Ho comprato una steam deck Ho comprato una steam deck - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 65

Discussione: Ho comprato una steam deck

  1. #41
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Ho comprato una steam deck

    Va bene il Deck funziona tutto bene, tasti, posizioni di tasti, schermo, audio, tutto.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.405

    Re: Ho comprato una steam deck

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    680 euro è veramente tanto, devi essere abbastanza benestante per permetterti un investimento del genere.
    più che altro è stato un momento in cui potevo farlo, in un domani positivo abbastanza vicino ad ora non potrei più farlo, quindi amen


    Comunque sia, ordinata l'altro ieri sera sul tardi, ieri pomeriggio hanno impacchettato tutto, oggi verso mezzogiorno risultava spedita

  3. #43
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.174

    Re: Ho comprato una steam deck

    Non è invidia, anzi sono contento per te se lo puoi fare.
    Restarting

  4. #44
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: Ho comprato una steam deck

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Va bene il Deck funziona tutto bene, tasti, posizioni di tasti, schermo, audio, tutto.
    dicono che gli balla via quando provano a fare gli afaffenfufen, gli sciooooriuchen e gli adoucheeeennn

    che così su due piedi pare sensata come lamentatio, in quella posizione non puoi tenere il big deck nel palmo come un qualsiasi joypad moderno ma nemmeno usare le altre dita come supporto come per i vecchi joypad o altre robe rettangolari
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #45
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: Ho comprato una steam deck

    La Steam Deck (è femmina) è fighissima ed è indubbiamente l'aggeggino che più mi ha colpito dai tempi del primissimo iphone, che col suo schermo touch mi ha fatto annusare il futuro...

    E' notevole vedere giochi PC che girano ottimamente e stanno "nelle mani", quando si è abituati a vedere gli stessi titoli girare su mostri di potenza.
    Inoltre la qualità grafica percepita è praticamente identica a quella di un PC di fascia alta...

    Per qualità grafica percepita identica, intendo dire che un gioco che gira a dettagli medi nella risoluzione sub hd dello schermo della steam deck ha un impatto grafico praticamente identico allo schermo del PC a dettagli alti in 4k con tutti i filtri del mondo... non sto quindi dicendo che girano con la stessa qualità e numero di fps.

    ...e scalda poco per quello che fa girare.

    Tuttavia non è assolutamente perfetta come ergonomia...anzi...

    I 4 tasti inferiori sono scomodi da usare o comunque hanno una resistenza troppo eccessiva per la loro posizione.
    (Sono opzionali, non presenti in un pad tradizionale, in quanto tasti in più pensati per le varie scorciatoie da pc, ma va comunque segnalato).

    Il cavo della batteria si collega dall'alto e sarebbe stato molto più comodo con collegamento dal basso, fatto non trascurabile tenuto conto che la batteria è oggettivamente l'elemento debole del sistema ....e state certi che passerete molto più tempo a giocare con la console in ricarica col cavo collegato.

    Personalmente a me la console dopo una sessione intensa mi fa formicolare le mani, cosa che non mi succede con altre perferiche. Evidentemente il peso dopo un po' (ALMENO A ME) si fa sentire.

  6. #46
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Ho comprato una steam deck

    Il cavo secondo me sta bene dove sta...

    I 4 tasti inferiori vanno bene cosi' perche' peggio sarebbe stato premerli per errore. Cosi' dev'essere per forza intenzionale invece la pressione.

    Che dopo una sessione intensa formicolino le mani e' normale, a me capita pure con la switch (anzi, forse ammetto che capita di piu', visto che e' meno ergonomica del Deck come presa) , perche' si sta col braccio in verticale o quasi e dopo un po' ai vecchi non scorre il sangue e si vampirizzano


    Queste cose che citi sono piccolezze..

    Semmai, cio' che non e' perfetto e' il fatto intrinseco del non essere una console a se' in cui qualsiasi gioco ci giri debba per forza essere ottimizzato (parlo in termini di UI, non di performance) per la stessa...ma non lo considero un difetto, piu' una inevitabilita' per QUESTA versione del Deck.
    Che se tanto mi da' tanto, avra' un seguito in futuro.

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.298

    Re: Ho comprato una steam deck

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    afaffenfufen


    no, si dice ATTATENSPLUGEN!

  8. #48
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Ho comprato una steam deck

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    dicono che gli balla via quando provano a fare gli afaffenfufen, gli sciooooriuchen e gli adoucheeeennn

    che così su due piedi pare sensata come lamentatio, in quella posizione non puoi tenere il big deck nel palmo come un qualsiasi joypad moderno ma nemmeno usare le altre dita come supporto come per i vecchi joypad o altre robe rettangolari
    Mmm sai che e' possibile, sto cercando di immaginarmi la cosa e effettivamente i movimenti "rotatori" di mezze lune etc sulla croce digitale potrebbero essere ostici...a meno di non controllarli piu' proprio "di polpastrello"

    Non so, alla fine il Deck cmq un PO' , PER FORZA, soffrira' del fatto di offrire mille opzioni (il trackpad, il touch, i retrotasti, i trigger, il digital, l'analog, il comesichiama che muovi la console e sposti il mirino se vuoi etc) , e quindi di non poter essere mai l'eccellenza in nessuna di queste.

    Se si spinge all'estremo un concetto, del tipo: "voglio giocare a questo gioco a livelli da super pro" allora si sta cercando la specificita', la specializzazione, l'esclusivita' che permette il maggior focus.
    E allora sono altri cazzi.



    Cmq sia io dicevo sempre APPUZZEZZUKEN!

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.405

    Re: Ho comprato una steam deck

    Domani arriva. Nel frattempo ho preso una 3080ti founders ed.
    Bella la 4080, però 1500€ col cazzo, me spiace



    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  10. #50
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: Ho comprato una steam deck

    God of war è per me il miglior titolo tripla a per steam deck.

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.605

    Re: Ho comprato una steam deck

    Io ho comprato questo:
    https://www.amazon.co.uk/gp/product/...?ie=UTF8&psc=1

    Faccio partire xbox game pass ultimate (pagato spicci tipo 80 cent al mese ) e col cloud posso fare i giuochini bello comodo.

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.405

    Re: Ho comprato una steam deck

    l'avevo provato anch'io, però non mi soddisfaceva per come giocavo ecc ecc

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.405

    Re: Ho comprato una steam deck



    Arrivata 3 giorni fa e mi ha assorbito talmente tanto che n'altro po' non ho avuto una vita.

    Veramente la cosa più figa che io potessi comprare per questo genere di cose

  14. #54
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: Ho comprato una steam deck


  15. #55
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.734

    Re: Ho comprato una steam deck

    Sì può usare un visore con deck?

  16. #56
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Ho comprato una steam deck

    La qualità grafica di questa cosa è come quando fai una foto con il telefono.
    La guardi e dici "bellissima"
    Poi la importi su pc con uno schermo 27" e pensi "si carina"
    Poi la stampi perché la vuoi in soggiorno e la gente ti chiede se lo stampatore ti ha fregato, ma tu sai quale è la verità.

    600 e passa euro. La PSP quanto costava ai tempi? Io la presi usata a 80€

  17. #57
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.781

    Re: Ho comprato una steam deck

    Anche se non dovrei, Steam Deck mi affascina. Ma ho un dubbione: visto che mi trovo in un paese in cui non è ancora possibile preordinarla, pensavo di aprire su steam un account farlocco collegato al mio indirizzo in Italia per poter fare l'ordine. E qui arriva la domanda da niubbo: una volta arrivata, la Deck rimarrebbe associata all'account farlocco senza giuochi o, a quel punto, potrei passare all'account vero con backlog (che, vi ricordo, è "domiciliato" in un paese senza Steam Deck)?
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.405

    Re: Ho comprato una steam deck

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    La qualità grafica di questa cosa è come quando fai una foto con il telefono.
    La guardi e dici "bellissima"
    Poi la importi su pc con uno schermo 27" e pensi "si carina"
    Poi la stampi perché la vuoi in soggiorno e la gente ti chiede se lo stampatore ti ha fregato, ma tu sai quale è la verità.

    600 e passa euro. La PSP quanto costava ai tempi? Io la presi usata a 80€
    Ma che ragionamento sarebbe, scusami?

    Deve vedersi bene nel suo schermo, non nel 65" 8k di casa

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.405

    Re: Ho comprato una steam deck

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Anche se non dovrei, Steam Deck mi affascina. Ma ho un dubbione: visto che mi trovo in un paese in cui non è ancora possibile preordinarla, pensavo di aprire su steam un account farlocco collegato al mio indirizzo in Italia per poter fare l'ordine. E qui arriva la domanda da niubbo: una volta arrivata, la Deck rimarrebbe associata all'account farlocco senza giuochi o, a quel punto, potrei passare all'account vero con backlog (che, vi ricordo, è "domiciliato" in un paese senza Steam Deck)?
    La deck arriva scollegata agli account. Sarebbe come dire che allora nessuno potrebbe regalarla a qualcuno se le collegassero preventivamente

    Quindi, finché riesci a metterci le mani sopra, la qualsiasi andrà bene

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  20. #60
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.781

    Re: Ho comprato una steam deck

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    La deck arriva scollegata agli account. Sarebbe come dire che allora nessuno potrebbe regalarla a qualcuno se le collegassero preventivamente

    Quindi, finché riesci a metterci le mani sopra, la qualsiasi andrà bene

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Ok, grazie, come detto sopra, non avevo la più pallida idea di come funzionasse il collegamento tra console e account
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su