Visualizzazione Stampabile
-
Re: Marvel Snap
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aries6
Mado' :wtf:
Alla fine so 5 cents al giorno :asd:
Se uno in un mese ci giocà 11 ore è un costo che imho ci sta :sisi:
-
Non capisco perché Wolverine quando è nel mio mazzo e viene distruggo dall'avversario con Yondu, non viene messo in gioco. La carta dice "quando viene distrutto o scartato", non "quando lo distruggi o lo scarti"
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
-
Perché Yondu "rimuove". Non distrugge né scarta
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ceccazzo
serve per i booster e salire di collezione
Salgo di collezione lo stesso
-
Citazione:
Kinto
Però la rimozione di Yondu conta come distruzione per scontare carte come Death :asd:
-
Citazione:
Kinto
Toglierei Hulk per Chavez per avere più possibilità di avere le carte volute, dato che è garantita come 6 e avere 2 hulk è quasi sempre inutile (se non una location con costo -1)
Metterei pure Cosmo invece di Wolfsbane per proteggere le tue combo. WB se non ti arriva subito ti è inutile viste le carte
Ant-Man te lo vedo come trigger per gli altri per far giocare Elektra
Cable ti è davvero utile? Imho mi sembra più avere una carta inutile che magari ti preclude un raddoppio di una tua carta ben più importante
Cable è utile perchè fa pescare. Ant man è per avere una carta a costo uno, Cosmo può essere utile contro quelli che usano Enchantress.
Hulk vince contro Chavez, è la carta singola più forte escludendo Infinaut che però richiede condizione particolare e Devilsaur con almeno 6 carte in mano.
-
Citazione:
Kinto
Quindi quando scarti, ti ritorna in mazzo?
edit: ok sì, perchè scarta dalla mano
-
Citazione:
Reeko
Quindi quando scarti, ti ritorna in mazzo?
edit: ok sì, perchè scarta dalla mano
E torna nella mano o va in plancia? :uhm:
-
Citazione:
Angels
Cable è utile perchè fa pescare. Ant man è per avere una carta a costo uno, Cosmo può essere utile contro quelli che usano Enchantress.
Hulk vince contro Chavez, è la carta singola più forte escludendo Infinaut che però richiede condizione particolare e Devilsaur con almeno 6 carte in mano.
Cable fa sì pescare, ma imho con Moon Girl si può avere il problema di avere già 7 carte in mano e non raddoppiare Dino, se non è in primissima posizione. E magari si pesca una carta non utile al proprio mazzo. Cmq Cable lo uso anche io, sebbene stia considerando di rimuoverlo per questo motivo.
Ant Man non sempre lo usi al massimo col tuo mazzo, dimmi se sbaglio. Meglio a sto punto Korg che magari puoi rognare l'avversario con una roccia.
Hulk vince contro Chavez SE esce. Ma Chavez è utile per un'altra cosa: avendola sempre al 6 turno, permette alle altre tua carte di essere maggiormente presenti nei turni precedenti quando ti servono.
E credo che già le altre tue carte sono ampiamente sufficienti come forza bruta
Cmq punti di vista, il bello di sto gioco e dei giochi di carte in generale.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mdk
E torna nella mano o va in plancia? :uhm:
Sparisce dal gioco, in pratica
-
Il fatto è che te lo devi ricordare quello che hai scartato, se clicchi sul tuo personaggio o sull'avversario ti dice che hai scartato una carta ma non ti dice quale è e quante carte hai ancora nel mazzo
-
Come fregare Onslaughthttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d22e75b11c.jpg
-
Vabbeh mongoloide lui che ha giocato carte basse al centro
-
Citazione:
Ceccazzo
Vabbeh mongoloide lui che ha giocato carte basse al centro
This con onslaught 40 è poco
-
Angel mi fa girare troppo il cazzo...esce troppo spesso quando dovrebbe rimanere nel mazzo
-
Citazione:
Reeko
Angel mi fa girare troppo il cazzo...esce troppo spesso quando dovrebbe rimanere nel mazzo
Quanto è Angel di forza 1 o 2? Comunque è difficile che faccia la differenza
-
Due
-
Citazione:
Angels
Quanto è Angel di forza 1 o 2? Comunque è difficile che faccia la differenza
Fa la differenza perchè è +2 gratis nel campo se distruggi un'altra carta, può fare la differenza
-
Terza carta trovata in pool 3 Wong. Fatto un mazzo con spectrum e tutte carte ongoing, fatte 4 partite, Wong visto zero volte. Ottimo
-
Citazione:
Serian
Terza carta trovata in pool 3 Wong. Fatto un mazzo con spectrum e tutte carte ongoing, fatte 4 partite, Wong visto zero volte. Ottimo
Vabbè sfiga, raccontaci dopo 20 partite come è andata.
-
serata tremenda, oggi proprio male male male male