qui qualcuno sta mentendo
qui qualcuno sta mentendo
qui qualcuno sa di mentine.
comunque non so cos'avete capito, ma io parlavo di sinex a cui viene contestata una virgola (effettivamente necessaria) quando scrive "deficente" senza i![]()
posso arrivare a "opportuna"
Ah. E comunque nel testo di dehor manca la virgola PER DAVVERO.
come già detto, il significato di "lavoro" è sì scontato, ma solo a posteriori, dopo aver inciampato sulla sua possibile interpretazione come sostantivo. Per ragioni di immediatezza e fluidità della lettura, la virgola è altamente raccomandabile. Mandiamola a un editore e vediamo, o a qualcuno che ne sa di scrittura. Possiamo chiedere a stefansen se volete.
La mia principale aspirazione è obbligarti a leggere un testo 10 volte prima di capirlo, senza che la sua forma ti dia la possibilità di appellarti ai principi di correttezza della sintassi, ma per sola ed esclusiva limitatezza del tuo intelletto.
facciamo una gara degli insulti? così partecipa anche cocoon e viene bannato lui
Siete forti voi due. Avete quel non so che
Oooooh, andate a giocare in giardino. Là, dove c'è la fossa biologica.
Scoperta.
Chi è che ha segnalato?![]()