È stupida anche perché in alcuni luoghi (in montagna, nelle isole, in luoghi distanti dalle distillerie) il costo è maggiore perché i costi logistici sono maggiori e non ha senso fare una media algebrica a cazzum tra tutti i distributori
Visualizzazione Stampabile
È stupida anche perché in alcuni luoghi (in montagna, nelle isole, in luoghi distanti dalle distillerie) il costo è maggiore perché i costi logistici sono maggiori e non ha senso fare una media algebrica a cazzum tra tutti i distributori
Ma certo che è una puttanata, era solo un maldestro tentativo di fare qualcosa per distrarre la gente dalla triste realtà, e cioè che se dal 1 gennaio il prezzo dei carburanti è aumentato è solo per una scelta del governo.
"la media regionale"
Almeno la sinistra è stata sconfitta
Per la sinistra più che di sconfitta si deve parlare di eutanasia :bua:
Non distraete il PD che sta discutendo sul font da usare nelle schede per le primarie :mad:
devono ancora decidere fra bonaccini e la vice?
Devono decidere se avere un leader donna è woke di sinistra (quindi da fare)
o se dopo la vittoria della jorjina avere un leader donna sia da fascisti (quindi da non fare).
Voci di corridoio dicono che stiano cercando tra i 4 elettori rimasti un transessuale da eleggere e mettere d'accordo le due anime
come fare a sapere se un governo sta con l'acqua alla gola per trovare le risorse :bua:
La Lotteria degli scontrini raddoppia: arrivano l’istantanea e la differita. Tutte le novità
Esiste ancora la lotteria degli scontrini? :rotfl:
Io alle casse automatiche dell'Esselunga la faccio se mi ricordo.
Ovviamente VINTO ZERO, si parla di partecipazione a livelli bassissimi ma nessuno dice esattamente quanto.
In alcuni posti dove c'era alle casse automatiche (tipo IKEA) l'hanno addirittura tolta, questo lo dice lunga sui grandi controlli e le minacce di sanzioni agli esercenti che non si adeguano :rotfl:
Altrettanto dura anche Giorgia Meloni. Secondo la leader di Fdi la lotteria degli scontrini, dati alla mano, si è rivelata un flop."Oggi il sorteggio dei primi vincitori della lotteria degli scontrini, misura che con il cashback costa allo Stato italiano circa 5 miliardi di euro di soldi degli italiani. Perché di questo parliamo. In piena emergenza Covid il governo Conte ha destinato 11 miliardi per i ristori e quasi 5 miliardi alla guerra al contante", ha affermato la Meloni. La leader di Fdi ha evidenziato che "dati alla mano, l'iniziativa è stata un flop visto anche il bassissimo numero degli esercenti che vi hanno aderito (soltanto uno su tre)". La Meloni ha annunciato che Fratelli d'Italia ha chiesto ufficialmente al premier Draghi, al nuovo governo e alla nuova maggioranza di "sospendere il cashback e di destinare questi 5 miliardi ai ristori: famiglie e imprese sono in ginocchio e non ci sono né soldi, né tempo da perdere in iniziative inutili". La Meloni ha, infine, spiegato che per ora la maggioranza non ha consentito di discutere questa proposta ma auspica che il premier Draghi "ci ascolti".
Dovrebbero introdurre un correttivo: partecipi alla lotteria andando presso una sede di Banca d'Italia. Se vinci, il premio ti viene erogato direttamente in contanti, in banconote di piccolo taglio non marcate, in modo tale che tu sia LIBERO di goderne.
Ma soprattutto in LIRE
Intanto grazie a nuovo governo l'anno scorso SOLO la GdF e SOLO da quando c'è il nuovo governo ha sequestrato 50 MILIONI DI TONNELLATE SOLO di cocaina! Pacchia finita.
pablo escobar scansate proprio
Una bruttissima notizia per il turista di recco
Nella puntata odierna di È FINITA LA PACCHIA: proroga delle concessioni balneari
most potent lobby evvah
i temibili balneari che potrebbero mettere a ferro e fuoco le nostre cittá
Cari amici, a parte che tutti noi amiamo il mare e vogliamo godercelo in spensieratezza e spendendo il giusto, l'ordine imposto dall'UE di svendere le nostre coste alle multinazionali del turismo tedesco e francese è qualcosa non solo di sbagliato, ma soprattutto di anacronistico. Ormai il modello di finta concorrenza propugnato dall'europa è defunto, è sotto gli occhi di tutti che il carrozzone brussellese risponde a logiche monetarie diverse da quelli che sono gli interessi dei popoli e in Italia fino a ieri questo è stato possibile dal PD e dai vari Panzeri, che facevano da collettori per sè ed esecutori di interessi contrari a quelli della Nazione. Potete stare tranquilli, in Italia il nostro Governo garantirà davvero, per la prima volta da tanti anni, la libertà economica, imprenditoriale, di concorrenza, tutelando però gli interessi dei lavoratori e degli imprenditori italiani, cioè di chi ogni giorno si spacca la schiena o investe per far crescere il Paese. Balneari, ambulanti, tassisti, commercianti stiano tranquilli: il Governo adesso è dalla loro parte.
ma "cari amici" nel senso che costiamo un sacco di soldi? ^^
I grandi problemi dell'Italia: i balneari.
:rotfl:
Non seguo il calcio ma ho sentito rogne finanziarie alla juve, forse sono in tempo a fare un miliardo tondo per il calcio?
Cosa mi piace del mio Governo? Che ascolta tutti e non diserta alcuna tribuna, per far arrivare il suo messaggio di speranza a tutti i cittadini. Qui ad esempio il Sottosegretario Giubilei (un giovane vero, che si è fatto da solo, altro che Schlein o Santori) ospite a Byoblu per parlare di tirannia europea e del complotto brussellese ai danni delle case degli italiani e dei più deboli.
https://twitter.com/giubileif/status...66501305860099
Arrivato il regalo per gli evasori......cartelle al macero!
PAKKIA FINITISSSIMA!!!
Azz non avendo la fabbrichétta non posso fare del nero ecc... :azz:
https://www.instagram.com/p/CnraJMuq...MDJmNzVkMjY%3D
Ha dimenticato di aggiungere "per ora"
La pacchia sta per finire
Ma sbaglio o sono aumentati i prezzi della benzina in vista dello sciopero :asd:
Il problema dell'italia: l'evasione fiscale
:rotfl:
semicit.