mah.
alla fine facevano recensioni abbastanza mediocri. Riconducibili a "uooo cazzoficata".
senza mai andare un po' in profondità.
+
copiaincolla delle news da eurogamer uk
mah.
alla fine facevano recensioni abbastanza mediocri. Riconducibili a "uooo cazzoficata".
senza mai andare un po' in profondità.
+
copiaincolla delle news da eurogamer uk
La lead host intanto si è aperta il suo onlyfans.
Si lamenterà ancora dei commenti degli uomini nei gruppi whatsapp? O i commenti "sessisti" che gli utenti pubblicheranno sul suo onlyfans saranno invece ben accetti, al contrario dei commenti del Silvestri?
https://onlyfans.com/juniperof
rotfl
Nel 2022 ancora a dire che se fai la modella non puoi lamentarti degli apprezzamenti pesanti?
insomma non è che non era disposta a ricevere quel tipo di apprezzamenti, è che non era disposta a riceverli gratis
sono certo che deve esistere una parola per descrivere questa cosa, ce l'ho sulla punta della lingua ma non mi viene
La differenza è che se lei si apre onlyfans sono cazzi suoi di quello che ci fa.
Se il megadirettore(tm) si salva le foto su whatsapp e le manda in giro è un tantino diversa come cosa.
Per poi piangere quando la casa madre gli fa il culo, che il risultato è che un anno dopo a eurogamer la licenza non l'hanno rinnovata![]()
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
no aspe chi è sta figa di juniper
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
c'è una morale in questa storia ma al momento mi sfugge
Il fatto che il tipo di eurogamer poi abbia brasato tutto quanto (compresa la minaccetta degli avvocati a ferragosto) penso sia una indicazione abbastanza chiara che foto pubbliche o meno il culo lo avrebbero fatto a lui
Che non si colga la differenza fra quello e farsi OF è preoccupante eh![]()
Poi intendiamoci, parliamo comunque di uno che si lamentava che twitch non voleva gli embed denotando l'ennesima ignoranza su come si erano evoluti i tempi.
Pure senza sta storia non è che sarebbe durato tanto eurogamer
Ultima modifica di Mammaoca; 06-11-22 alle 23:18
Dai
Avete caricato la paypal?
In b4 troppo scomoda,ho il chip nel chiulo :tiger:
licenziata? no
Ha brasato perché aveva brasato anche lei.
La tipa aveva pubblicato una dichiarazione dove chiariva che ci sono stati fraintendimenti e amplificazioni esagerate su quanto sia successo.
Quello che i disagiati tipo gameromancer e seguaci avevano recepito è che la tipa non aveva i soldi per affrontare una causa, SS invece sì.
Quindi dopo un rapido consulto legale, la tipa se ne uscì con un comunicato di bandiera bianca.
Ma ormai era prevedibile che la frittata fosse fatta, e a meno che SS non si fosse prostrato pubblicamente sarebbe finito licenziato oppure con la chiusura diretta di Eurogamer.
Ultima modifica di Zoro83; 07-11-22 alle 11:53