Marvel Snap Marvel Snap - Pagina 55

Pagina 55 di 93 PrimaPrima ... 545535455565765 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.100 di 1860

Discussione: Marvel Snap

  1. #1081
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.446

    Re: Marvel Snap

    Si, Cosmo forse è sin troppo potente

  2. #1082
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Marvel Snap

    Nessuna carta è soddisfacente come l'ex Leader, c'è poco da fare

  3. #1083
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.446

    Re: Marvel Snap

    Sto provando il mio primo mazzo "sposta".. Abbastanza divertente, ma per ora troppo affidato al caso: se non escono in fretta quelle carte che si potenziano con gli spostamenti (suoi o delle altre) perde davvero molto in potenziale.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  4. #1084
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.495

    Re: Marvel Snap

    Di Sposta ne incontro pochissimo ultimamente all'inizio si giocava di più, invece si incontrano molti scarta e ora con Modok sono aumentati l'altro mazzo che va tanto ultimamente è Zabu invece è diminuito molto Silver Surfer che un mese fa andava fortissimo, gli effetti continuo li gioco quasi solo io.
    Restarting

  5. #1085
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Marvel Snap

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sto provando il mio primo mazzo "sposta".. Abbastanza divertente, ma per ora troppo affidato al caso: se non escono in fretta quelle carte che si potenziano con gli spostamenti (suoi o delle altre) perde davvero molto in potenziale.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Linka il tuo deck e dimmi a che CL sei, magari ti potrei dare qualche info, avendolo giocato tantissimo durante il mio Pool 2, e ogni tanto anche in serie 3, sebbene mi sia più che altro abbia switchato in due branche: una con Beast e Falcon (con Bast trovato a culo giorni fa) e l'altra con Aero e Kingpin.
    Heimdall non lo uso/usavo praticamente mai (semmai un bel doppio cloak e dr strange grazie a moon girl)
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  6. #1086
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.446

    Re: Marvel Snap

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Linka il tuo deck e dimmi a che CL sei, magari ti potrei dare qualche info, avendolo giocato tantissimo durante il mio Pool 2, e ogni tanto anche in serie 3, sebbene mi sia più che altro abbia switchato in due branche: una con Beast e Falcon (con Bast trovato a culo giorni fa) e l'altra con Aero e Kingpin.
    Heimdall non lo uso/usavo praticamente mai (semmai un bel doppio cloak e dr strange grazie a moon girl)
    # (1) Human Torch
    # (1) Iron Fist
    # (1) Nightcrawler
    # (2) Kraven
    # (2) Multiple Man
    # (2) Cloak
    # (3) Doctor Strange
    # (3) Vulture
    # (4) Miles Morales
    # (5) Captain Marvel
    # (5) Vision
    # (6) Heimdall
    #
    eyJDYXJkcyI6W3siQ2FyZERlZklkIjoiSHVtYW5Ub3JjaCJ9LH siQ2FyZERlZklkIjoiSXJvbkZpc3QifSx7IkNhcmREZWZJZCI6 Ik5pZ2h0Y3Jhd2xlciJ9LHsiQ2FyZERlZklkIjoiS3JhdmVuIn 0seyJDYXJkRGVmSWQiOiJNdWx0aXBsZU1hbiJ9LHsiQ2FyZERl ZklkIjoiQ2xvYWsifSx7IkNhcmREZWZJZCI6IkRvY3RvclN0cm FuZ2UifSx7IkNhcmREZWZJZCI6IlZ1bHR1cmUifSx7IkNhcmRE ZWZJZCI6Ik1pbGVzTW9yYWxlcyJ9LHsiQ2FyZERlZklkIjoiQ2 FwdGFpbk1hcnZlbCJ9LHsiQ2FyZERlZklkIjoiVmlzaW9uIn0s eyJDYXJkRGVmSWQiOiJIZWltZGFsbCJ9XX0=
    #
    # To use this deck, copy it to your clipboard and paste it from the deck editing menu in Snap.


    Mi ci sto divertendo parecchio, e devo dire che Captain Marvel è essenziale se si usa Heimdall: visto che lui tende a spostare tutto a sinistra, la Captain può dare man forte al campo di destra (che rimane più scoperto) e contribuire a chiudere la partita

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  7. #1087
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Marvel Snap

    CAPTAIN

    Presto, l'inclusività

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #1088
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Marvel Snap

    Heimdal non so quanto sia essenziale, ma se ti piace tienilo. Ti consiglio di valutare di togliere Multiman (buon in P2, ma in P3 occupa solo spazio inutile soprattutto se non gli usi Hulk-Buster sopra) e di mettere un Beast (o Falcon) per recuperare i mover (iron fist in primis che poi sarà gratis, o Dr Strange) e riusarli
    Beast (e Falcon) usati spesso, proteggono bene Human Torch da Killmonger.

    Valuta anche Moon Girl per sdoppiare alcune carte. Dagger non la hai?

    Io toglierei le tue carte di costo 4-5-6 e mettere (almeno prova) quelle che ti ho detto io: imho più divertente e davvero un deck in movimento
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  9. #1089
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Marvel Snap

    Ero convinto Moon Girl facesse pescare più carte, dai vostri commenti ho capito che non era così.. devi dire che è piuttosto potente! È stato divertente col mazzo distruggi e location che da -1 al costo, duplicare Lady Sif e Apocalypse

  10. #1090
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.893

    Re: Marvel Snap

    Io sono P2 (livello collezione 437 mi pare)
    Sto usando mazzo con jubilee (Quick silver, domino, ebony jaw per le prime 3 mani e per il resto solo carte costo 5 e 6)
    Abbastanza over Power

    La guida che avevo visto in internet metteva sunspot (che non ho ancora ad essere sinceri) al posto di ebony che peròi sembra più performante nel caso venga giocato da jubilee

  11. #1091
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.446

    Re: Marvel Snap

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Heimdal non so quanto sia essenziale, ma se ti piace tienilo. Ti consiglio di valutare di togliere Multiman (buon in P2, ma in P3 occupa solo spazio inutile soprattutto se non gli usi Hulk-Buster sopra) e di mettere un Beast (o Falcon) per recuperare i mover (iron fist in primis che poi sarà gratis, o Dr Strange) e riusarli
    Beast (e Falcon) usati spesso, proteggono bene Human Torch da Killmonger.

    Valuta anche Moon Girl per sdoppiare alcune carte. Dagger non la hai?

    Io toglierei le tue carte di costo 4-5-6 e mettere (almeno prova) quelle che ti ho detto io: imho più divertente e davvero un deck in movimento
    Mi sa che di quelle che hai detto ho solo Moon Girl

    Ah e Hulk Buster, che effettivamente stavo valutando se inserire per usarlo con Multiman

    C'è Vision che di base sto usando poco e costa 5.. Certo è anche una delle carte più forti che ho e potersi spostare al turno 6 ha il suo perché

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  12. #1092
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.495

    Re: Marvel Snap

    Arrivano i nerf, certo per chi ci ha speso, non deve essere bello
    https://www.powned.it/marvel-snap-ne...silver-surfer/
    Restarting

  13. #1093
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.446

    Re: Marvel Snap

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Arrivano i nerf, certo per chi ci ha speso, non deve essere bello
    https://www.powned.it/marvel-snap-ne...silver-surfer/
    Bon, mi sembra una cosa quasi inevitabile anche in futuro: per spingere la gente a comprare devono mettere delle carte che siano particolarmente "potenti", ma d'altra parte col tempo a quel punto è normale che finiscano anche loro nei meccanismi di bilanciamento.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  14. #1094
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.495

    Re: Marvel Snap

    Si ma se ci ho speso mi rode il culo se poi la nerfano
    Restarting

  15. #1095
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Marvel Snap

    Classica tecnica di ogni gioco col season pass, le carte nuove sono sempre overpowered per spingere la gente a maxarla subito, quindi spendendo soldi, e poi nerfano

  16. #1096
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Marvel Snap

    Sono arrivato a CL397, a 500 sblocco negozio giusto? Ieri per provare a salire un po' più in fretta ho fatto un mazzo pieno di carte che costano 1 , più non-Tarzan (non ricordo il nome) e Moongirl e qualche altra carte che sale quando giochi altro, tipo Angela e Bishop... devo dire che incredibilmente vinco un sacco (ok ancora a lv15) ed è piuttosto divertente
    Ultima modifica di il_guru; 10-02-23 alle 09:55

  17. #1097
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.650
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Marvel Snap

    Ieri ho preso Red Skull...ma è potentissimo
    Se non sbaglio c'è un'altra carta che inibisce le abilità ongoing, mi ricordate qual'è?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  18. #1098
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    653

    Re: Marvel Snap

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Ieri ho preso Red Skull...ma è potentissimo
    Se non sbaglio c'è un'altra carta che inibisce le abilità ongoing, mi ricordate qual'è?
    Devi giocarci prima Zero oppure Enchantress dopo aver giocato Red Skull ma non la vedo una giocata fortissima visto che la devi fare a t6

  19. #1099
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.650
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Marvel Snap

    Citazione Originariamente Scritto da Serian Visualizza Messaggio
    Devi giocarci prima Zero oppure Enchantress dopo aver giocato Red Skull ma non la vedo una giocata fortissima visto che la devi fare a t6
    Perchè?
    Enchantress la gioco al 4 e RS al 5 però col limite di metterli nello stesso campo (ma la prima può creare rogne anche all'avversario).
    Zero potrei giocarlo al 4 insieme ad una carta da 3.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  20. #1100
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Marvel Snap

    Citazione Originariamente Scritto da Serian Visualizza Messaggio
    Devi giocarci prima Zero oppure Enchantress dopo aver giocato Red Skull ma non la vedo una giocata fortissima visto che la devi fare a t6
    Oppure giochi red skull nella location dove l'avversario ha carte di potenza >7 e poi saluti con shan-chi
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su