Marvel Snap Marvel Snap - Pagina 72

Pagina 72 di 93 PrimaPrima ... 2262707172737482 ... UltimaUltima
Risultati da 1.421 a 1.440 di 1860

Discussione: Marvel Snap

  1. #1421
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.178

    Re: Marvel Snap

    Il passato è prima del nerf di Leader

    L'unica cosa che CONTA

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  2. #1422
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.358

    Re: Marvel Snap

    Comunque da domani o comunque prossima patch aumentano i token per chi non ha ancora tutte le carte del pool 3, motivo in più per non aprire niente (oltre alla variant rush che mi pare inizi domani o mercoledì)

  3. #1423
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.178

    Re: Marvel Snap

    Io per ora ho 10000 crediti e 10000 di quelli in alto a destra, che presumo siano i token, ma niente mi ispira davvero nello shop, e sto aspettando di aprire le casse...

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  4. #1424
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.178

    Re: Marvel Snap

    also, devo dire la verità, avevo SOTTOSTIMATO la GODURIA di un double Aero...

  5. #1425
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.365

    Re: Marvel Snap

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Il passato è prima del nerf di Leader

    L'unica cosa che CONTA

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
    Devo dire che non me lo trovo contro praticamente più, mentre prima capitava molto spesso.

    Ci stava indebolirlo, ma forse hanno un po esagerato

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  6. #1426
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.178

    Re: Marvel Snap

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Devo dire che non me lo trovo contro praticamente più, mentre prima capitava molto spesso.

    Ci stava indebolirlo, ma forse hanno un po esagerato

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Adesso è una carta che ha perso il suo bello... Ha un certo valore di attacco,ma inferiore a quasi tutte le altre, costa ancora tanto, ed anche se intuisci come usarla, magari la lane che ricopia non ti serve...

    Brutto brutto, era divertente e non certo peggiore di altre carte Red Skull od altro in termini di bilanciamento...

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  7. #1427
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.365

    Re: Marvel Snap

    No beh, il vecchio leader era decisamente troppo sgravo.. Se la partita si era messa in un certo modo, di fatto ti garantiva o quasi la vittoria.

    Però così sembra quasi inutile.. Non so, forse il bilanciamento poteva andare verso l'azzeramento della sua forza (tipo Zola) piuttosto che al quasi azzeramento del suo potere

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  8. #1428
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.358

    Re: Marvel Snap

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No beh, il vecchio leader era decisamente troppo sgravo.. Se la partita si era messa in un certo modo, di fatto ti garantiva o quasi la vittoria.

    Però così sembra quasi inutile.. Non so, forse il bilanciamento poteva andare verso l'azzeramento della sua forza (tipo Zola) piuttosto che al quasi azzeramento del suo potere

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Anche l'azzeramento era poco comunque, se eri in vantaggio su un campo quasi sicuro vincevi dato che copiavi i counter, solo mazzi tipo Cerebro o Patriot se la ridevano contro Leader

    Comunque si, Shuri e Red skull peggior combo della storia, spero nerfino all'inverosimile, appena vedo Shuri quitto già


    PS: la variant rush è in ritardo, non aprite niente stamattina, la patch dovrebbe arrivare nel pomeriggio

  9. #1429
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.602

    Re: Marvel Snap

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    PS: la variant rush è in ritardo, non aprite niente stamattina, la patch dovrebbe arrivare nel pomeriggio
    Dove recuperi queste info? Perchè non ho visto nessun comunicato nelle news.

    Ma Leader cosa faceva prima? Perchè io lo ho ma mi sembra inutile come carta

  10. #1430
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.365

    Re: Marvel Snap

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Dove recuperi queste info? Perchè non ho visto nessun comunicato nelle news.

    Ma Leader cosa faceva prima? Perchè io lo ho ma mi sembra inutile come carta
    Duplicava sui tuoi campi la mano dell'avversario.

    Di fatto, se arrivavi a fine quinto turno complessivamente in vantaggio su due campi su 3, se ben lanciata nella stragrande maggioranza dei casi ti permetteva di mantenere quel vantaggio (tutte le carte che ti buttano contro, comprese magari un Kull o una Death a costo zero, o due She-Hulk, o un Infinauta... insomma, hai capito venivano "duplicate" dalla parte tua) e vincere la partita senza alcuna difficoltà.

    Il problema al massimo si verificava soltanto se l'ultima carta dell'avversario è qualcosa non forte di suo ma che potenzia la sua mano (costruita ad hoc per essere potenziata da quella carta... vedi appunto i mazzi con Patriot, Heimdall, Spectrum, Silver Surver ecc...) e non la tua. In quel caso Leader era quasi inutile.

    Ma in tutti gli altri era veramente troppo sgravo, anche perchè è una carta che di base lanci al sesto turno... quando pure l'avversario butterà in campo le sue carte migliori.

  11. #1431
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.358

    Re: Marvel Snap

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Dove recuperi queste info? Perchè non ho visto nessun comunicato nelle news.

    Ma Leader cosa faceva prima? Perchè io lo ho ma mi sembra inutile come carta
    https://reddit.com/r/marvelsnap
    In alternativa c'è il Discord ufficiale

  12. #1432
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.602

    Re: Marvel Snap

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    https://reddit.com/r/marvelsnap
    In alternativa c'è il Discord ufficiale
    Grazie!

    @Bobo ah però c' è da dire che l'hanno praticamente stravolta

  13. #1433
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.365

    Re: Marvel Snap

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Grazie!

    @Bobo ah però c' è da dire che l'hanno praticamente stravolta
    Non ricordo se gli hanno regalato qualcosa in termini di forza, ma di base si... col fatto che duplica solo il campo alla sua destra, l'hanno sostanzialmente castrata.

    Di fatto non puoi giocarla a destra (non copieresti nulla), quindi nella migliore delle ipotesi dovresti giocare in maniera tale da spingere il tuo avversario a dover giocare le sue migliori carte al centro o a destra, e dovresti a quel punto buttare Leader a sinistra di dove pensi che questo stia accadendo

    Mi pare una roba talmente ostica da far succedere... che infatti di Leader non ne vedo praticamente più

  14. #1434
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.178

    Re: Marvel Snap

    Che poi, se non ricordo male, se tu giocavi Leader e scoprivi per ultimo, Leader copiava le carte nello stato in cui erano...

    Del tipo che se l'avversario aveva giocato Venom e mangiato le sue carte fino a fargli avere 15 punti, Leader copiava Venom, ma già con i 15 punti sopra E POI attivava l'effetto nel tuo campo...

  15. #1435
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    609
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: Marvel Snap

    In effetti Leader è, di fatto, scomparso.
    Nelle mie partite l'ho visto giocare giusto quando un qualche campo o carta te lo "regala", ma il suo nuovo effetto non si è mai attivato

    Comunque, per la cronaca, ho raggiunto il livello 65 grazie al mazzo Patriot+Ultron (e vabbè, anche al fatto che ti regalano 5 livelli).
    Ora sono curioso di vedere in quanti fantasiosi modi mi apriranno in due...

  16. #1436
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.178

    Re: Marvel Snap

    Appena raggiungo il 60 pure io...

    RIP Leader...

  17. #1437
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.365

    Re: Marvel Snap

    Citazione Originariamente Scritto da Aries6 Visualizza Messaggio
    Comunque, per la cronaca, ho raggiunto il livello 65 grazie al mazzo Patriot+Ultron (e vabbè, anche al fatto che ti regalano 5 livelli).
    Ora sono curioso di vedere in quanti fantasiosi modi mi apriranno in due...
    Di base uno solo (massimo due): l'incantatrice (o simili) per segarti Patriot e/o Cosmo per segare Ultron (di solito è abbastanza leggibile dove sarà messo)

    L'ho usato per un po... è un mazzo totalmente dipendente da Patriot (se ti segano lui, hai praticamente perso) e molto noioso imho... però se l'avversario non ha le carte giuste ti garantisce quasi la vittoria sicura.

    Discorso che vale anche per altri mazzi (tipo wong + w tiger + odino)

  18. #1438
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    609
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: Marvel Snap

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Di base uno solo (massimo due): l'incantatrice (o simili) per segarti Patriot e/o Cosmo per segare Ultron (di solito è abbastanza leggibile dove sarà messo)

    L'ho usato per un po... è un mazzo totalmente dipendente da Patriot (se ti segano lui, hai praticamente perso) e molto noioso imho... però se l'avversario non ha le carte giuste ti garantisce quasi la vittoria sicura.

    Discorso che vale anche per altri mazzi (tipo wong + w tiger + odino)
    Insomma, Patriot se ciccia fuori è meglio, ma nel mazzo ho anche il Tarzan biondo e Blue Marvel che compensano. In partite particolarmente fortunate (e neanche così rare) ho vinto giocando solo 4 carte: Patriot al 3° round, Ka-zar al 4°, Blue Marvel al 5° e Ultron al 6°, profit
    Noioso non mi pare, non meno dei mille mila e tutti uguali mazzi scarta/distruggi che mi capitano tutti i giorni.

    Piuttosto, io ho molta difficoltà con i mazzi sposta: sono piuttosto facili da leggere, è vero, ma non riesco mai a contrastarli efficacemente e spesso e volentieri mi fregano, anche se so che l'ultima carta sarà sempre Heimdal

  19. #1439
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    927

    Re: Marvel Snap

    Uscita la patch, un botto di nerf.

  20. #1440
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.602

    Re: Marvel Snap

    Aperta prima cesta: 500 gettoni O_O
    In più nel negozio puoi scegliere una carta serie 3 a stagione che cambia ogni tot ore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su