bene
ma sangiu che santo ha in paradiso? possiede foto della meloni che fa il natale con riina? perchè altrimenti non capisco
also: qualcuno mi ricorda un ministro più ridicolo di lui negli ultimi 30-40 anni? oltre al citato tony nelly non so mi viene in mente gasparri, ma qui siamo in top3 all time mi sa
La santanchè per quanto mi riguarda rimane inarrivabile
che pur non essendo poi assunta come collaboratrice perchè qualcuno meno disonesto si è accorta che non aveva la minima competenza il coglione sangiuli amò la firma sul documento di richiesta di assunzione per dare la spintarella l'aveva messa?
- - - Updated - - -
all'interno di questo governo hai voglia a trovarne di ridicoli incapaci, spuntano dalle fottute pareti
No, appunto.
Se la portava dietro tipo cane da compagnia e questa nel frattempo si bellava sui social che aveva agganci nel ministero.
Poi probabilmente ad un certo punto, quando è stato il memento di concretizzare la cosa (assumerla), Sangiu l'ha mandata a cagare e lei è passata alle minacce di "rivelare tutto"
Lui ovviamente dice di essere tutto in regola, di non aver fatto peculato o divulgato roba segreta; lei invece va avanti con le interviste, i servizi, gli articoli sulla sua carriera di insider spesata dallo Stato.
Praticamente gliel'ha fatta manco annusare e spera nell'arrivo del PD/AVS per un posto in segreteria
sangiuli amò la richiesta di assunzione l'aveva firmata e spinta, che poi qualcun'altro per fargli un dispetto cosa molto probabile, o per onestà "cosa meno probabile" l'ha respinta è tutto un altro paio di maniche, lui non l'ha mandata a cagare, tutt'altro , c'ha provato a farla assumere a spese dello stato
tra l'altro la moglie del ministro è in condizioni di salute piuttosto precarie a quanto sembra ,come dicono a napoli omme ‘e mmerda.
Lo scandalo è che un Ministro è facilmente ricattabile.
Non voglio fare il moralista o bacchettone (ci sarebbe pure la questione dei fondi pubblici ma vabbé passa in secondo piano) ma se tu ministro permetti ad una tua concubina di avvicinarti così tanto alle sfere del potere e questa non è da te controllabile, anzi te la lasci mettere contro, allora ci sono forti, forti problemi di sicurezza nazionale. Perché magari oggi è solo un'arrivista, domani potrebbe benissimo essere una trappola al miele.
E visto che proprio tu, Giorgia, rompi le palle ogni 5 minuti in tv dicendo che il tuo Governo ha contro i "Poteri Forti!!11!!!" ecco, avere un Ministro ricattabile ti espone all'attacco di questi poteri forti. Tu in primis dovresti proteggerti, proteggere il tuo Governo, e cosa che conta di più proteggere l'interessa nazionale
Più probabile che a un certo punto qualcuno l'abbia preso in disparte e gli abbia detto "Finché questa troia la paghi con i tuoi soldi va benissimo ma scordati di piazzarla da qualche parte perché Meloni non ha tempo da perdere per le tue cazzate", lui le ha dato la triste notizia e lei ha fatto partire il circo
Spiegherebbe anche i suoi messaggi dove se la prende con una "terza persona" del "potere"
Vero, ha firmato l'assunzione ma è stata bocciata dall'ufficio di bilancio anche se era per organizzazione di eventi a titolo gratuito.
Rimango dell'idea che questa pensava di svoltare e siccome non ha rallato a sufficienza le ha uscite
Solo ai terroni succedono 'ste cose, è un caso?
è perché i terroni sono chiatti e tocca la compravendita, invece i nordici sono alti belli e slanciati e attirano naturalmente l'amore femminile.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
in before: i poteri forti lo hanno fermato.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
questo perché Giorgia adora Sangiuliano https://www.ilpost.it/2024/09/05/mel...ssioni-boccia/
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
14mila euro per ognuna delle chiavi d'oro massiccio di Pompei regalate ai vari ministri e davvero non c'erano i soldi per pagare un biglietto alla Boccia?
Un certo M.D. che ogni tanto mi capita di frequentare mi ha detto che Sangiuliano è sostanzialmente un coglione
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|