggiare il proiettile
si spera, altrimenti sei secco
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Preferisco gli archi, su Age of Empires gli arceri inglesi sono OP
Quarantenne con Buriza + harlequin crest, chiaramente un appassionato di diablo2
Vedi te, sono state bandite e distrutte tutte perché il papa le ha dichiarate "Armi di Distruzione di Massa!"
No seriamente sono stati distrutte tutte, quelle che si trovano in giro o sono versioni leggere da "caccia al piccione" o sono repliche. C'è un grande dibattito tra arco vs balestra però ci sono pochi elementi a riguardo. Di sicuro erano in grado di trapassare anche armature pesanti a distanza, quindi un contadino qualunque poteva uccidere un nobile in battaglia, per questo sono state bandite.
Sentito poco fa al giornale radio che i tanto vituperati campi d'accoglienza in Albania (apertura prevista a ottobre) in realtà nascono dal recepimento di una norma europea che entrerà in vigore nel 2026