https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
beh è facile avere meno di 20 punti quando per l'infrazione te ne tolgono 20
https://www.ilsole24ore.com/art/ncc-...minuti-AGxJ1ku
***** *** a sto punto mettiamo direttamente i tassisti al governo
Governo di servi dei peggiori stronzi
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Comunque sta cosa dei 20 punti l'ho trovata solo nel solito articolo che viene copypastato in giro
come avrà detto Zhuge sarà solo un articolo acchiappaclick anche se già il fatto che ha letto della sospensione a tempo della patente per chi ha meno di 20 punti non mi sembra davvero un bell'inizio del nuovo codice stradale, speriamo che siano solo stronzate sparate nell'articolo perchè se saranno lontanamente vere prevedo un gran bordello per noi patentati
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
più che il limite a 30 in sè, sono le zone non omogenee, dove è facile confondersi
cartello 30, dosso, stop, strada a 50, poi cartello 30, poi semaforo, poi 50, poi scuola quindi zona 30, poi rotonda, poi 50, poi svolti via residenziale zona 30, poi in fondo provinciale 50, poi 70, poi entri enll'altro comune semaforo, zona 30 e così via
- - - Aggiornato - - -
io comunque penso che quando entrerà in vigore la nuova normativa guiderò col limitatore a 30 e con un cartello sul retro con scritto "sto rispettando il decreto Salvini"
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
che poi se parla di immigrati e droga rompete il cazzo.... preferite faccia il suo lavoro e prenda decisioni sulla viabilità o no?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Un aiuto sincero ai cittadini siciliani. Grazie Ministro Capitano, Grazie Presidente Meloni. Grazie Presidente Trump.
Una cattiva notizia per uttti gli automobilisti siciliani che hanno sempre pagato le tasse in tempo: siete dei poveri coglioni
Quando lo stato è alla canna del gas e ha bisogno di soldi, cerca di prendere soldi anche accettando di prenderne meno da chi può darglieli subito ora.
È uno schema per convincere la gente a pagare. Ma visti gli scarsi controlli che fanno, probabilmente chi non ha pagato sa che saranno prescritti prima che trovati
Ma è proprio per questo che non ci arrivo.
Spinge la gente a non pagare piùttosto che pagare, è da mentecatti...
...strano che venga da questo esecutivo.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
sti scappati di casa ormai neanche sanno da che parte girarsi
Non penso possa rimanere aperto a lungo se questi sono i numeri e i costi. Sicuramente sono arrivati più di 8 migranti, definirei il centro "in fase di collaudo" visti i pochi migranti che trasferiscono alla volta.
La piccola evasione non è un problema, la vera evasione da combattere è quella delle multinazionali straniere che non vogliono pagare il dovuto per operare in Europ-ah no, le multinazionali straniere sono nostre amiche e dobbiamo togliere ogni tipo di restrizioni, norme o limiti perché maggior ricchezza per gli americani significa più turisti che visiteranno il nostro paese e grandi guadagni per le nostre vere eccellenze