Visualizzazione Stampabile
-
Re: Soundbar per PC
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maelström
Dai raga bioparco non si può prendere una soundbar per il pc.. un pò di dignità..
Cos'ha che non va una soundbar per il PC?
-
Citazione:
Kemper Boyd
Cos'ha che non va una soundbar per il PC?
Ha stato come usare la margarina al posto del burro per fare la pasta frolla.
-
Citazione:
Maelström
Ha stato come usare la margarina al posto del burro per fare la pasta frolla.
Ma perché
-
Citazione:
Kemper Boyd
Ma perché
Perchè non hanno direzionalità e anche qualitativamente lasciano a desiderare
-
La direzionalità lascia il tempo che trova, se devo giocare ovviamente uso le cuffie, non c'è proprio paragone. Sulla qualità dipende.
-
Citazione:
Maelström
5.1 è un tafanario inutile, 2.1 basta e avanza oppure 2 buone casse senza sub per avere il minimo di cavi che girano.
La roba wireless nemmeno la considero.
non è affatto inutile, la posizione dell'audio vale quanto la figaggine grafica :sisi:
giocare a cyberpunk con un latino che ti smatta alle spalle e lo SENTI alle spalle è worth it :asd:
o cagarsi in mano fortissimo con alien isolation
-
Citazione:
Galf
non è affatto inutile, la posizione dell'audio vale quanto la figaggine grafica :sisi:
giocare a cyberpunk con un latino che ti smatta alle spalle e lo SENTI alle spalle è worth it :asd:
o cagarsi in mano fortissimo con alien isolation
queste cose le facevo ai tempi delle medie ma ad un certo punto anche basta :asd:
due buone casse stereo o al limite 2 casse + un sub se uno vuole il tunz tunz e via senza una jungla di cavi
-
magari le due casse stereo che siano degne di sto nome. Sinceramente le mie edifier hanno pure troppi bassi :asd:
sarebbe piacevole avere un sub ben sistemato ma oh, va benissimo così :snob:
-
Citazione:
Maelström
queste cose le facevo ai tempi delle medie ma ad un certo punto anche basta :asd:
due buone casse stereo o al limite 2 casse + un sub se uno vuole il tunz tunz e via senza una jungla di cavi
la cosa è semplice: se uno ha spazio ha spazio, se uno non ce l'ha più che d'accordo per il 2.1 (o una soundbar larga quanto un 2.1 :asd:)
io lo spazio ce l'ho quindi ho il 5.1 e via, non c'è giungla di cavi, ho il letto alle spalle ed in cavi passano nascosti :sisi:
-
Citazione:
Maelström
:facepalm: