Re: facciamo un recap dei vecchi nickname
Chiwaz è un gigante :asd:
Azz, io ho partecipato a un solo evento 12-13 anni fa. C'era gente strana che urlava frasette in giapponese maccheronico per le vie di Milano e litigava con i camerieri, per cui mi sono sentito un po' fuori luogo. Per fortuna non mancava qualche persona normale (poche) con cui chiacchierare amabilmente, tipo Relevart (un utente che qui ai tempi non era molto ben visto, ma dal vivo mi aveva fatto una buona impressione) e il Tigrotto, che ricordo altissimo :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milton
Azz, io ho partecipato a un solo evento 12-13 anni fa. C'era gente strana che urlava frasette in giapponese maccheronico per le vie di Milano e litigava con i camerieri, per cui mi sono sentito un po' fuori luogo. Per fortuna non mancava qualche persona normale (poche) con cui chiacchierare amabilmente, tipo Relevart (un utente che qui ai tempi non era molto ben visto, ma dal vivo mi aveva fatto una buona impressione) e il Tigrotto, che ricordo altissimo :sisi:
Avuto la stessa sensazione quanto ci siamo ritrovati con un clan di CoD; certe magie è meglio lasciarle dove sono :asd:
cos'è un clan di MERluZZI?
comunque se mettete le didascalie con i nomi alle foto sarebbero ben accette
No dai...le tre uscite a cui ho partecipato sono state molto piacevoli.
Anche perché eravamo ampiamente nella fase avanzata del forum...
I casi umani ormai non c'erano più...
I social esistevano da oltre un decennio, i fasti del forum erano ormai finiti e la metà dei partecipanti manco videogiocava più ...eravamo già nella fase di anziani che fanno i bambini.
Peccato avere avuto impegni nell'ultimo incontro organizzato.
Citazione:
Lord_Barba
Maledetti, avete fatto la foto quando già me ne ero andato.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Prima ero necronomicon poi ho chiesto che mi venisse cambiato il nick in Necronomicon.
Mi spiace se ho causato confusione sulla mia identità
Citazione:
BigDario
Baddo
At piasres
Citazione:
Lord_Barba
c'è più gente in questa foto di quanta ne sia effettivamente attiva sul forum in questo periodo
Citazione:
ryohazuki84
c'è più gente in questa foto di quanta ne sia effettivamente attiva sul forum in questo periodo
e non sono manco tutti in questa foto. dopo quello smau gli utenti vip sopra al sette andarono a mangiare la carne, ubriacarsi e fare sesso non protetto.
Citazione:
Glasco
e non sono manco tutti in questa foto. dopo quello smau gli utenti vip sopra al sette andarono a mangiare la carne, ubriacarsi e fare sesso non protetto.
Tutto nello stesso locale?
Io ho fatto l'unico raduno con Bicio però, sai che onore
lezard valeth
Poi rozen perché mi ero infatuato delle bambole, poi tornato alle origini.
Citazione:
Mdk
Io ho fatto l'unico raduno con Bicio però, sai che onore
Il face reveal di Bicio è entrato nella storia di J4S, seguito a ruota dal face reveal di Fulviuz
Inviato dal mio BRONDI AMICO PRO
Citazione:
Aleph
Il face reveal di Bicio è entrato nella storia di J4S, seguito a ruota dal face reveal di Fulviuz
Inviato dal mio BRONDI AMICO PRO
Mai vista la faccia di Fulviuz
Oggi non credo un raduno sia possibile, metà di voi qui ha una faida con qualcun altro, finirebbe malissimo :asd: