Potrebbe, e dico POTREBBE, essere stata finalmente una mossa diplomatica a nostro vantaggio o comunque dove non abbiam fatto la figura degli inetti.
Vedremo.
Potrebbe, e dico POTREBBE, essere stata finalmente una mossa diplomatica a nostro vantaggio o comunque dove non abbiam fatto la figura degli inetti.
Vedremo.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Un grande successo del nostro governo
Restarting
basta pagare, capirete che novità![]()
Non ho capito ora ci complimentiamo col governo Meloni per aver liberato una ZECCA COMUNISTA?
>L'ingegnere è ancora qui
L'ingegnere:![]()
all'ingegnere é giá stato offerto un posto in dirigenza da leonardo
Se ne saranno occupati gli USA![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
L'italia rimane comunque uno dei principali partner commerciali dell'Iran, siamo attorno alla decima posizione, in valori assoluti non facciamo molto, e siamo ben dietro a Cina Emirati e turchia, non si arriva al miliardo di export, ma esportiamo roba abbastanza importante, visto che è legata alla meccanica e macchinari in genere.
Non mi sorprenderebbe se fornissimo anche roba per la produzione siderurgica, cosa abbastanza "importante" per l'uso bellico...
Col suo fascino irresistibile, come neanche Cleopatra poteva esserlo, le è bastata una cena, toccata e fuga, per circuire quei due rimbambiti bavosi di Trump e Musk.
E tutto questo con una sola cena!
Pensate con un po' di trucco e un po' di lavorazione sull'eloquio cosa potremmo fare in futuro. Due marionette ammaestrate che faranno il volere dell'Italia. Avremmo gli Stati Uniti sotto il nostro dominio, come manco ai bei tempi di San Licio da Pistoia.
GRAZIE PRESIDENTE !!!!!!
quindi liberano quello col mandato d'arresto internazionale. Te pareva
Ma a parte la vicenda umana, della quale siamo tutti partecipi, dal punto di vista GEOPOLITICO la Sala era importante in qualche modo?
No.
Però hai dato all'Iran la possibilità di far vedere al mondo (se per sbaglio è passata la notizia) che se tu gli arresti un cittadino iraniano (alle tue condizioni) loro arrestano un tuo cittadino (alle LORO condizioni).
Poi vai a capire qual è stata la contropartita...