Visualizzazione Stampabile
-
Re: Marvel Snap
Io invece ultimamente mi trovo in mano agli ultimi 2 turni sia Klaw che Blue marvel che Gamora e finisco indeciso su cosa scartare tra i 3 :uhm:
Se invece ho roba più piccola in modo da mettere giù qualcosa da 5 + carta rafforzativa da 1 al turno 6 allora finisco per vincere in genere, sono arrivato a 47/2, spero di fare 50 entro la fine della stagione
E intanto season pass livello 50+, in una settimana... mi sono infognato bene con sto giochino
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
lasy sif è sicuro che te lo secca, mentre sword master è solo culo.
Ah ecco, il fatto che lady sif elimina la carta più alta che dovrebbe essere apocalypse.
Ok, così ha più senso ma prima devi pescare entrambi per poi avere semplicemente un hulk.
Ok, se hai altre carte ed hai ancora più culo sale oltre.
A me i mazzi che vedo online puntano troppo su queste combo di culo, se riescono spacchi altrimenti suchi.
Personalmente amo le combo ma preferisco cose più equilibrate.
-
Citazione:
von right
Ah ecco, il fatto che lady sif elimina la carta più alta che dovrebbe essere apocalypse.
Ok, così ha più senso ma prima devi pescare entrambi per poi avere semplicemente un hulk.
Ok, se hai altre carte ed hai ancora più culo sale oltre.
A me i mazzi che vedo online puntano troppo su queste combo di culo, se riescono spacchi altrimenti suchi.
Personalmente amo le combo ma preferisco cose più equilibrate.
Ma infatti il discard è un mazzo che punta a giocarsi al minimo i 50/50 per gli scarti, anche a costo di non giocare tutto in curva, tolta la pescata (Che vale per qualsiasi mazzo) necessita di una gestione precisissima :sisi:
-
Carino, ma non mi tiene attaccato più di tanto.
Mi sembra inoltre che consumi batteria in maniera esagerata tenendo conto delle meccaniche di gioco. Tutto per avere millemila animazioni
-
Non riesco a capire bene le fasi, asd...
Cioè, il turno qual'è...?
Ogni volta che le carte hanno un effetto che si arriverebbe se l'avversario giocasse una carta nello stesso turno, quando si intende...? :bua:
Inviato dal mio 5164D utilizzando Tapatalk
-
il turno è comune, però le carte vengono scoperte per prima alternativamente, ti si illumina il nick per capirlo. Prendiamo elektra (distrugge una carta di livello 1 avversaria): la usi come un coglione su un campo vuoto, il tuo avversario gioca comunque una carta: se hai tu il turno di prima scoperta elektra viene girata e cerca la carta di livello 1 avversaria, ma il tuo avversario non ha ancora scoperto, quindi fallisce.
Mentre ad esempio groot o rocket racoon guadagno forza se giocati nello stesso turno e campo di una carta avversaria, in quel caso non serve la scoperta, l'effetto viene attivato perchè l'avversario ha giocato una carta nel tuo campo
-
Mmh, cioè durante la fase in cui scelgo che carte giocare, se il mio nick è illuminato, vuol dire che io le scoprirò per primo, e quindi gli effetti considereranno questo? :pippotto:
-
sì, però come ti dicevo: elektra subisce questo (e se scopri dopo di lui suki e non distruggi la sua carta 1 ancora coperta) mentre groot ha l'effetto immediato, basta che il giocatore abbia giocato una carta (non importa se coperta o scoperta) che lui si pappa + forza
-
Mi sembra di aver capito, grazie Ceccazzo :snob:
also, per il mio basso livello, una delle vittorie più sfiziose asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8f290d48ba.jpg
-
Volevo condividere questa sboronata
https://i.imgur.com/RJRplRh.png
-
Rotfl Non conosco quelle carte a parte il x2 di Ironman asd
Qual'è la combo?
-
Citazione:
WhiteMason
Rotfl Non conosco quelle carte a parte il x2 di Ironman asd
Qual'è la combo?
Onslaught raddoppia gli effetti ongoing, ed è a sua volta ongoing, quindi lì c'è alla fine di tutto qualcosa come 2^16 o più
-
-
Citazione:
Don Zauker
Mi sa di bug...
Credo abbiano fatto dei pasticci con l'ultima versione: sono sparite le descrizioni delle carte e durante un paio delle ultime partite non mi ha rimesso in mano Sabretooth dopo che era stato distrutto (dalla mano).
-
Citazione:
maio
Credo abbiano fatto dei pasticci con l'ultima versione: sono sparite le descrizioni delle carte e durante un paio delle ultime partite non mi ha rimesso in mano Sabretooth dopo che era stato distrutto (dalla mano).
Per sabretooth non è che avevi la mano piena e non te ne sei accorto? Con machineworld come location nuova ci sta che vieni floodato di carte dall'oppo e alcuni effetti (Come appunto Sabretooth) non funzionino.
Per le descrizioni boh, ho tolto l'italiano dopo essermi accorto che Khamar Taj era tradotta di merda e non mi sono più posto il problema :asd:
-
Sono abbastanza sicuro di non aver avuto la mano piena ma a questo punto il dubbio mi viene.Sulla descrizione delle carte sono sicuro perchè ho controllato prima di postare qui.
Edit:
Ho controllato adesso: le descrizioni ora si vedono...
-
Citazione:
maio
Sono abbastanza sicuro di non aver avuto la mano piena ma a questo punto il dubbio mi viene.Sulla descrizione delle carte sono sicuro perchè ho controllato prima di postare qui.
Eh, se paradossalmente l'avversario ha rivelato per primo e ha giocato qualcosa su Machine World potrebbe averti riempito la mano anche se non era piena quando tu hai calato Sabretooth.
Le descrizioni ci credo, la localizzazione italiana fa cagare e ha spesso errori simili :sisi:
-
Citazione:
WhiteMason
Ma l'altro è un retarded se ha giocato mister fantastic sul primo campo...
-
boh alle volte mi paiono dei bot
-
Dai, io sono convinto che due volte su tre sono dei bot... :asd: