A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio - Pagina 650

Pagina 650 di 685 PrimaPrima ... 150550600640648649650651652660 ... UltimaUltima
Risultati da 12.981 a 13.000 di 13686

Discussione: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Che non si deve intrattenere con lei a spese dello stato. Per il resto cazzi suoi e di sua moglie.
    sbaglio o ha dimostrato di aver usato la sua carta di credito per la peripatetica?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    sbaglio o ha dimostrato di aver usato la sua carta di credito per la peripatetica?
    Sta dicendo tutto ed il contrario di tutto.

Ma sentivo oggi su morning che lei sta sostenendo anche che fosse a conoscenza di dettagli tipo tutti gli spostamenti dei vari ministri per il G8 della cultura, che forse è pure peggio

Senior Member L'avatar di Lo Zio

bene

Senior Member L'avatar di Brambo

ma sangiu che santo ha in paradiso? possiede foto della meloni che fa il natale con riina? perchè altrimenti non capisco

also: qualcuno mi ricorda un ministro più ridicolo di lui negli ultimi 30-40 anni? oltre al citato tony nelly non so mi viene in mente gasparri, ma qui siamo in top3 all time mi sa

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    ma sangiu che santo ha in paradiso? possiede foto della meloni che fa il natale con riina? perchè altrimenti non capisco

also: qualcuno mi ricorda un ministro più ridicolo di lui negli ultimi 30-40 anni? oltre al citato tony nelly non so mi viene in mente gasparri, ma qui siamo in top3 all time mi sa
    Io lo vedo come n.1 per distacco.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Senior Member L'avatar di Tyus

La santanchè per quanto mi riguarda rimane inarrivabile

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Però non capisco tantissimo lo scandalo. Cioè al netto della storia in sé, perché aspettarsi che venga rimosso? Non scopriamo certo ora che è un povero coglione completamente ignorante, e il processo di selezione dei ministri di questo governo non considera l'essere coglioni ignoranti come condizione ostativa, anzi, quindi se è rimasto lì finora cosa dovrebbe cambiare una relazione con una zoccoletta?
    che pur non essendo poi assunta come collaboratrice perchè qualcuno meno disonesto si è accorta che non aveva la minima competenza il coglione sangiuli amò la firma sul documento di richiesta di assunzione per dare la spintarella l'aveva messa?

- - - Updated - - -

all'interno di questo governo hai voglia a trovarne di ridicoli incapaci, spuntano dalle fottute pareti

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    che pur non essendo poi assunta come collaboratrice perchè qualcuno meno disonesto si è accorta che non aveva la minima competenza il coglione sangiuli amò la firma sul documento di richiesta di assunzione per dare la spintarella l'aveva messa?
    No, appunto.

Se la portava dietro tipo cane da compagnia e questa nel frattempo si bellava sui social che aveva agganci nel ministero.
    Poi probabilmente ad un certo punto, quando è stato il memento di concretizzare la cosa (assumerla), Sangiu l'ha mandata a cagare e lei è passata alle minacce di "rivelare tutto"

Lui ovviamente dice di essere tutto in regola, di non aver fatto peculato o divulgato roba segreta; lei invece va avanti con le interviste, i servizi, gli articoli sulla sua carriera di insider spesata dallo Stato.

Praticamente gliel'ha fatta manco annusare e spera nell'arrivo del PD/AVS per un posto in segreteria

Senior Member L'avatar di -jolly-

sangiuli amò la richiesta di assunzione l'aveva firmata e spinta, che poi qualcun'altro per fargli un dispetto cosa molto probabile, o per onestà "cosa meno probabile" l'ha respinta è tutto un altro paio di maniche, lui non l'ha mandata a cagare, tutt'altro , c'ha provato a farla assumere a spese dello stato
    tra l'altro la moglie del ministro è in condizioni di salute piuttosto precarie a quanto sembra ,come dicono a napoli omme ‘e mmerda.

Senior Member L'avatar di Stefansen

Però non capisco tantissimo lo scandalo. Cioè al netto della storia in sé, perché aspettarsi che venga rimosso? Non scopriamo certo ora che è un povero coglione completamente ignorante, e il processo di selezione dei ministri di questo governo non considera l'essere coglioni ignoranti come condizione ostativa, anzi, quindi se è rimasto lì finora cosa dovrebbe cambiare una relazione con una zoccoletta?
    Lo scandalo è che un Ministro è facilmente ricattabile.
    Non voglio fare il moralista o bacchettone (ci sarebbe pure la questione dei fondi pubblici ma vabbé passa in secondo piano) ma se tu ministro permetti ad una tua concubina di avvicinarti così tanto alle sfere del potere e questa non è da te controllabile, anzi te la lasci mettere contro, allora ci sono forti, forti problemi di sicurezza nazionale. Perché magari oggi è solo un'arrivista, domani potrebbe benissimo essere una trappola al miele.
    E visto che proprio tu, Giorgia, rompi le palle ogni 5 minuti in tv dicendo che il tuo Governo ha contro i "Poteri Forti!!11!!!" ecco, avere un Ministro ricattabile ti espone all'attacco di questi poteri forti. Tu in primis dovresti proteggerti, proteggere il tuo Governo, e cosa che conta di più proteggere l'interessa nazionale

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    No, appunto.

Se la portava dietro tipo cane da compagnia e questa nel frattempo si bellava sui social che aveva agganci nel ministero.
    Poi probabilmente ad un certo punto, quando è stato il memento di concretizzare la cosa (assumerla), Sangiu l'ha mandata a cagare e lei è passata alle minacce di "rivelare tutto"

Lui ovviamente dice di essere tutto in regola, di non aver fatto peculato o divulgato roba segreta; lei invece va avanti con le interviste, i servizi, gli articoli sulla sua carriera di insider spesata dallo Stato.

Praticamente gliel'ha fatta manco annusare e spera nell'arrivo del PD/AVS per un posto in segreteria
    Più probabile che a un certo punto qualcuno l'abbia preso in disparte e gli abbia detto "Finché questa troia la paghi con i tuoi soldi va benissimo ma scordati di piazzarla da qualche parte perché Meloni non ha tempo da perdere per le tue cazzate", lui le ha dato la triste notizia e lei ha fatto partire il circo

Spiegherebbe anche i suoi messaggi dove se la prende con una "terza persona" del "potere"

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    sangiuli amò la richiesta di assunzione l'aveva firmata e spinta, che poi qualcun'altro per fargli un dispetto cosa molto probabile, o per onestà "cosa meno probabile" l'ha respinta è tutto un altro paio di maniche, lui non l'ha mandata a cagare, tutt'altro , c'ha provato a farla assumere a spese dello stato
    tra l'altro la moglie del ministro è in condizioni di salute piuttosto precarie a quanto sembra ,come dicono a napoli omme ‘e mmerda.
    Vero, ha firmato l'assunzione ma è stata bocciata dall'ufficio di bilancio anche se era per organizzazione di eventi a titolo gratuito.

Rimango dell'idea che questa pensava di svoltare e siccome non ha rallato a sufficienza le ha uscite

le foto e i video che non poteva fare

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Solo ai terroni succedono 'ste cose, è un caso?

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

è perché i terroni sono chiatti e tocca la compravendita, invece i nordici sono alti belli e slanciati e attirano naturalmente l'amore femminile.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Più probabile che a un certo punto qualcuno l'abbia preso in disparte e gli abbia detto "Finché questa troia la paghi con i tuoi soldi va benissimo ma scordati di piazzarla da qualche parte perché Meloni non ha tempo da perdere per le tue cazzate", lui le ha dato la triste notizia e lei ha fatto partire il circo

Spiegherebbe anche i suoi messaggi dove se la prende con una "terza persona" del "potere"
    Esatto, ha gattamortato fino a che qualcuno dell'entourage ha detto NEIN!!!

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

in before: i poteri forti lo hanno fermato.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

questo perché Giorgia adora Sangiuliano https://www.ilpost.it/2024/09/05/mel...ssioni-boccia/
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

14mila euro per ognuna delle chiavi d'oro massiccio di Pompei regalate ai vari ministri e davvero non c'erano i soldi per pagare un biglietto alla Boccia?

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Un certo M.D. che ogni tanto mi capita di frequentare mi ha detto che Sangiuliano è sostanzialmente un coglione

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Un certo M.D. che ogni tanto mi capita di frequentare mi ha detto che Sangiuliano è sostanzialmente un coglione
    Ma va'! Non ce ne eravamo accorti!

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su