A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio - Pagina 167

Pagina 167 di 555 PrimaPrima ... 67117157165166167168169177217267 ... UltimaUltima
Risultati da 3.321 a 3.340 di 11100

Discussione: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

  1. #3321
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.534

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Quindi non si possono costruire 30 cose passando in maniera graduale per 2, 5, 10, 20, etc, no bisogna farle tutte e 30 subito pronti via altrimenti è tutto inutile.
    No.
    30 tutte e subito eliminando contemporaneamente centrali a gas/carbone, idroelettrico e rinnovabili perchè se non è 100% nucleare tanto vale non averlo.

  2. #3322
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    hai il mio uranio

  3. #3323
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Dici tipo il vostro accanimento contro le auto elettriche e i panelli solari?
    "Ma i costi di smaltimento?"
    "Così diamo solo soldi alla cina!"
    Ma quale accanimento? Citami qualche mio post in cui mi accanisco.

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Continui a stare attaccato al passato, il treno della fissione è passato, fatene una ragione. Il nucleare agli arbori aveva senso, iniziare negli anni 90 no.
    No, io contesto il modo di ragionare, perché è quello che impedisce di fare le cose.

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Invece di fare il paraculo a tempo pieno dai dimmi realisticamente cosa pensi.
    Bravo, hai viaggiato nel tempo e cambiato la timeline, il nucleare va bene. Quanti reattori avremmo oggi e quanto fabbisogno avremmo coperto?
    Ma che domanda del cazzo è?

  4. #3324
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Non ci sarebbe stata nessuna "nuova bellissima timeline", sarebbe stata QUELLA timeline che invece è cambiata proprio nell'87 quando ci siamo tagliati i coglioni per renderci dipendenti dal gas estero (e fidati che io su quel gas ci campo).

    Il vostro è sempre il solito problema: non esistono vie di mezzo, o è 100% X oppure è meglio 0% X. Guai ammettere di aver commesso errori in passato, se una cosa oggi non va bene è perchè ci sono millemila variabili da aggiungere senza correggere un cazzo.

    Continuate a ragionare puntando all'ideologia (green, spesa pubblica, la politica che va tagliata se non eliminata, ecc...), farete la fine dei comunisti dell'URSS.
    Se mai lo rubi dal vicino ah no aspetta sarai mica nell'orbita di qualche famiglia legata all'ENI o società simili? Potrebbe tornare tutto.
    La parte migliore che PROPRIO TE parli degli altri "che non conoscono vie di mezzo"

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Quindi non si possono costruire 30 cose passando in maniera graduale per 2, 5, 10, 20, etc, no bisogna farle tutte e 30 subito pronti via altrimenti è tutto inutile.
    Ecco un'altra risposta del cazzo per schivare l'argomento.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma quale accanimento? Citami qualche mio post in cui mi accanisco.


    No, io contesto il modo di ragionare, perché è quello che impedisce di fare le cose.


    Ma che domanda del cazzo è?
    A quanto pare une domanda che non sai rispondere perché ti obbliga a prendere delle posizioni, quando finirai di fare il vago fai un fischio.

  5. #3325
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ecco un'altra risposta del cazzo per schivare l'argomento.
    Non dire cazzate, l'argomento lo stai schivando tu facendo domande idiote sui viaggi nel tempo.

    Io dico solo che per arrivare da qualche parte in qualche modo bisogna cominciare. Tu dici che se non hai già certezze totali sui risultati futuri non devi fare nulla, se nella storia avessero ragionato tutti come te saremmo ancora all'età della pietra.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    A quanto pare une domanda che non sai rispondere perché ti obbliga a prendere delle posizioni, quando finirai di fare il vago fai un fischio.
    Certo che non so rispondere, la tua domanda è "Quanti reattori avremmo oggi e quanto fabbisogno avremmo coperto?"
    Come cazzo si fa a rispondere a questa domanda?

  6. #3326
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Ma chi è questo essere speciale?

    Protesta del 2017
    Il reattore è vecchio a fine vita, hanno esteso la sua funzione per altri 10 anni.
    I 10 anni scadono adesso

    Le proteste immagino fossero relative ad alcuni incidenti, mi pare che il reattore 2 non fosse proprio messo bene tra le altre cose e venisse usato di meno. Ma su questo non ho approfondito.

    https://www.world-nuclear.org/reacto...aspx/TIHANGE-2
    https://en.wikipedia.org/wiki/Tihang..._Power_Station
    https://www.world-nuclear-news.org/A...hange-2-s-life

  7. #3327
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.534

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Se mai lo rubi dal vicino ah no aspetta sarai mica nell'orbita di qualche famiglia legata all'ENI o società simili? Potrebbe tornare tutto.
    La parte migliore che PROPRIO TE parli degli altri "che non conoscono vie di mezzo"
    1°- Il gas al vicino lo paghi. Tienilo bene a mente quando si parlerà di pagarlo a Paesi i orbita BRICS (ossia a tutti)
    2°- Qua dentro se c'è uno che schifa il "modello TINA" sono proprio io, per il resto ogni vostro ragionamento parte dall'assunto che i problemi iniziano dal momento in cui si manifestano.

  8. #3328
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non dire cazzate, l'argomento lo stai schivando tu facendo domande idiote sui viaggi nel tempo.

    Io dico solo che per arrivare da qualche parte in qualche modo bisogna cominciare. Tu dici che se non hai già certezze totali sui risultati futuri non devi fare nulla, se nella storia avessero ragionato tutti come te saremmo ancora all'età della pietra.

    - - - Aggiornato - - -


    Certo che non so rispondere, la tua domanda è "Quanti reattori avremmo oggi e quanto fabbisogno avremmo coperto?"
    Come cazzo si fa a rispondere a questa domanda?

    Senti, hai rotto il cazzo, hai rotto il cazzo da quando facevi il moderatore e passavi le giornate a flammare e triggerare le persone e tutti si lamentavano di te.
    Sei stupido che non capisci certe cose o lo fai di proposito, non m'importa il risultato non cambia.

    Per l'ultima volta ti ho già dato tutte le risposte se sei in grado di leggerle e comprenderle, se le ignori le stai facendo di proposito.

    I "se" non servono ad un cazzo, vero e ti ho dato ragione. "Da qualche parte si deve iniziare" verissimo pure questo (ma solo quando ti fa comodo perché su altri argomenti usavi la tattica opposta e no non provarci neanche a chiedermi di citarti "gli altri argomenti" non funziona) .

    Io ti sto parlando da OGGI 2023 e la mia idea sulla questione è quella che ti ho scritto. Non ti sto scrivendo dal 1987 parlando del futuro. Non ho la certezza dei risultati futuri, ti sto parlando del passato.

    Per il resto mi fa piacere che ammetti che non sai rispondere, quindi di che vuoi parlare?

  9. #3329
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.918
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma chi è...
    potranno essere come l'italia, finalmente.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  10. #3330
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    non possiamo sapere l'impatto attuale del nuculare perchè abbiamo perso il treno 36 anni fa


  11. #3331
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.918
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    teste di cazzo senza spina dorsale.

    https://twitter.com/EleonoraCamilli/...93783146024960
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  12. #3332
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    teste di cazzo senza spina dorsale.

    https://twitter.com/EleonoraCamilli/...93783146024960
    i sinistri facevano mangiare le cooperative di cooperanti, i destri quelle di autotrasportatori (come i tassisti, non a caso)

    a ciascuno le sue tribù di riferimento

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #3333
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.534

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    non possiamo sapere l'impatto attuale del nuculare perchè abbiamo perso il treno 36 anni fa

    Però ehi, dobbiamo prendere quello della fusione che non sappiamo se fra 50 anni ci potrà portare da qualche parte

  14. #3334
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    allora evitiamo, dai... restiamo col carbone nelle caverne

  15. #3335
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.534

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    allora evitiamo, dai... restiamo col carbone nelle caverne
    Che è il risultato finale della Germania
    Tolte le caverne ovviamente

  16. #3336
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    bah tornare dal nuculare al carbon è solo una ricchionata green-woke del momento

  17. #3337
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Si ma tanto l’uranio finisce jewsto nel momento in cui siamo pronti a partite con le nostre nuove centrali fiammanti

  18. #3338
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Senti, hai rotto il cazzo, hai rotto il cazzo da quando facevi il moderatore e passavi le giornate a flammare e triggerare le persone e tutti si lamentavano di te.
    Sei stupido che non capisci certe cose o lo fai di proposito, non m'importa il risultato non cambia.

    Per l'ultima volta ti ho già dato tutte le risposte se sei in grado di leggerle e comprenderle, se le ignori le stai facendo di proposito.

    I "se" non servono ad un cazzo, vero e ti ho dato ragione. "Da qualche parte si deve iniziare" verissimo pure questo (ma solo quando ti fa comodo perché su altri argomenti usavi la tattica opposta e no non provarci neanche a chiedermi di citarti "gli altri argomenti" non funziona) .

    Io ti sto parlando da OGGI 2023 e la mia idea sulla questione è quella che ti ho scritto. Non ti sto scrivendo dal 1987 parlando del futuro. Non ho la certezza dei risultati futuri, ti sto parlando del passato.

    Per il resto mi fa piacere che ammetti che non sai rispondere, quindi di che vuoi parlare?
    Alla faccia del rancore, ero animatore di UNA sezione forse 10 anni fa

    Sono forse le scorie radioattive storate male dalla mafia italiana a renderti nervoso?

  19. #3339
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.842

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  20. #3340
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    La fusione (come già detto) è un treno da non perdere, però se ci saranno i vostri beniamini al governo magari per il centenario del referendum faranno la prima centrale a fissione così siete tutti contenti......ok forse no che mi sembrate un po' avanti.....i vostri fig......si vabbè.

    Per la fusione un governo serio inizierebbe già a pensarci ora.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su